Calcolo distribuito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, quello della registrazione non è un vero problema: se chi registra poi lascia passa lo scettro ad un altro.

Comunque intervengo per dire che io ci sono ma non da subito... prima ho da sistemare un sacco di cose: presto mi aggrego ;)

Bene! Bisogna solo decisere chi avrà lo scettro... chi è disponibile lo dica subito

Oppure chiediamo allo staff di farci avere un indirizzo con estensione @tomshw.it

che ne dite?

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Ok, possiamo anche rimanere piu' "scollegati" dagli Admin, il problema e' che per effettuare cambiamenti successivi (logo, nome del team) occorre fornire i dati della registrazione:
-login
-password

Come si fa se il founder poi non e' piu' disponibile, oppure per qualche motivo non si puo' piu' collegare?

Se c'e' qualcuno con indirizzo mail che possa essere utilizzato allo scopo lo dica.
è dò la mia disponibilità. è praticamente impossibile che non sono collegato. nel caso mi si guastasse il pc ne ho altri 2 :D

Per me va bene... puoi creare un indirizzo simile al nome del team@*.it

Per l' area nel forum... privata o pubblica?

Sentiite ditemi le esatte dimensioni che servono per il logo...

raggiungete il sondaggio per il nome per consigliarmi i colori !

logo piccolino, deve stare in firma. tipo 100x50 o giù di lì.

Si, forse devo chiarire una cosa...

Possiamo fare un "loghino" da mettere in firma qui sul Forum (e su quello rispettiamo le dimensioni come da regolamento), ma occorre anche un logo principale che verrà visualizzato in testa alla pagina delle statistiche.
Per quello non penso ci siano delle limitazioni ... ho visto anche loghi da 500x300, che però sono eccessivamente grandi e stufano molto.

Le dimensioni più adatte secondo me si aggirano intorno a:
orizzontale -> 450 ÷ 500
verticale -> 50 ÷ 80

Quello del forum per esempio è un 500x55:

Ultima modifica:
Ho messo dei possibili esempi per lo stile del nome nel sondaggio :)

Ciao!!

per le stat è meglio 500x77...

per la firma come dice regolamento :nod:

REDCHAT ha detto:
per le stat è meglio 500x77...

per la firma come dice regolamento :nod:

Una sola immagine 500x100 oppure
un' immagine da 500x66 più una riga di testo oppure
un' immagine da 500x33 più due righe di testo ...
Questo prevede il regolamento ... :chupachup

Ne farò uno per tutte le esigenze.. ok?

Si può mettere un img da 500x33+ 2 righe + uno spoil?

REDCHAT ha detto:
Ne farò uno per tutte le esigenze.. ok?

Si può mettere un img da 500x33+ 2 righe + uno spoil?

Prova ... si valuterà da parte dei partecipanti quale sia il meglio attenendosi al regolamento ... :nod:

Lo spoiler è equivalente ad una riga percui al max 500x33, una riga, uno Spoiler

Ultima modifica:
Ciao ragazzi scusate per l'assenza ma mamma telecom mi ha lasciato senza telefono per più di un giorno!!! :mad:
Comunque mi fa piacere vedere che le cose procedono bene ;) Vedo che vi state dando da fare tutti quindi volevo fare anch'io la mia parte, basta dirmi in cosa posso essere utile!!!! :D
X RedChat: attendo con ansia i loghi, così poi possiamo scegliere quello più adatto!!!

Ah per l'indirizzo e-mail se volete possiamo crearne uno con gmail: casella molto capiente (+ di 2GB) e particolarmente comodo, vedete voi!!!
Ciaoooooooooo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità