UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ieri girando fra i server ne ho trovato uno dove la gente non si uccide,anzi vieni bannato se lo fai, mappa da 24 giocatori e ci si alternano le conquiste......
server flagrun, si va da una bandiera all'altra per boostare i punti esperienza, ultimamente vanno di moda

ferma tutto,questo non ha mai causato ban su bf3, era un'altro programma che fungeva da spettatore con molte altre opzioni, questo: BF3 FreeCamera Tool - Blue Entertainment ho usato anche io questo per fare qualche montaggio, ma su server non ranked
al massimo questo realmalware ti kickava da server dedicati alle clan war, niente di piú
ma neanche, quello si è sempre usato, specie per regolare parametri grafici che il gioco non permetteva, per chi aveva pc poco potenti

Dottore, per Bf3 bannavano se usavi questo programma, per Bf4 invece non fanno più storie?
era un altro programma quello che dava i ban: md5tool, con cui appunto si modificavano i danni delle armi. :D

Bannavano se cambiavi le caratteristiche delle armi...
Questo modifica solo le opzioni grafiche, se bannano per questo dovrebbero bannare anche chi le personalizza da menu del gioco !
nono, erano programmi diversi

Serve solo per guadagnare punti secondo me

server flagrun, si va da una bandiera all'altra per boostare i punti esperienza, ultimamente vanno di moda

ma neanche, quello si è sempre usato, specie per regolare parametri grafici che il gioco non permetteva, per chi aveva pc poco potenti

era un altro programma quello che dava i ban: md5tool, con cui appunto si modificavano i danni delle armi. :D

nono, erano programmi diversi

fosse solo quello, e che si sbloccano anche tutti i potenziamenti dei mezzi ..

Un po' diffidenti :asd: Fra poco mi arriva il pc, con gli ultimi aggiornamenti è diventato giocabile?
Ps: Foggy, tu giochi con hyper vero? :sisi:

Ah boh. Ora che le armi con cui si parte sono sempre le stesse proprio non distinguo le fazioni, e sinceramente non mi interessa molto.

per chi ha il premium andate in classifiche/leaderboards... in basso a sinistra molto piccolo c'è un teschio... cliccateci sopra e vedrete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro