Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

Pubblicità
fatta la prova con dead space. con quell opzione disattivata confermo che vedo meglio quando uso dlss. Con quella opzione attivata è come se lo sfondo rallentasse un pelo quando si gira la telecamera e noto che si "impunta" più spesso. per il video possofarlo ma se tanto non vedete quello col problema originario è complicato vedere le differenze
lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva

lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla

Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
 
Ultima modifica:
Te le ho mandate, erano le rigirò il post

Dove ti ho già detto che cl18 o 16 per giocare non cambia nulla. Dai 1/2 fps in meno cioè nulla
quindi da CL16 a Cl18 o frequenza 3200 a 3600 cambia solo mezzo fps o 1 o 2?
Beh allora in effetti non credo ci sia da impazzire. Le ho salvate e adesso vediamo se compaiono a breve fra i venduti\spediti da amazon (preferirei questa formula)
Comunque,per vedere se sto iniziando a capirci qualcosa, queste qua andrebbero bene?link sotto

lo so che te ne sei convinto ma quello che affermi è impossibile quell'opzione non fa assolutamente nulla a dead space nemmeno si attiva

lo so che vuoi una spiegazione pèer il fenomeno e la spiegazione è il placebo, ormai sei convinto che quell'opzione faccia qualcosa e quindi per te il gioco è più fluido, ma la verità è che quell'opzione non fa nulla nei giochi in dx 12 e il dlss non c'entra assolutamente nulla

Dead space ha un problema di fondo riconosciuto al livello internazionale e si chiama shader compilation stutter, è un problema che dipende dal caricamento degli shadeers in prossimità di una nuova stanza
Guarda non voglio insistere ma pure alan wake 2 ora va bene senza problemi. comunque si quei problemi su dead space li vedo chiaramente. E le stanze sono abbastanza frequenti quindi capita spesso.
Però già sono contento che posso giocare senza fastidi visivi sia con che senza il dlss
 
Ultima modifica:
si quelle vanno bene
grazie...
vi farò sapere se durante i prime days faarò shopping (ram e c'è caso anche processore :D )
ovviamente il processore me lo farò montare dal negozietto per non rischiare di fare danni,anche perchè ho letto che la mia rog strix 570-E va aggiornata per supportare tale processore (ryzen 7 5700x3d)
 
io vedo un lungo elenco invece di venditori terzi...

Se le vuoi vendute e spedite da amazon stessa ti tocca fare un check ogni giorno. Come puoi vedere da questo grafico ogni tanto finiscono e ci mettono anche una settimana o più prima di tornare disponibili.
Visualizza allegato 483306

Altrimenti come dicevo, ci sono i venditori terzi.
scusa siccome volevo provare a prendere anch eil processor einquesti giorni (Ryzen 7 5700x3d) c'è unmodo per sapere se era venduto e spedito da amazon o si trova solo presso altri venditori?
Perchè a me pareva fosse venduto da amazon ma ora non lo vedo da giorni (solo venditori terzi)
 
questo è spedito da amazon e venduto da terzi , con la spedizione amazon hai garanzia amazon sempre
questo non lo sapevo. pensavo agevolasse resi (e spedizione gratis) e basta.
E allora lo tengo d'occhio (quello da 200€) per doani che ci sono i prime days (e devo anche rifare l'abbonamento). e piglio pur eil blocco di ram :D
 
si funziona cosi, e se invece compri da terzi e non rispondono hai comunque la garanzia Z di amazon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top