Benchwar amd vs intel

Pubblicità
Io anche ho provato ad ottimizzare l'os chiudendo i programmi in background e disattivando aero,l'unica cosa per raggiungere xbea è tirare ancora di più le ram.

ma non ha senso fare i 2d col winzozz 7...si perde troppo rispetto a xp...vi va bene che sto senza hdd e ancora immerso nella coibenta, altrimenti...:asd:skerzo...

se domani posto qualche super pi lo mettete ancora in classifica o è già chiusa?

ma non ha senso fare i 2d col winzozz 7...si perde troppo rispetto a xp...vi va bene che sto senza hdd e ancora immerso nella coibenta, altrimenti...:asd:skerzo...

se domani posto qualche super pi lo mettete ancora in classifica o è già chiusa?

Lo sappiamo tutti che i vari superp1 e wprime rendono meglio su xp 32bit , come sappiamo tutti che negli stessi bench i proci Amd sono pesantemente limitati. Questa discussione è stata aperta in merito ad una questone, la resa del 1055T nei giochi ( rispetto ad un I5 750 ) . Abbiamo deciso di allargare la cerchia di test giustamente per valutare meglio questo procio e rendere giustizia su tutti i campi ,come puoi vedere 2D , 3D e giochi, con una frequenza fixata a 3600 mhz per una sorta di daily .Le altre presenze al di fuori del 1055T e I5 750 sono a puro scopo comparativo,e , come tale , di un bench fatto su win xp 32 superleggero non sapremmo che farcene ! Per quello ci sono le discussioni apposite,dove puoi dar spazio a tutta la potenza del tuo sistema ottimizzando xp e non avendo limiti di frequenze :ok: ! Forse il nome della discussione tradisce un pò , ma è una comparativa solo ben organizzata , non una gara a chi ce l'ha più lungo. La diatriba è nata per dare una risposta alle recensioni che dicono che un 1055T nei giochi non va una cippa ! Senza offesa eh!Se posti un tuo bench su 7 a 3600 mhz va più che bene , ma non credo si scosti molto da un normale 920....

classifica aggionata...

da domani lunedi 12/07/10 a sabato 17/07/10 si svolgeranno i test nei 3d!

i giochi ce li teniamo per ultimi cosi aumenta l hype!!!!!

@daffyx

nel 1024m ni hai battutto:ok: questo ti dovrebbe far capire che non ho ottimizzato niente!;)

:P

sto scaricando sti benedetti 3d ... che mattoni!:skept:
ho un paio di dubbi ... vedo che c'e' da scaricare anche una patch ... serve o no?

e il 3d mark 01 dove caspita e'? non lo trovo!!!!!

comunicazione di servizio ... mi sa che abbiamo perso un partecipante ( vedo una brutta scritta accanto al nick d nessuno :doh: )

Eccomi! Di ritorno da Lignano Sabbiadoro!!! Ma porca miseria! Mi avete fregato l'idea della BENCHWARRR maledetti voi! :P

Belle prove, bel post, bello tutto! Complimenti ragazzi! :asd:

siete andati tutti al mare? :doh:

ho fatto i 3d, sempre 3,6 col turbo off

il vantage esce un risultato mostruoso xke' la mia scheda supporta PhysX credo...
ditemi se vanno bene e se i risultati sono nella norma, ho provato a cercare un po' ma non capisco se sono buoni o meno , le impostazioni sono quelle a default in tutti e 3
Poi sono impazzito per far partire aquamark sul 64bit , ci vuole una patch :doh:
il 3dmark 01 non l'ho trovato, cioe' ho trovato un 3dmark 2001 che e' supportato da win98 a win xp .. e' questo? ma non e' un po' troppo vecchio? :boh:

edit: aggiungo il vantage senza PhysX

Ultima modifica:
55k di cpu score al vantage con un i5 è assurdo!!

fra un po faccio anche io i miei e li posto...

non devi per forza disinstallarlo... vai nel pannello di controllo nvidia e fai gestire il physx dalla cpu...

il problema e' questo almeno da come l'ho capito io:
con il physX impostato su selezione automatica o gpu il risultato viene pompato
con il physX impostato su cpu , il risultato viene penalizzato xke' tutti gli effetti physX vengono calcolati dalla cpu ( con una Ati questi effetti non vengono nemmeno presi in considerazione)
sul pannello di controllo nvidia le scelte sono queste , non esiste la voce "disabilita" :help:

edit: penso di aver capito , dalle opzioni del vantage devo spuntare disable PPU.. stasera rifaccio la prova

ecco i miei
vantageod.jpg

3dm01t.jpg

3dm06.jpg

aquamark36.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro