Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
daffyx ti ho inserito in cross e singola per i giochi!più che per i benck mark!sempre se hai voglia...per vedere come scala in game!igli score gpu con il totale li ho messi appunto per riempire un po di più la tabella...nonm so,magari uno legge e si fa una idea più chiara....comunque ho aggiornato la prima pagina...
i benck dei giochi si possono già postare!
l ho detto prima...va bene una risoluzione di 1680 che è facilmente raggiungibile da tutti e dove il procio conta ancora qualcosina?ovviamente si attiva tutto come filtri etc
in genere si da l affinità su tre core...almeno io faccio così....
perchè l aquamark,mi sembra che più di tre core non li senta....;)Ok ! Ho fatto cmq un paio di prove,allego solo quella con tre core come hai fatto tu !
Ps , da 1 a 2 core si vede una bella differenza,da 2 a 3-4-5-6 nun cambia nulla:) !
Questi sono i miei 3D con SINGOLA 5870 @default 850-1200 :
Come dicevo nun cambia nulla nel cpu-score tra 1 o 2 gpu tranne che nell'aquamark ,ma solo perchè l'avevo eseguito con 1 core .
perchè l aquamark,mi sembra che più di tre core non li senta....;)
appena riesco aggiorna la table!!!!
p.s. il mio i7 vi ha riempito di mazzate,sia te che xbeatx!!!!:asd::asd::P
ovviamente è solo una battuta è:ok:
non vedo l ora che vi scannate per bene:love::love:(in senso buono eh)
comunque voglio proprio vedere la 470 come se la cava contro la 5870 in game reali:ok:
io li le prenderò di brutto:(:(
ma alla fine mi vorrete bene lo stesso:blush:?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cavolo volevo partecipare anche io!!
Comunque naru hai vinto grazie all'HT altrimenti secondo me come qualità dei core l'i 750 è superiore.
la qualità è la stessa senza turbo e senza HT vanno uguali...un pelino in più il 920 per il controller di memoria...ma proprio un pelino....l architettura base è la stessa...
però secondo me è meglio avere un turbo migliore che l HT per i giochi