4090 come mettere cavo?

Pubblicità
Non si vede granchè bene.

Ma il cavo deve andare indietro dritto il più possibile, poi girare.
Al link che ho inserito prima, per esempio, parla di 3,5cm a occhio mi sembra si e no 2 .

.
 
Non si vede granchè bene.

Ma il cavo deve andare indietro dritto il più possibile, poi girare.
Al link che ho inserito prima, per esempio, parla di 3,5cm a occhio mi sembra si e no 2 .

.
Ok te la rifaccio in effetti non si vede. Mentre la soluzione del cavo in alto credo sia inadatta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
image.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
image.webp
 
Ultima modifica:
Spingerei il cavo che esce da sotto, più a sinistra e più in alto ed un pò più in fuori.
Più o meno dovrebbe essere come il lato di un rettangolo ,che non ha spigoli, con gli angoli arrotondati.

.
 
Spingerei il cavo che esce da sotto, più a sinistra e più in alto ed un pò più in fuori.
Più o meno dovrebbe essere come il lato di un rettangolo ,che non ha spigoli, con gli angoli arrotondati.

.
Quindi è meglio questa configurazione seppur antiestetica rispetto a farla uscirà dall alto?
 
Come ti ho scritto, il cavo ( i cavi ) deve uscire dal connettore dritto per il massimo possibile / accettabile poi girare.

Ora se sopra, sotto , destra, sinistra, obliquo etc puoi scegliere tu.


.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Considera che lo stai montando ora con un bel caldo in giro quindi la plastica è abbastanza morbida, d'inverno si irrigidisce e può cambiare le forze con cui tira il filo.

.
 
Come ti ho scritto, il cavo ( i cavi ) deve uscire dal connettore dritto per il massimo possibile / accettabile poi girare.

Ora se sopra, sotto , destra, sinistra, obliquo etc puoi scegliere tu.


.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Considera che lo stai montando ora con un bel caldo in giro quindi la plastica è abbastanza morbida, d'inverno si irrigidisce e può cambiare le forze con cui tira il filo.

.
Concordo ma se la metto a rettangolo come dici tu poi tocca la porta del case e comunque non si mantiene dritto , tende ad ammorbidire.Se la metto dall alto , hai detto che sembra tipo tirato anche se dall alto forse ci sta meglio per un fatto estetico .
 
Il massimo possibile, o cambia case.
Considera che lo stai montando ora con un bel caldo in giro quindi la plastica è abbastanza morbida, d'inverno si irrigidisce e può cambiare le forze con cui tira il filo.

Quelle schede, con quei connettori, credo di averlo già detto, sono una truffa.

.
 
Il massimo possibile, o cambia case.
Considera che lo stai montando ora con un bel caldo in giro quindi la plastica è abbastanza morbida, d'inverno si irrigidisce e può cambiare le forze con cui tira il filo.

Quelle schede, con quei connettori, credo di averlo già detto, sono una truffa.

.
Il case è uno dei piu grossi nato proprio per questa configurazione ma non ho capito cosa non va nella foto? Devo tenere piu sollevato il cavo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho rifatto meglio le foto
 
Non credo siano tutte bruciate.
Comunque mi riferivo al genere di acquisto non nello specifico a questo.
Oltre certe cifre lo trovo almeno insensato.

.
 
Ultima modifica:
Ma quale estetica, passa da sotto, fai la curva più morbida possibile e stop.
Rischiare di mandare al creatore una 4090 per... l'estetica??? Dai, su...
 
Quindi meglio da sotto che sopra?
Per me, si. Se i case hanno il buco sotto, un motivo ci sarà.
Sono 25 anni che passo il cavo da sotto e non ho mai avuto un problema.
Ovvio, non faccio statistica, ma ripeto, rischiare di mandare in fumo un prodotto da 2000 euro per questioni estetiche, è da pazzi.
Che poi, a me il cavo da sopra non piace per nulla, per me (sarà l'abitudine) meglio del cavo che passa da sotto non c'è nulla, anche a livello estetico!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top