Purtroppo anche se sul sito della Lenovo dice che c'è, su Amazon vedendo anche nelle recensioni e nelle domande, tutti confermano che non è presente il wifi. Io non so perchè, ma purtroppo è cosi. ?Ma come no?
Come ogni preassemblato che si rispetti, come un portatile (e di norma anche i minipc penso) ha sia bluetooth che wifi, li ha anche il mio Dell.
Lo dice qui sul sito della Lenovo
Desktop ThinkCenter M700 Small | Potente e compatto desktop aziendale
Nonostante il formato più piccolo del 17% rispetto alla generazione precedente, il desktop M700 Small non scende a compromessi in termini di prestazioni. Garantisce anche la massima affidabilità con una stabilità della piattaforma di ben 27 mesi. Integra inoltre avanzati strumenti di gestione e...www.lenovo.com
Cavolo io credevo fosse scontato che ci fosse, in un pc moderno, in una scheda madre moderna mi sembra assurdo che non sia previsto il wifi integrato. Assolutamente, se devo assemblare un pc deve per forza avere il wifi integrato, è imprescindibile. Possibile che per una caratteristica cosi banale aumenti cosi tanto il prezzo?Semmai è il PC buildato che non lo ha perchè una mobo con wifi costa un po' di più.
A questo punto potrebbe davvero convenirti il preassemblato, a meno che non decidi di investire un po' di più per buildarlo, ma continuano a spuntare fuori aggiunte ?
P.S: A 10 euro in più c'è anche l'i3-10105 che è un 10100 boostato
Se assemblare un pc nettamente superiore ai preassemblati ricondizionati è cosi difficile sui 300 euro, a sto punto mi tocca ridare una possibilità ai preassemblati, anche se mi dispiace abbandonare l'idea dell'assemblaggio. Comunque un preassemblato ricondizionato di quella qualità con il wifi integrato non l'ho trovato.?