Benchwar amd vs intel

Pubblicità
guarda il commento sull'oc ce l'avevo sulla punta della lingua ma me lo sarei tenuto x me se si fosse perseguito l'obiettivo del post fino in fondo da tutti ... visto che fino a un certo punto si era tutti cooperativi e sulla stessa lunghezza d'onda , anche xke' d vantaggio c'e' ma e' una cosa che bene o male influenzava poco i risultati, anche se le regole erano proprio tirate x le orecchie ... quello nn e' un oc da daily , se nn siete daccordo spiegatemi xke'!
poi viene fuori con quella bordata di test che nn sta ne in cielo ne in terra e sinceramente nn mi va d fare il finto tonto ..se poi a voi va bene cosi' ... mah .. nn saro' simpatico e amichevole facendolo notare ma nn mi va' nemmeno d starmene zitto se c'e' qualcosa che nn va'.

inviatemene una a me!daffyx mandami la 5870!:asd::asd::asd::asd::asd:

p.s. per fortuna l i7 è salvo!è saltata la laing:shock::shock:
ora vado di rma...poi rimonterò l i7 all interno del case...per ora è sul banchetto senza niente:rolleyes:

Magari!! Se fossi vicino te la farei stiracchiare per bene!!!!Ma tutte e due!Noooo,ma com'è potuto succedere? Cioè,io ho la pompa schifezza della TT e va una meraviglia,a te ti salta la Laing?? Che sfortuna...riprendi ancora la Laing o vai di Sanso???

Bhe ci sarei io se aspettate che la x2 torna dall'rma ha prestazioni simili alla 5870.

Sarebbe perfetto! Quando ti arriva? Hai notizie?

per il fatto del daily cosi impostato le ram avrebbero cambiato poco ma avrebbe messo un vcore normale , sicuro che ha sparato qualcosa molto vicino a 1,5 x reggere giusto per fare il furbone della situazione , ovviamente coi risparmi attivi cosi nessuno se ne accorge. A che pro poi? guadagnare 2 fps? secondo me e' l'ennesima figuraccia.
x quel che riguarda DMC4 non scherziamo quel test e' un tarocco eclatante, e' chiaro che ha modificato qualcosa avra' occato la scheda , spinto d piu' la cpu o abbassato i parametri o tutti e 3 contemporaneamente .. e' totalmente fuori da ogni logica che guadagni 50 fps per merito dei driver contro un i7 a 4ghz con lo stesso test alle stesse impostazioni. Anche xke' se vai a vedere tutti gli altri giochi in test simili appena uscita la scheda il guadagno e' zero ... in altri perde addirittura contro test di quasi un anno fa
Ora magicamente vuoi vedere che la 5870 e il 1055t guadagnano 50fps in un gioco NVIDIA , vecchio di un paio d'anni? a seguito di quale straordinaria evoluzione? e babbo natale esiste? e tutti gli asini ci credono?
poi sul fatto che l'attendibilita' e la serieta' di un utente si misurino dal numero di post? che regola e' mai questa? per favore dai ...
considerando che la SUA premessa prima di fare il test era: questo gioco ha lo stesso motore grafico di SF4 , altro gioco pro NVIDIA .. e sappiamo tutti come e' andato a finire quel confronto , ha voluto "avvantaggiarsi un pochettino" ma gli dev'essere scappata la mano o ha fatto male i conti. :lol:

Cioè,posto per primo proprio per non aver un numero di partenza,e mi sento dre che ho imbrogliato,che ho messo un V-Core a 1,5V? Ma che centra con le ram poi? Ribadisco la tua ignoranza nel bios Amd.... stai dicendo purtroppo delle cose che non hanno nulla a che vedere con un bios Amd...oltretutto ce l'hai proprio con il procio,che è l'unica cosa che non fa la differenza a queste risoluzioni! Le ram a 1600 sono un daily . Già che ho delle dominator GT pagate una fortuna e nemmeno posso tirarle a 2000 mhz con questa mobo, dimmi perchè le dovrei impostare a 1340 mhz quando la mobo le supporta nativamente a 1600 . Oltretutto mi sono preso prima la briga di postare con una sola vga, e poi di rifare tutta la suite di test con la seconda per dare un voto anche al crossfire . le temperature parlano chiaro.Si vede quando è una sola che va,e quando vanno entrambe . Poi con questo caldo, con un cross di 5870 con dissi stock,credi che 2 vga occate vicine avrebbero temperature così basse ? Cioè , proprio tu che hai una 470 che scalderà da bestia! Con singola vga avrai delle temp folli e ventola a palla! Io non mi sono neanche degnato di impostare le 2 ventole al 100% nei test, primo xkè sono rumorose e la mia raga dala sala viene a prendermi x le orecchie,e secondo perchè le tengo già così e vanno benone con la ventola al 50% a 60 gradi.

xbeatx daffyx non imbroglia!dai non scadiamo in flame assurdi e dichiarazioni così...manteniamo il topic in ordine!ognuno dice la sua,con le proprie motivazioni,botta e risposta, ma senza accuse etc!ok?

Grazie,e detto da te che sei qui da molto più di me e hai molta esperienza vale un sacco :ok:

Si allora mo ci mettiamo a fare i video di mentre si fanno i bench per far vedere che non sono falsati :lol: che poi daffyc è una persona seria.

Grazie. Ma sai che ci stavo proprio pensando a fare un video di me che realizzo il bench in scioltezza distruggendo i suoi punteggi e mandarlo proprio a xbeaTX ?? Ma sai come si logora?? Diventa pazzo e non ci dorme più di notte! Molla la tipa e se ne sta tutte le notti insonni a riguardarsi il filmato e spremere il suo I5 cercando di massacrarmi!!!!:lol::lol::lol::lol:

Sto scherzando,anche per te xbeaTX ;), sei il mio acerrimo rivale e perciò ti stimo!Mi odi con tutto te stesso,ma in realtà sotto sotto sono sicuro che mi vuoi un mondo di bene!!! E ti piace farti massacrare di fps :lol:!!!

Scusate l'OT ! Quando volete altri screen chiedete pure,qualsiasi prova!

Magari!! Se fossi vicino te la farei stiracchiare per bene!!!!Ma tutte e due!Noooo,ma com'è potuto succedere? Cioè,io ho la pompa schifezza della TT e va una meraviglia,a te ti salta la Laing?? Che sfortuna...riprendi ancora la Laing o vai di Sanso???
QUOTE]
è la stessa cosa che ho pensato io....sul banchetto ho la thermaltake e presa usata....e va che non si sente...
la pompa è saltata di colpa...avvio il pc e schermata blu,riavvio e andava in protezione,allora ho visto dalla finestra l acqua ferma:rolleyes:...l ho smontato e la prova del nove a dato l esito...

penso che farò l rma....non ho fretta..in settimana sistemo il banchetto e l i7 tornerà a liquido...;)

scusate l ot

Grazie. Ma sai che ci stavo proprio pensando a fare un video di me che realizzo il bench in scioltezza distruggendo i suoi punteggi e mandarlo proprio a xbeaTX ?? Ma sai come si logora?? Diventa pazzo e non ci dorme più di notte! Molla la tipa e se ne sta tutte le notti insonni a riguardarsi il filmato e spremere il suo I5 cercando di massacrarmi!!!!:lol::lol::lol::lol:

Sto scherzando,anche per te xbeaTX ;), sei il mio acerrimo rivale e perciò ti stimo!Mi odi con tutto te stesso,ma in realtà sotto sotto sono sicuro che mi vuoi un mondo di bene!!! E ti piace farti massacrare di fps :lol:!!!

Scusate l'OT ! Quando volete altri screen chiedete pure,qualsiasi prova!

bello sognare ad occhi aperti milioni di fps , peccato che poi ti devi svegliare e accettare la dura realta' auhauhauhaauah :love:

figurati se ti odio :ok: non ti conosco nemmeno e l'unica cosa che posso dire e' che mi diverto un sacco soprattutto quando ci si scorna e nn si e' daccordo .. lo trovo divertente tanto quanto futile , soprattutto da quando ho scoperto che sei un furbacchione :chupachup

se quel test lo rifai come si deve poi lo posto anch'io .. vai tranquillo .. ti prometto di nn rinfacciartelo mai .. FORSE :look:

straquoto grazie a lui sono stati fatti dei veri bench del 1055t..con i nuovi bios ecc..:sisi:;)

Grazie!

QUOTE]
è la stessa cosa che ho pensato io....sul banchetto ho la thermaltake e presa usata....e va che non si sente...
la pompa è saltata di colpa...avvio il pc e schermata blu,riavvio e andava in protezione,allora ho visto dalla finestra l acqua ferma:rolleyes:...l ho smontato e la prova del nove a dato l esito...

penso che farò l rma....non ho fretta..in settimana sistemo il banchetto e l i7 tornerà a liquido...;)

scusate l ot

Uhm,capito.... azzee però, è un'attimo fregarsi il procio in estate se non si sta attenti...! Una stupidata: io ho preso un sensore x la temp dell'acqua ed ha in mini display, mi è capitato di far partire l'impianto per far girare l'acqua senza avviare la ventola sul radiatore,e subito mi è partito un'allarme acustico e ad impulsi rossi sul display ( solitamente blu) che mi avvertiva che la temp dell'acqua era gunta fino a 36 gradi ( temp ambiente in quel giorno ) . Molto utile in questi casi. Neanche sapevo di averla questa cosa. Ho poi ritarato l'allarme a 40 gradi ed ora sto tranqui!

bello sognare ad occhi aperti milioni di fps , peccato che poi ti devi svegliare e accettare la dura realta' auhauhauhaauah :love:

figurati se ti odio :ok: non ti conosco nemmeno e l'unica cosa che posso dire e' che mi diverto un sacco soprattutto quando ci si scorna e nn si e' daccordo .. lo trovo divertente tanto quanto futile , soprattutto da quando ho scoperto che sei un furbacchione :chupachup

se quel test lo rifai come si deve poi lo posto anch'io .. vai tranquillo .. ti prometto di nn rinfacciartelo mai .. FORSE :look:

Purtroppo x le tue fantasie,ovviamente il bench è 100% affidabile....trovati una qualsiasi 5870 e fatti fare il test e vedrai risultati comparabili... non è nulla di speciale,solo merito della vga,come del resto il Coj vengo battuto dalla tua 470 . Niente di eclatante! Delusione mia invece sulla scalabilità in cross in Re5 a 1680x1050 , è stato il test più deludente.
Per quanto riguarda i driver Ati , se non sei molto fiducioso vai ad esempio a dare uno sguardo al topic aperto da me nella sezione vga in cui mostro alcuni bench che vengono affilati dai nuovi driver del momento,era l'uscita dei 10.6 . Al 3DMark vantage , dai 10.5 ai 10.6 inspiegabilmente ho avuto un aumento di oltre 2000 pti sulle vga con cpu a 3600 mhz solo aggiornando i driver . Anche all'Unigine 2.1 , il punteggio è impennato, aumentando gli fps minimi in maniera esponenzaile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro