Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

Pubblicità
fatta la prova con dead space. con quell opzione disattivata confermo che vedo meglio quando uso dlss. Con quella opzione attivata è come se lo sfondo rallentasse un pelo quando si gira la telecamera e noto che si "impunta" più spesso. per il video possofarlo ma se tanto non vedete quello col problema originario è complicato vedere le differenze
lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva

lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla

Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
 
Ultima modifica:
Te le ho mandate, erano le rigirò il post

Dove ti ho già detto che cl18 o 16 per giocare non cambia nulla. Dai 1/2 fps in meno cioè nulla
quindi da CL16 a Cl18 o frequenza 3200 a 3600 cambia solo mezzo fps o 1 o 2?
Beh allora in effetti non credo ci sia da impazzire. Le ho salvate e adesso vediamo se compaiono a breve fra i venduti\spediti da amazon (preferirei questa formula)
Comunque,per vedere se sto iniziando a capirci qualcosa, queste qua andrebbero bene?link sotto

lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva

lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla

Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
Guarda non voglio insistere ma pure alan wake 2 ora va bene senza problemi. comunque si quei problemi su dead space li vedo chiaramente. E le stanze sono abbastanza frequenti quindi capita spesso.
Però già sono contento che posso giocare senza fastidi visivi sia con che senza il dlss
 
Ultima modifica:
si quelle vanno bene
grazie...
vi farò sapere se durante i prime days faarò shopping (ram e c'è caso anche processore :D )
ovviamente il processore me lo farò montare dal negozietto per non rischiare di fare danni,anche perchè ho letto che la mia rog strix 570-E va aggiornata per supportare tale processore (ryzen 7 5700x3d)
 
io vedo un lungo elenco invece di venditori terzi...

Se le vuoi vendute e spedite da amazon stessa ti tocca fare un check ogni giorno. Come puoi vedere da questo grafico ogni tanto finiscono e ci mettono anche una settimana o più prima di tornare disponibili.
Visualizza allegato 483306

Altrimenti come dicevo, ci sono i venditori terzi.
scusa siccome volevo provare a prendere anch eil processor einquesti giorni (Ryzen 7 5700x3d) c'è unmodo per sapere se era venduto e spedito da amazon o si trova solo presso altri venditori?
Perchè a me pareva fosse venduto da amazon ma ora non lo vedo da giorni (solo venditori terzi)
 
questo è spedito da amazon e venduto da terzi , con la spedizione amazon hai garanzia amazon sempre
questo non lo sapevo. pensavo agevolasse resi (e spedizione gratis) e basta.
E allora lo tengo d'occhio (quello da 200€) per doani che ci sono i prime days (e devo anche rifare l'abbonamento). e piglio pur eil blocco di ram :D
 
si funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon
 
si funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon
no in realtà non è proprio cosi

Quando il prodotto ha logistica amaozn per il reso devi comunque contattare il venditore terzo amazon si occupa della logistica ma non ti vende il prodotto

Nel caso di controversie amazon può esprimersi a favore del venditore

Nel caso di venditore terzo la garaznia dalla A alla Z è di soli 90 giorni
 
io non ho mai contattato venditori terzi per resi su amazon, ho sempre chiamato amazon ed eventualmente è amazon che contatta il venditore terzo.
Ho sempre chiamato il support center di amazon.
 
io non ho mai contattato venditori terzi per resi su amazon, ho sempre chiamato amazon ed eventualmente è amazon che contatta il venditore terzo.
Ho sempre chiamato il support center di amazon.
no amazon quando ha la logistica ti chiede prima di accordare il reso con il venditore terzo perchè non è lei direttamente a vendere, si occupa solo della spedizione dei prodotti.

non confondere il RESO con il RECESSO sono due cose diverse

il recesso nei primi 15 giorni è automatico per legge
Le cose cambiano passati i 15 giorni e quando si concretizza un difetto nel prodotto
 
Ultima modifica:
si funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon
però io leggo
Per i prodotti acquistati da Amazon risponde quindi Amazon stessa. Per i beni venduti da terzi, ad esempio, sul Marketplace di Amazon, la Garanzia Legale è a carico del venditore e Amazon non ha responsabilità al riguardo.

Quindi la garanzia te la da il venditore...se dopo una anno ad esempio magari fallisce ...sono cavoli credo

Ps secondo voi,tanto per farmi un'idea, quanto costa farsi installare una CPU nuova sul pc?
per le ram credo di poter fare etranquillamente da solo ma per l acpu no.
So che tocca mettere pasta termica ecc...poi devo anche aggiornare la scheda madre (e questa cosa ho letto cheè rischiosa)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top