Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una 5500 non va neanche la metà di una x850xt!la serie 5 di nvidea è vecchia poco performante ed ora non la producono nemmeno(da circa un paio di anni!)roki90 ha detto:salve a tutti un miio amico ha appena acquistato una scheda videi agp nvidia:FX5500 secondo voi è buona come scheda pagata a 54€??ma più o meno garantisce le prestazioni di una 850xt?tanto sempre 256mb hanno vero??grazie!!!
Quoto .... decisamente inferiore, ma d' altronde per 54 € non c' è molto da scegliere ... :nod:DANY 76 ha detto:una 5500 non va neanche la metà di una x850xt!
Semplicemente perchè le prestazioni son decisamente più alte ... più del triplo ... e 256 Mb di memoria non bastano per paragonare due schede ... :nod:roki90 ha detto:ah no?povero il my amico..eppure l'abbiamo appena comprata..mah...ma scusa io non capisco na cosa entrambe hanno 256mb eppure una costa50€ l'altra il triplo come mai?
ricordati che le vga differiscono sulla ram per tipo,frequenza,bus,quantita e latenze,le varie gpu(il processore grafico) differiscono per vertex,pipeline,ring core,frequenza......roki90 ha detto:aaaaaaaaaah capito...eh non si finisce mai di apprendere!
per imparare al livello di hobby basta un minimo d'impegno perderci un po di tempo e sopratutto frequentare assiduamente sto forum!:asd: :asd: :asd:!!roki90 ha detto:babba mia!ma voi sapete tutte stre cose perchè non fate mai niente o perchè siete dei geni??io non so dove troviate tutto sto tempo di leggervi ste cose!io i my 20min che ho giornalieri sto qui al pc..altrimenti studio latino o i promessi sposi!!!!!!!!!eh che figata?????!!!?!?!?!??!?!?!?!?:lol: :lol: :biglaugh: