Viktor v
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
IMG_5651.jpeg
5 files sent via WeTransfer, the simplest way to send your files around the world
Qui visibile l’errore in game
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finche non abbiamo gta 6 in mano non lo possiamo sapere; passerà almeno un anno o 2 prima di vederlo su pc.. quindi se esce veramente nel 2026 su pc arriverà non prima del 27/28. Per allora magari la gpu andrà ancora, ma il resto sarà preistoricoNel caso si sistemasse tutto e potrei tenerla o averla sostituita mi chiedo se in futuro reggerebbe bene gta 6 in 4K …
allora ti spiego dal registro aventi che hai postato a parte un mucchio di errori di autenticazione da parte di windows che tenta di autenticarsi non ci sono eroi diretti delle applicazioni, questo mi fa sospettare che i giochi si bloccano proprio per il fatto che windows sotto "va male"Nel caso si sistemasse tutto e potrei tenerla o averla sostituita mi chiedo se in futuro reggerebbe bene gta 6 in 4K …
Gira e rigira dovrei rifare tutta la build comunquefinche non abbiamo gta 6 in mano non lo possiamo sapere; passerà almeno un anno o 2 prima di vederlo su pc.. quindi se esce veramente nel 2026 su pc arriverà non prima del 27/28. Per allora magari la gpu andrà ancora, ma il resto sarà preistorico
Grazie mille del consiglio. Ci provo subito. Almeno questa sarebbe esclusaallora ti spiego dal registro aventi che hai postato a parte un mucchio di errori di autenticazione da parte di windows che tenta di autenticarsi non ci sono eroi diretti delle applicazioni, questo mi fa sospettare che i giochi si bloccano proprio per il fatto che windows sotto "va male"
inoltre l'errore che mostri in foto è un ennesimo errore di autenticazione di windows
Dobbiamo escludere per prima cosa che non sia quello il problema ma io sono abbastanza certo che formattando e reinstallando una copia originale di windows risolvi.
Per GTZA 6 nessuno al momento sa che requisiti richiederà per pc visto che GTA 6 uscirà per prima su PS5
devi formattare proprio e installare una copia vergine di windows con key originaleGrazie mille del consiglio. Ci provo subito. Almeno questa sarebbe esclusa
Stiamo organizzando di provare in un altro pc per capire meglio, in ogni caso ho monitorato gli fps . 30 in GOW 4k ultra, che è praticamente pochissimo temperatura 60 e utilizzo scheda 100… é strano
Già controllato, ragazzi grazie per la pazienza comunque, sono riconoscentese va a 30 fps significa che c'è una sincronia attiva
Sì ho la appMa hai GeForce APP installata? Non vorrei che l'ottimizzazione automatica ti ha messo la risoluzione interna in 8k.
Reinstalla i driver Nvidia ma senza installare l'app Nvidia.. solo i driver videoNuovo Windows installato ma nulla stessi problemi