UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti di regola che percentuale di sensibilità del mouse impostante nella schermata delle opzioni di gioco? Inoltre che livello di dpi avete?

Grazie e ciao

Ciao a tutti di regola che percentuale di sensibilità del mouse impostante nella schermata delle opzioni di gioco? Inoltre che livello di dpi avete?

Grazie e ciao
Io uso 800dpi e la sens nel gioco dipende.
La mia regola è fare un 360 con la visuale muovendo il mouse in linea retta da tutto a sx a tutto a dx nello spazio che ho a disposizione per muovere la mano
In modalità mirino invece un 240 circa
Su Cod comunque tengo sui 5
Sui bf mi pare intorno a 7
Mantenendo sempre 800 DPI
Ow 5

Ciao a tutti una domanda: per quale motivo sul server salvato nei preferiti, ha un ping di circa 55ms e quando entro sul server mi accorgo di avere un ping di 379ms quindi vengo espulso (la cosa + strana e che il gioco risultava fluido), cortesemente mi potete spiegare il perchè di questa differenza? Di regola dovrei sapere appena accedo alla pagina dei server il mio ping. Spero di essere stato chiaro. Ho fatto un test di velocità questi sono i risultati: 819.25 in dw e102.75 in up con un idel latency di 3, un dw latency di 5 e infine un up latency di 1. Grazie e ciao

Ciao a tutti una domanda: per quale motivo sul server salvato nei preferiti, ha un ping di circa 55ms e quando entro sul server mi accorgo di avere un ping di 379ms quindi vengo espulso (la cosa + strana e che il gioco risultava fluido), cortesemente mi potete spiegare il perchè di questa differenza? Di regola dovrei sapere appena accedo alla pagina dei server il mio ping. Spero di essere stato chiaro. Ho fatto un test di velocità questi sono i risultati: 819.25 in dw e102.75 in up con un idel latency di 3, un dw latency di 5 e infine un up latency di 1. Grazie e ciao
non so in quanti ci giocano ancora...

Ho fatto una domanda specifica e quindi vorrei, almeno, un barlume di risposta specifica. Per capire come mi devo muovere se è problema mio oppure un problema dell'operatore. Grazie
la mia non voleva essere una risposta generica, ma non potendone dare una specifica mi sono solo limitato a dirti quello che ti ho scritto.
Non è rivolto a te nello specifico, ma ultimamente molti utenti che scrivono sul forum, hanno delle aspettative che si potrebbero pretendere se gli stessi pagassero un servizio di consulenza in merito alle loro domande/richieste.
Forse è una mia sensazione, ma anche le risposte che vengono date, nel caso una risposta non soddisfi la domanda, mi sembrano sempre con una punta di superbia.
Ti ripeto non è rivolto a te personalmente ma in generale.

No non funziona come dici, il ping che vedi è il ping generale nel raggiungere i servizi di gioco.
poi il server che ospita la partita può essere in russia e ha 390 di ping perchè tu fai fatica a raggiungerlo.
Parliamo anche di un gioco oramai morto, penso ci manca poco alla chiusura dei server (anche perchè hanno un costo).

avere 3ms sullo speedtest non signfica avere poi obbligatoriamente una bassa latenza sul server che si raggiunge
ma di solito aiuta molto
il ping che vedi è il ping generale nel raggiungere i servizi di gioco.
sicuro? ora è tanto che non ci gioco, l'ultima volta che ho giocato a bf4 è stato un paio di anni fa,
ricordo ai tempi quando ancora si lanciava da browser web, che se il ping che vedevi prima di entrare nel server era circa 40ms, quando entravi nel server bene o male stavi dai 30 ai 50, e non numeri esageratamente piu alti come dici te,
ricordo che a votle entravo in server stranieri per provare, e se vedevo 150ms da fuori, una volta dentro era 150, 10 piu 10 meno.
poi ripeto, non sono sicuro, mi fido di quel che dici te perchè è passato troppo tempo, dovrei risentire qualche vecchio amico che affittava i server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro