UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ieri sera non riuscivo a concludere le partite per server disconnesso , in più accadevano eventi paranormali come elicotteri che spuntavano dal terreno oppure soldati che correvano nel cielo 😳

Per me bf6 è tra gli sparatutto più divertenti del 2025.
A Ruota Arc riders, bf6 e ready or not e non ti annoi mai

Da un paio di giorni per me è diventato ingiocabile. Mi butta in partite dove ho ping che varia tra gli 80 quando va bene ai 100 ms. Nelle chat vedo scritte in arabo. Comincio a pensare che in Europa non trova più lobby e sto matchmaking ti butta in partite hostate in Asia.
Ok che non ho una ftth ma una banale fttc Tim ma su speedtest pingo tra i 9 i 13ms che negli altri titoli non da' problemi.
Per giocare così tanto vale disinstallarlo.

A qualcuno è successo che non aggiorna i record per le piastrine? Venerdì avevo battuto i miei vecchi record di rianimazioni ed uccisioni con fucile d'assalto in una partita ma ad oggi non li ha aggiornati.

Boh non ci ho fatto caso. Le mie statistiche sono buggate gia' da un bel po'.

Io ho guardato solo per curiosità perché mi era uscito il messaggio che avevo battuto questi due record personali quindi chissà quante volte è successo e non me ne sono accorto. Ma vabbè alla fine per me hanno poca importanza questo record. Soprattutto adesso che ho finito la maggior parte delle sfide e in pratica gioco e basta senza pensare a nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro