Benchwar amd vs intel

Pubblicità
Eccomi ! Quest sono i miei risultati.....
@Naruto80 : nuova classifica ;)??

06c987afaf66c59c447f886f268b4782.jpg

87e3056daf4284a108ffd0a47d60e2d1.jpg

38fd7bbcc5f905c76689bd9f37d7f0d0.bmp

43d004ccbc6d163dc93365ffe58adec8.jpg

okk domani la preparo....ora sono un po preso...sto ghiacciando l i5...

ma daffyx,hai usato una sola 5870 o 2?

okk domani la preparo....ora sono un po preso...sto ghiacciando l i5...

ma daffyx,hai usato una sola 5870 o 2?

Le ho usate entrambe perchè per adesso guardiamo solo il punteggio cpu giusto ? Poi al 2001 ed al aquamark non mi sfrutta la seconda vga , solo la prima viene usata più o meno al 10% . Infatti basta che guardi il aquamark come mi hai massacrato ;) !

ne ha messe ovviamente 2 :doh: ma non avevamo detto niente?
ovviamente si , nel 2001 e nel aquamark non viene vista la seconda vga,mi resta in idle , forse perchè sono in dx8 . Invece nel Vantage e nel 2006 ci sono entrambe le vga perchè non ho tolto la seconda, ma se vuoi riposto con una singola vga,anche se il punteggio cpu non cambia per niente,erchè sono separati . Quando faremo i giochi la smonterò fisicamene

per me è uguale....è che secondo me nel 06 hai dei problemi....3000p in più e basta sono troppo pochi...
per l aquamark rifallo e dagli affinità su 3core...dovresti guadagnare qualcosa...

per me è uguale....è che secondo me nel 06 hai dei problemi....3000p in più e basta sono troppo pochi...
per l aquamark rifallo e dagli affinità su 3core...dovresti guadagnare qualcosa...

Si, il 2006 non mi riesce proprio....forse è l'accoppiata winzozz7 più il cross che non funge bene... già dai tempi del cross di 4870 nun andavano come dovevano. Forse è anche un discorso di procio Amd? Al vantage invece con 2 vga il punteggio cambia bene.Ad esempio se oc le vga al 2006 cambia pochissimo,sempre al Vantage la differenza è più marcata.
Per l'Aquamark , dici? Ma intendi 3 core con il turbo? Perchè il turbo ce l'ho disattivato come abbiamo detto.....

editato il primo post
settimana prossima si fanno i games!

io direi di farli con risoluzione max 1680 con tutto il possibile a manetta! dato che è una risoluzione dove il procio conta ancora qualcosina e facilmente raggiungibile da quasi tutti....

p.s. ragazzi scusate per il ritardo della tabella dei 3d!sono un po preso...domani pome la metto su!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro