Viktor v
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Fatto … nulla lo stessoReinstalla i driver Nvidia ma senza installare l'app Nvidia.. solo i driver video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto … nulla lo stessoReinstalla i driver Nvidia ma senza installare l'app Nvidia.. solo i driver video
Ciao, provo anche. Comunque la scheda è una 5080 solid core Zotac e a quanto pare leggendo alcune discussioni online, sono schede difettose.Mi fai anche uno screen con Crystaldiskinfo?
Ciao, provo anche. Comunque la scheda è una 5080 solid core Zotac e a quanto pare leggendo alcune discussioni online, sono schede difettose.
Si esattamente, mi dispiace averci perso tempo e pure soldi a sostituire componenti ecc e che ci siamo scervellati per capireAllora fai il reso a questo punto, perchè cosi non ne arrivi a capo
Strano che 2 alimentatori fossero difettosi...Ragazzi alla fine era alimentazione, fatto prove con il n mio amico su uno di nuovo modello e la gpu viene utilizzata . Certo un po limitata dalla cpu ma niente di esagerato. Grazie a tutti per l’aiuto vi sono molto grato