Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso 800dpi e la sens nel gioco dipende.Ciao a tutti di regola che percentuale di sensibilità del mouse impostante nella schermata delle opzioni di gioco? Inoltre che livello di dpi avete?
Grazie e ciao
non so in quanti ci giocano ancora...Ciao a tutti una domanda: per quale motivo sul server salvato nei preferiti, ha un ping di circa 55ms e quando entro sul server mi accorgo di avere un ping di 379ms quindi vengo espulso (la cosa + strana e che il gioco risultava fluido), cortesemente mi potete spiegare il perchè di questa differenza? Di regola dovrei sapere appena accedo alla pagina dei server il mio ping. Spero di essere stato chiaro. Ho fatto un test di velocità questi sono i risultati: 819.25 in dw e102.75 in up con un idel latency di 3, un dw latency di 5 e infine un up latency di 1. Grazie e ciao
Ho fatto una domanda specifica e quindi vorrei, almeno, un barlume di risposta specifica. Per capire come mi devo muovere se è problema mio oppure un problema dell'operatore. Grazienon so in quanti ci giocano ancora...
la mia non voleva essere una risposta generica, ma non potendone dare una specifica mi sono solo limitato a dirti quello che ti ho scritto.Ho fatto una domanda specifica e quindi vorrei, almeno, un barlume di risposta specifica. Per capire come mi devo muovere se è problema mio oppure un problema dell'operatore. Grazie
avere 3ms sullo speedtest non signfica avere poi obbligatoriamente una bassa latenza sul server che si raggiungeCiao a tutti una domanda: per quale motivo sul server salvato nei preferiti, ha un ping di circa 55ms e quando entro sul server mi accorgo di avere un ping di 379ms quindi vengo espulso (la cosa + strana e che il gioco risultava fluido), cortesemente mi potete spiegare il perchè di questa differenza? Di regola dovrei sapere appena accedo alla pagina dei server il mio ping. Spero di essere stato chiaro. Ho fatto un test di velocità questi sono i risultati: 819.25 in dw e102.75 in up con un idel latency di 3, un dw latency di 5 e infine un up latency di 1. Grazie e ciao
sicuro? ora è tanto che non ci gioco, l'ultima volta che ho giocato a bf4 è stato un paio di anni fa,il ping che vedi è il ping generale nel raggiungere i servizi di gioco.