- Reazioni
- 7,991
- Punteggio
- 244
La 1080ti non regge 60 fps fissi, a meno che non punti a prendersi la 2080ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battlefield V non è un mattone...c'è di peggio...il problema sono i 144 fissi imho, ad essere tanti.
Ma prendere un 9900k per fare 144 FPS in un 1080p mi sembra assurdo.
Cioè l'8700 k rimane uno dei migliori processori sulla piazza ed inoltre è pure sprecato per il gaming.
Ma che te ne fai di un 1080p? Prenditi un monitor piú grande anche perché poi visivamente ti appaga di piú con l hardware che hai
500 euro per avere 2 frames in piu' in fhd?
Lascia stare il 9900k, prendi il monitor che e' priorita' nel tuo caso.
Visualizza allegato 330981
Direi che il problema è da ricercare altrove...![]()
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Hai le idee un po' confuse mi sa.
A 1080p il tuo processore specifico non fa nessun collo, perche' non e' che sia cosi' poco potente da tirare il freno a mano della scheda video. Non hai un i7 di 3 generazioni fa. E' di potenza adeguata. Tantomeno la scheda video fa da collo. Il problema tuo e' la risoluzione video che usi. 8700k e 1080ti sono troppo overkill per un FHD 24 pollici. Vi e' un motivo percui nessun test specializzato riguardante schede top perforner come 1080ti, Titan, 2080ti non prendono mai in considerazione la risoluzione 1080p nei benchmarks.
E il fatto di Battlefield single o multi non cambia la sostanza. Vengono utilizzati gli stessi cores e thread. Anzi, il single persino ciuccia piu' risorse del multi. Vi era un test di Gamers Nexus o Jayz Two Cents se non ricordo male a riguardo.
Se hai mico lags o stuttering mentre giochi non dipende dal processore tantomeno dalla scheda video.
Overcloccare il processore porta pochissimi benefici nei giochi fps. Ancora di meno se passi da un 4.7 ghz a un 5.0. I sparatuttoo non sono estremamente cpu bound come gestionali tipo un Cities Skylines per esempio o dei simulatori di volo, dove e' il processore ha far il lavoro piu' grosso.
Prenditi un monitor nuovo!
Si comporta identico al tuo 8700K
Se hai micro lags o stuttering a caso non dipende dal tuo hardware