UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma una volta settato, le impostazioni rimangono quelle ad ogni avvio di Battlefield senza prima aprire il programma o devo prima attivare il programma?

Con Le schede, reference XFX, mi trovo benissimo.
Anche perché inizia il freddo e posso usarle come fonte di calore ;) :D

ahaaha, il pc calorifero :D

si, una volta che imposti, rimane il setting, e prima di ogni avvio puoi cambiare e caricarne un'altro che hai creato

é un semplice tool pratico che sostituisce i comandi da inserire in game,, tutto quello che vedi nelle opzioni/setting lo puoi impostare tramite questo programma ;)

quando ti va potresti lanciare un benchmark con fraps di 4 minuti in multi con impostazioni ultra (msaa 4x e aa post al max senza sweetfx o simili) e fullHD?

mi farebbe comodo un riscontro sugli fps min max medi che ottieni

In multi è condizionato dal server che trovi...

Io ho il maxfps settato a 75, e lo vedo andare sotto, fin verso i 60 solo in occasione di esplosioni ravvicinate per circa un secondo

Ragazzi, ho effettuato un bench di 5 minuti con fraps durante una sessione in multi di battlefield. Ho analizzato il file framtimes con gpu mist, è normale che mi dica "bad" con molto microstuttering? In singleplayer è invece perfetto.
Altra cosa, i cali di frame nelle azioni concitate in multi, dipendono sempre dai server o dalla scheda video?

non so se lo conosci, ma con questo semplice programma dedicato per battlefield 4 si riesce ad impostare il frame rate limit

BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools

prova a vedere se cambia qualcosa, é un'ottimo tool per i setting grafici senza entrare in gioco, puoi salvare vari profili

ottime schede! sono reference o custom, come ti trovi?

Dottore, per Bf3 bannavano se usavi questo programma, per Bf4 invece non fanno più storie?

Signori qualcuno per caso ha una vaga idea di come mai ogni volta che apro Origin mi appare il messaggio "Download di China Rising Fallito"? Io ce l'ho già e son tre giorni che ci gioco bellamente.
LO FA anche a me stanno risolvendo,in pratica dice download fallito xkè il gioco ancora lo scarichiamo

Dottore, per Bf3 bannavano se usavi questo programma, per Bf4 invece non fanno più storie?

ferma tutto,questo non ha mai causato ban su bf3, era un'altro programma che fungeva da spettatore con molte altre opzioni, questo: BF3 FreeCamera Tool - Blue Entertainment ho usato anche io questo per fare qualche montaggio, ma su server non ranked

al massimo questo realmalware ti kickava da server dedicati alle clan war, niente di piú

ieri girando fra i server ne ho trovato uno dove la gente non si uccide,anzi vieni bannato se lo fai, mappa da 24 giocatori e ci si alternano le conquiste......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro