Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Uffi con la storia che ero senza internet mi son perso anche il sondaggio!!! (io son daccordo con te Ludus, The Holy Guild è una figata!!!!) Va beh tanto ormai non conta e sto andando :ot: Ritornando al post di prima serve aiuto per qualcosa???!!! Fatemi sapere ;)
Ok, rieccomi qua dopo una faticosa giornata ad una fiera dei liquori ... :chupachup :chupachup :chupachup :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
... scusate ... hic! ... l'assenza. Ma non potevo mancare :asd: .
Quindi, il nome deciso che stravince con 14 voti è: THG Italia Folding@Home Team
Chi è disponibile a mettere un indirizzo e-mail che un domani possa essere "ceduto" ad un'altra persona in caso di abbandono? Fatevi avanti e decidiamo al più presto il "Founder".
Una volta creato il team, verrà assegnata la cosa veramente importante: il numero identificativo del team, che andrà sempre specificato nelle configurazioni dei vostri client se vorrete apparire nelle stats del team THG.
Come già detto se volete io ho un po' di inviti di gmail che mi avanzano quindi se mi date, anche in pvt, un indirizzo email a cui mandarvi la mail di invito senza problemi!!! Altrimenti basta dirlo e me la invio a me stesso anche se credo sia meglio farlo attivare al founder (credo si fosse offerto Ludus :ghigno2: ): non so fatemi sapere cosa è meglio!!! :D
Ciaoooooooooooo ;)