Belle Le Firme

Pubblicità

manoro

Utente Attivo
Messaggi
281
Reazioni
4
Punteggio
38
Devo dire ke le firme create dall'apposito staff spnp davvero belle:luxhello::luxhello::luxhello:...appena potrò mi metto anke io all'opera...ora sono presissimo al lavoro!:doh::doh:
 
ok vedremo cos'è capace di fare un grafico pubblicitario quand' è all'opera!:ok:
vedi di non bagnarci il naso a tutti però!
 
ziosberla ha detto:
ok vedremo cos'è capace di fare un grafico pubblicitario quand' è all'opera!:ok:
vedi di non bagnarci il naso a tutti però!
Correggi la tua di Firma che è fuori regolamento a 564x120 anzichè 500x100 ...altrimenti applico la "sgommata" ...
 
ah ah ah, beh ragazzi, "essere un grafico" nn vuol dir proprio nulla, ci sono persone come voi ke hano passione, diventano quindi MOLTO brave, a volte sono molto meglio dei "grafici" in giro...!
QUINDI nn sono un professore, anzi...qua siete tutti a ottimo livello direi:D
stamattina lavoro solo metà giornata...quindi dovrei mettermi all'opera per la mia firma...! speriamo!con le firme viste fin'ora dovrò impegnarmi parekio per nn fare brutta figura...!:blush:continuate così!
:ok::luxhello:

ECCO LA MIA FIRMA!:asd:
piuttosto dark, il mio stile, nessun effetto particolare, molto "sporca".
Questo è il mio stile, poi tranquilli, nn le faccio cosi a tutti!!:asd::asd:
 
si si, molto dark...:D
cmq siete tutti molto bravi, si è spawn, il mio "fumetto idolo" opera del mitico e ineguagliabile Todd McFarlane...!!:inchino::inchino::inchino::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top