Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io oggi parto e torno domenica sera... volendo i bench 2d li posso rifare con i 3d only cpu ottimizzando meglio il sistema?
EDIT: perchè volendo posso mettere meglio ram, nb e uncore....
aahaha naruto bello sbattimento sta tabella :D spero che ti stai divertendo ...
ma domani cosa si fa? i 3d o i giochi?
Woa la classifica :love: !!!! Ma azz , doveva chiamarsi BENCHWAR :lol::lol::lol:!!! Chiedo l'asilo politico , togliete di mezzo il 965 che mi ha fatto beccare 2 rossi :lol::lol::lol:!!! Sto scherzando..... lo farò recuperare con la 5870.....! Allora , per tutti , i bench 3D si potrebbero eseguire con vga @default, e dove possibile prendiamo in considerazione solo il punteggio cpu giusto?
no tranqui...basta che li riposti e non editi il vecchio mex;)Naruto80 ma se posto nuovi risultati migliori da mettere in tabella non è che vieni qui da me a menarmi vero?
classifica aggiornata!
consiglio per tutti...non ottimizzate troppo l os e l oc(esempio bus alti,uncore alti etc) se no si rischia di falsare i risultati...utilizziamo al meglio quello che sarebbe un daily...altrimenti diventa una gara di benck e il limite della frequenza non serve a nulla...