Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai siamo 9, ma matrix mette anche un mulo quindi siamo 10 :D io darei il VIA al progetto :DREDCHAT ha detto:Ora siamo:
Excalibur
Ludus
Splinter
Redchat
Danysm73
Tummarellox
Marcosnk
MatrixGTI
K.I.
Secondo me e' importante che nel nome ci sia "Italia", altrimenti si scivola nell'anonimato.REDCHAT ha detto:Toms @t Home Italia ?
Thom@s Home Research Group ?
Toms @Home Research Group ?
THG Folding Team ?
altri?
Per ora facciamo che il logo lo mettono gli admin, penso useranno quello standard di THG. Vi ricordo che la registrazione del Team la demando a un Admin.Una volta scelto il nome, posso fare altre al logo, dei mini banner da menttere nei vostri siti o nelle vostre firme... :nod:
Penso che il luogo migliore sia qui. Magari ci facciamo aprire una sezione apposita, oppure semplicemente un thread ufficiale di supporto e uno per i commenti.ora che mi viene in mente successivamente si potrebbe pubblicare un sito, sul server di thg (http://"team".tomshw.it) se è possibile... altrimenti ci possiamo appoggiare a quelsiasi altro sito... (io sarei disposto a dare uno spazio ;)