Scusa, ma non pensavo fosse di disturbo. Credevo che in un forum, finché si rimane all'interno dell'argomento e della tematica del topic, con l'educazione e i toni dovuti, non ci fossero problemi di lunghezza.Sono uguali a livello di performance. Solo che le ballistix salgono in overclock.
Voglio farti però presente che sei a 6 pagine di topic per 300€ di pc.... seriamente?? Quanto ci vuole a farlo sto pc? 10 anni? Quando l'avrai completato ci saranno le ddr6! Se tu ogni volta ti fai problemi a comprare qualcosa o aspetti che cala tutto di prezzo non comprerai mai un cavolo di niente!
Riguardo il PC da 300€, credo che i PC economici a differenza di quelli più costosi, per i quali non è un problema chiudere un occhio sulle variazioni di prezzo, abbiano questa caratteristica fondamentale, l'essere pagati al prezzo più conveniente possibile. Il risparmio e lo spendere poco credo sia proprio il principio cardine, ovviamente ottenendo il meglio per quel che si puo, perciò credo sia normale che su questo punto possano esserci prolungamenti di tempi, soprattutto si sì ha superato il budget o si è al limite. Poi ripeto, discutendo sul proprio topic, rimanendo in tema, è un modo di arricchire le proprie conoscenze sulle componenti e quelli che sono i bisogni specifici espressi nel topic.
Infatti io ho specificato, che l'utilizzo del PC fosse base, pacchetto office ed internet. Molti altri infatti mi hanno suggerito delle build molto più scarse e meno performanti, spendendo anche meno, proprio perché per costruire un buon pc per questo utilizzo non serve chissà che cifra. Anzi per molti 300/400 erano anche troppi.?Esatto.
Con 300 euro semplicemente un PC decente non ce lo fai, per me.
Il tuo è davvero il minimo per essere ben bilanciato.
Specie se cambiano PC ogni 15 anni non ha senso risparmiare 100 euro e trovarsi con un prodotto mediocre.
Vabbè comunque scusate, grazie comunque di tutto.?