stalker e' un gioco AMD ottimizzato sulla serie 5 :ok: le differenze mi sembrano piuttosto risicate .. se dovessimo fare la prova con le due vga sulla stessa piattaforma sarebbero sicuramente maggiori e piu' realistiche e pagherei sicuramente d piu'
in Sf4 dai bench che avevo visto , invece c'e' una differenza ancora maggiore del previsto a favore mio.. 50 fps di gap sono troppi .. dovrebbero essere la meta' a pari config con la 5870
per quel che riguarda dmc4 ti dico solo che la gtx470 e' inferiore alla 5850 in questo gioco ..puoi vedere qualsiasi prova
il motore grafico e' chiaramente diverso da sf4 data la natura del gioco totalmente differente. L'ho consigliato x fare valutazioni analoghe e rapportare i risultati ...
Mi viene qualche dubbio si , xke' lo stesso gioco su un i7 a 4ghz e con le stesse impostazioni fa circa 50 fps in meno con la 5870 in tutte le scene... mah :shock: c'e' qualcosa che nn va nei risultati qui
Sapphire Radeon HD 5870 1 GB GDDR5 : 11. Devil May Cry 4 | Recensioni -X- NextHardware.com o nei tuoi?
Il discorso e' semplice , non sto' a guardare dove fai 1,2,15,200 fps in piu' o in meno che non frega niente ,e' ovvio che la 5870 in quasi tutti i giochi andra' di piu'...
e' palese che la tua vga e' piu' potente , non stiamo facendo un confronto fra ati e nvidia ..
Quello che vedo e' che nei giochi dove dovresti essere in vantaggio , lo sei ma non con il margine che dovresti avere di base , in alcuni casi viene addirittura azzerato... in sf4 dove dovrei essere in vantaggio di 25 lo sono di 50 ... e quale puo' essere il motivo se non la piattaforma?
deduco e sono straconvinto che facendo crossfire , i giochi non ti scalano altrettanto bene come su un intel i5/i7 a pari frequenza .. e' palese anche questo! sono curioso di vedere i tuoi risultati in cross ... se e' come dico io come cpu non e' molto longeva ipotizzando vga piu' potenti in futuro dato che mi sembra ponga gia' un limite visibile al tuo reparto grafico attuale.