Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
Il fatto che la scheda video non arrivi mai a 100% vuol dire che la risoluzione 1080p non la fa sudare.
I micro lags o micro stutters possono essere tranquillamente causati dal v sync. Che ti consiglio di disabilitare visto che oltre alle cose gia' citate causa un aumento vertiginoso di input lag
e quello lo so pure io il problema è nella cpu a questa risoluzione,infatti i cali di frame sono quando l'utilizzo della cpu supera quello della gpu ecco perchè vorrei provare un 9900k se davvero i cali di frame sparissero definitivamente:sisi:,se alzo la scala risoluzione la situazione si inverte ma la il collo è della gpu..sono abituato troppo bene vengo da battlefiled 4 e poi l'1 e ora questo con lo stesso hardware e qui l'unica situazione bilanciata dove non cala nemmeno di 1 fps nelle situazioni più caotiche e pesanti è giocare a 100hz coi settaggi ultra ma 100hz mi sembrano 60 abituato con frame superiori:oogle:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unica alternativa per avere 120 fissi e giocare a dettagli medio/alti dove anche il carico sulla cpu si allegerisce ma questo è un vero e proprio delitto con una 1080ti :asd:
), però ho il gioco su ssd, non so se tu lo tenga su hd.