Magari!! Se fossi vicino te la farei stiracchiare per bene!!!!Ma tutte e due!Noooo,ma com'è potuto succedere? Cioè,io ho la pompa schifezza della TT e va una meraviglia,a te ti salta la Laing?? Che sfortuna...riprendi ancora la Laing o vai di Sanso???
QUOTE]
è la stessa cosa che ho pensato io....sul banchetto ho la thermaltake e presa usata....e va che non si sente...
la pompa è saltata di colpa...avvio il pc e schermata blu,riavvio e andava in protezione,allora ho visto dalla finestra l acqua ferma:rolleyes:...l ho smontato e la prova del nove a dato l esito...
penso che farò l rma....non ho fretta..in settimana sistemo il banchetto e l i7 tornerà a liquido...;)
scusate l ot
Uhm,capito.... azzee però, è un'attimo fregarsi il procio in estate se non si sta attenti...! Una stupidata: io ho preso un sensore x la temp dell'acqua ed ha in mini display, mi è capitato di far partire l'impianto per far girare l'acqua senza avviare la ventola sul radiatore,e subito mi è partito un'allarme acustico e ad impulsi rossi sul display ( solitamente blu) che mi avvertiva che la temp dell'acqua era gunta fino a 36 gradi ( temp ambiente in quel giorno ) . Molto utile in questi casi. Neanche sapevo di averla questa cosa. Ho poi ritarato l'allarme a 40 gradi ed ora sto tranqui!
bello sognare ad occhi aperti milioni di fps , peccato che poi ti devi svegliare e accettare la dura realta' auhauhauhaauah :love:
figurati se ti odio :ok: non ti conosco nemmeno e l'unica cosa che posso dire e' che mi diverto un sacco soprattutto quando ci si scorna e nn si e' daccordo .. lo trovo divertente tanto quanto futile , soprattutto da quando ho scoperto che sei un furbacchione :chupachup
se quel test lo rifai come si deve poi lo posto anch'io .. vai tranquillo .. ti prometto di nn rinfacciartelo mai .. FORSE :look:
Purtroppo x le tue fantasie,ovviamente il bench è 100% affidabile....trovati una qualsiasi 5870 e fatti fare il test e vedrai risultati comparabili... non è nulla di speciale,solo merito della vga,come del resto il Coj vengo battuto dalla tua 470 . Niente di eclatante! Delusione mia invece sulla scalabilità in cross in Re5 a 1680x1050 , è stato il test più deludente.
Per quanto riguarda i driver Ati , se non sei molto fiducioso vai ad esempio a dare uno sguardo al topic aperto da me nella sezione vga in cui mostro alcuni bench che vengono affilati dai nuovi driver del momento,era l'uscita dei 10.6 . Al 3DMark vantage , dai 10.5 ai 10.6 inspiegabilmente ho avuto un aumento di oltre 2000 pti sulle vga con cpu a 3600 mhz solo aggiornando i driver . Anche all'Unigine 2.1 , il punteggio è impennato, aumentando gli fps minimi in maniera esponenzaile....