Belle Le Firme

Pubblicità
Marthe ha detto:
Quella col coniglio è forte, comunque tutte belle quelle che ho visto. Quando ho dieci minuti mi dovrò ridimensionare la mia che è troppo lunga, a suo tempo le feci per tutto lo staff, ma ora è tempo di un restyling.

grazie mille....si è vero sn tutte belle.....tutte inerenti a mitici cavalieri della grafica virtuale :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
vi saluto! vado via per una settimana...
we ragazzi ma questo forum sta diventando davvero SERIO!
sfiora il limite del professionale!
(arci)stracontentissimo di farne parte!
ciao a tutti! :) :) :)
 
ziosberla ha detto:
vi saluto! vado via per una settimana...
we ragazzi ma questo forum sta diventando davvero SERIO!
sfiora il limite del professionale!
(arci)stracontentissimo di farne parte!
ciao a tutti! :) :) :)
Ciao divertiti.....ci trovi sempre qui:sisi: :ok:
 
e della mia che ve ne pare------
sparate che programma miracoloso ho utilizzato.....


la mia ineguagliabile bravura nn mi ha permesso di utilizzare niente di meglio che paint :)
 
Marthe ha detto:
:asd:

Grazie, anche la tua è bella, anche se vedo che la cambi spesso :)

La mia vecchia firma era su da diversi mesi, era ora di cambiare look e mi sono rifatto allo stile Userbar :)

Un consiglio:

al posto dello sfondo nero metti una sfumatura sul dal nero al grigio scuro... otterrai un effetto glossy molto carino :ok:

e magari come pattern usane uno con le righe più "fini":

apri un nuovo documento 3x3px , zoom a 1600% a traccia con il pennello quadrato a 1px di dimensione tre quadratini
obliqui.

Ciao :ok:
 
Potresti al posto della lunetta in alto selezionare metà del rettangolo e applicare una sfumature da bianco a trasparente con opacità al 70% (vedi come ti piace)

Prova! :ok:
 
Ancora meglio in effetti :ok: Però secondo me la scritta tomshw.it forse era più leggibile quella di prima...che ne dici?:D
 
Marthe ha detto:
Vero, ma quello è il carattere tipo delle userbar, mi sembrava carino utilizzarlo, il problema è che la traccia essendo su sfondo scuro doveva essere bianca, ma...non mi piaceva ;)
Va bene anche questo...era una mia supposizione;)
 
Marthe ha detto:
Vero, ma questo è il carattere tipo delle userbar

una domanda, visto che tu l'hai utilizzato mi sapresti indicare il nome del font usato di solito dai generatori di userbar?(quello con cui hai scritto tomshw.it) grazie :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top