Benchwar amd vs intel

Pubblicità
aahaha naruto bello sbattimento sta tabella :D spero che ti stai divertendo ...

ma domani cosa si fa? i 3d o i giochi?

io oggi parto e torno domenica sera... volendo i bench 2d li posso rifare con i 3d only cpu ottimizzando meglio il sistema?

EDIT: perchè volendo posso mettere meglio ram, nb e uncore....

per me è ok:ok:senti gli altri!:sisi:....comunque anche io sono basso di uncore e ram;)
hai controllato il turbo poi?

aahaha naruto bello sbattimento sta tabella :D spero che ti stai divertendo ...

ma domani cosa si fa? i 3d o i giochi?

come volete...io farei domenica pausa(alla fine la domenica si è riposato tanti tanti anni fa anche uno mooooolto più potente di noi)e poi da lunedì a sabato o i 3d o i giochi!dato che sono un po più lunghi da fare;)

@a tutti

ditemi se la tabella va bene o c'è qualche errore

Woa la classifica :love: !!!! Ma azz , doveva chiamarsi BENCHWAR :lol::lol::lol:!!! Chiedo l'asilo politico , togliete di mezzo il 965 che mi ha fatto beccare 2 rossi :lol::lol::lol:!!! Sto scherzando..... lo farò recuperare con la 5870.....! Allora , per tutti , i bench 3D si potrebbero eseguire con vga @default, e dove possibile prendiamo in considerazione solo il punteggio cpu giusto?

Naruto80 ma se posto nuovi risultati migliori da mettere in tabella non è che vieni qui da me a menarmi vero?

Woa la classifica :love: !!!! Ma azz , doveva chiamarsi BENCHWAR :lol::lol::lol:!!! Chiedo l'asilo politico , togliete di mezzo il 965 che mi ha fatto beccare 2 rossi :lol::lol::lol:!!! Sto scherzando..... lo farò recuperare con la 5870.....! Allora , per tutti , i bench 3D si potrebbero eseguire con vga @default, e dove possibile prendiamo in considerazione solo il punteggio cpu giusto?

diciamo senza oc per la vga...:ok:
dove è oc di serie la teniamo?

Naruto80 ma se posto nuovi risultati migliori da mettere in tabella non è che vieni qui da me a menarmi vero?
no tranqui...basta che li riposti e non editi il vecchio mex;)

Ritoccatina ai punteggi :

c0e75e52024f3f68dd5638eeb1057f1a.jpg

6b7af42ea4b060295ead3ba55202ef98.jpg

Non mi sto a sgolare al superP1 che sono cmq fuori gara , anche se faccio qualcosa di meglio negli altri test nun cambia nulla , sono sempre nel mezzo tra il 750 ed il 920 ...

il pifast mettilo lo stesso :ok:
non esiste il bench perfetto , si sa che in uno e' favorito un procio e in un altro le cose vanno a parti invertite .. giusto per completezza anche xke' sei l'unico che sta partecipando con il 1055t

Naruto80 ho ripatto il super pi 1m ed ho fatto 11.559 e 8.94 sec al wprime 32m

Se poi puoi aggiornare la classifica mi faresti un grande piacere.

Sto cercando di capire perchè faccio risultati inferiori al superpi rispetto a xbea di 0.05 sec.

Ho stesso uncore ma timings diversi quindi il problema è questo devo riuscire a portare i timings a 7 8 7 24 ora sono a 9 9 9 24 1.5v 1600mhz.

Sapete se sono più veloci ram a 1600mhz 9 9 9 24 o 1200mhz 6 7 6 21?

Xbea te che vcore hai messo per stare a 3.6ghz?

classifica aggiornata!

consiglio per tutti...non ottimizzate troppo l os e l oc(esempio bus alti,uncore alti etc) se no si rischia di falsare i risultati...utilizziamo al meglio quello che sarebbe un daily...altrimenti diventa una gara di benck e il limite della frequenza non serve a nulla...

@ nessuno29 .. x le ram 1.60 v .. hanno quei timings preimpostati nel profilo xmp
il vcore sinceramente l'ho messo a caso andando x logica senza star li a diventar matto a cercare quello giusto, forse e' un pelo alto.. se guardi era 1,216 e 1,20 nell' ultimo test

classifica aggiornata!

consiglio per tutti...non ottimizzate troppo l os e l oc(esempio bus alti,uncore alti etc) se no si rischia di falsare i risultati...utilizziamo al meglio quello che sarebbe un daily...altrimenti diventa una gara di benck e il limite della frequenza non serve a nulla...

Ma senti :lol::lol: ! Proprio tu lo dici che hai il SO superottimizzato e tutto tiratissimo :lol::lol::lol: ! Basta guardare la differenza tra te e gli altri 2 920 ;) ! Cmq hai ragione, sto scherzando eh .... !!! Proprio adesso che ci avevo preso gusto... ho limato ancora visti i punteggi di Francisco col mio stesso procio!Al Wprime 32 non sono ancora riuscito a passarlo , al 1024 invece sono appena dietro al tuo 920....
Ultimi test in 2D , completo la suite con i test che mi mancavano

cd11bd0b32fea06af6f6c838afc46a70.jpg

829b49250c85b7c5e7fcdf536c69f9d8.jpg

d29c884fd3bcf006d6318abd13da7687.jpg

a72085edf9f5638fbf72e078a8002eaa.jpg

e36d6eb261b94055adb2dd05b7d43e9a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro