Calcolo distribuito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok per ora siamo

Excalibur
Ludus
Splinter
Redchat
Tummarellox

Hiaggy ?

Io intanto ho provveduto a segnalare in via preventiva la cosa agli Administrators, sia Ferry che Keledan, per vedere se la cosa è gradita e per fornire un supporto di base al team.

[Excalibur] ha detto:
Io intanto ho provveduto a segnalare in via preventiva la cosa agli Administrators, sia Ferry che Keledan, per vedere se la cosa è gradita e per fornire un supporto di base al team.
ottima idea :)

[Excalibur] ha detto:

Cosa intendi con supporto di base al team?

Manolo

Oh, una sciocchezza, niente di particolare... per "creare" un team occorre compilare un form dove inserire il nome del team, l'url di riferimento e un eventuale logo. Tale registrazione è accessibile tramite login/password, in modo che un domani si possano cambiare questi dati se, per esempio, cambiano l'url (come avvenuto recentemente qui su THG, peraltro) o il logo... quindi niente di che.

E' solo che preferirei che login/password rimangano in mano a un Admin, o anche un Mod o SuperMod.
Oppure potrei fare anch'io la registrazione e poi vi passo le chiavi.

Comunque, ripeto, prima vediamo se c'è abbastanza gente. :nod:

Esempio di ciò di cui sto parlando:

Ultima modifica:
propongo Excalibur come President del folding home by THG :D io vice-president perchè primo sostenitore :D
sono proprio contento di dare una mano per questa interessante ricerca. date anche voi una sguardo al sito e guardate i progetti già realizzati :)

io sono disposto! :)
ora rileggo per bene la prima pagina, ma nn ho capito la storia dei punti...a ke servono?? danno qlk cosa in cambio o è solo volontariato? sono d'accordo comunque...se è per malattie e cose del genere ben venga!

E andiamo continuate ad unirvi che di questo passo riusciamo a portare a termine il progetto!!!
PS Concordo pienamente a nominare Excalibur come President. Invece su Ludus come vice avrei qualcosa da obbiettare... :biglaugh: :lol: :asd: Scherzo va bene anche quello e poi sono dettagli secondari, prima di tutto deve nascere il team ;)

Splinter ha detto:
E andiamo continuate ad unirvi che di questo passo riusciamo a portare a termine il progetto!!!
PS Concordo pienamente a nominare Excalibur come President. Invece su Ludus come vice avrei qualcosa da obbiettare... :biglaugh: :lol: :asd: Scherzo va bene anche quello e poi sono dettagli secondari, prima di tutto deve nascere il team ;)
quoto :D

PS: Splinter spazzino dell'ufficio del folding home di THG :lol:

Ottimo ragazzi! :asd:
Sono veramente felice di aver iniziato questa discussione! :lol: E' incredibile quanti membri di un nuovo team in così poco tempo! Complimenti e buon lavoro..
Spero che come su Hwu anke questo forum un giorno possa dedicare una sezione interamente al Calcolo Distribuito!

Io però sono un Fedelissimo del team FLOTTA STELLARE che a sua volta fa parte di HardwareUpgrade@SETIHOME
abbiamo anke un nostro nuovo forum che potete visitare, il link è quello della mia firma! Flotta Stellare appoggia prevalentemente il progetto Seti@home, se qualcuno fosse interessarto mi può messaggiare in privato..
I nostri risultati (Quarto Recent Credit d'Italia):
http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=sah

Se ci aggreghiamo in Team, non ci saranno nè Presidenti nè Spazzini ... saremo tutti nella stessa barca come mozzi sfacchinatori! :biglaugh:

Per chi l'ha chiesto, i punti sono solo per una classifica virtuale. Non si vince niente, non si guadagnano serate con Rossella Brescia, eccetera ... al massimo awards di questo tipo:

come mai proprio Rossella Brescia?:lol:
comunque io non so se sarei in grado di dare una mano col mio pc! ma se ne prendo uno più potente di sicuro lo faccio!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità