Calcolo distribuito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, ho letto il 3d, metto a disposizione il P4 3.0 HT e l'adsl flat, di solito il computer è acceso almeno 5 ore al giorno, il sabato e la domenica anche 24h

Ciao!! ;)

Ora siamo:

Excalibur
Ludus
Splinter
Redchat
Danysm73
Tummarellox
Marcosnk
MatrixGTI
K.I.

REDCHAT ha detto:
Ora siamo:

Excalibur
Ludus
Splinter
Redchat
Danysm73
Tummarellox
Marcosnk
MatrixGTI
K.I.
dai siamo 9, ma matrix mette anche un mulo quindi siamo 10 :D io darei il VIA al progetto :D

Uhm... va bene. Allora si potrebbe iniziare aprendo il sondaggio per decidere il nome.
Per ora i nomi da includere nel sondaggio sarebbero:
-THG Italia Team
-Toms Hardware Italia Team
-Toms Hardware Guide Italia Team
-THG Italia Folding@Home Team
-The Holy Guild

Altre proposte?

Toms @t Home Italia ?
Thom@s Home Research Group ?
Toms @Home Research Group ?
THG Folding Team ?

altri?

Una volta scelto il nome, posso fare altre al logo, dei mini banner da menttere nei vostri siti o nelle vostre firme... :nod:

ora che mi viene in mente successivamente si potrebbe pubblicare un sito, sul server di thg (http://"team".tomshw.it) se è possibile... altrimenti ci possiamo appoggiare a quelsiasi altro sito... (io sarei disposto a dare uno spazio ;)

Ultima modifica:
Io direi "Toms Hardware Guide Italian Team"

P.S.: ottima l'idea del mini banner

Ciao!! ;)

Una volta deciso il nome mi metto all' opera....

un attimo... le dimensioni del logo?

Sicuramente con l'altezza da 33 Pixel come da regolamento, per la lunghezza, decidi tu :)

REDCHAT ha detto:
Toms @t Home Italia ?
Thom@s Home Research Group ?
Toms @Home Research Group ?
THG Folding Team ?

altri?
Secondo me e' importante che nel nome ci sia "Italia", altrimenti si scivola nell'anonimato.
Toms @t Home Italia ? Che dici se nel sondaggio lo sostituisco con Toms F@H Italia?
Thom@s Home Research Group ? -> troppo anonimo e "straniero"
Toms @Home Research Group ? -> idem

Una volta scelto il nome, posso fare altre al logo, dei mini banner da menttere nei vostri siti o nelle vostre firme... :nod:
Per ora facciamo che il logo lo mettono gli admin, penso useranno quello standard di THG. Vi ricordo che la registrazione del Team la demando a un Admin.
Poi, successivamente, si potranno presentare ulteriori lavori per cambiare il logo.

ora che mi viene in mente successivamente si potrebbe pubblicare un sito, sul server di thg (http://"team".tomshw.it) se è possibile... altrimenti ci possiamo appoggiare a quelsiasi altro sito... (io sarei disposto a dare uno spazio ;)
Penso che il luogo migliore sia qui. Magari ci facciamo aprire una sezione apposita, oppure semplicemente un thread ufficiale di supporto e uno per i commenti.

Sono d' accordo con te riguardo i nomi... :nod:

Facendo come stai dicendo tu per logo e spazio siamo secondo me troppo dipendenti da thg... siamo noi che fondiamo il team o loro? Siamo la squadra del forum... tutto quà

se qualcuno avesse altre idee posti pure...

Ok, possiamo anche rimanere piu' "scollegati" dagli Admin, il problema e' che per effettuare cambiamenti successivi (logo, nome del team) occorre fornire i dati della registrazione:
-login
-password

Come si fa se il founder poi non e' piu' disponibile, oppure per qualche motivo non si puo' piu' collegare?

Se c'e' qualcuno con indirizzo mail che possa essere utilizzato allo scopo lo dica.

se è per questo io ne ho 5 ma due mi sa che sono cancellati...

quando sceglieremo il nome lo posso registrare con tiscali,

no problem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità