UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Vi sta fottendo le carte di credito!

- - - Updated - - -

http://mp1st.com/2013/12/10/hidden-battlefield-4-premium-assignment-discovered-phantom-prospect/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=hidden-battlefield-4-premium-assignment-discovered-phantom-prospect

Sapete per caso se è in programma un aggiornamento della questione fov e zoom mirini? Con fov alto vedo meglio attorno ma miro peggio, se lo abbasso miro meglio ma vedo peggio. So che in bf3 non era così e il fov non influenzava lo zoom dei vari mirini (a livello di assalto non di sniper).

Con una 670 non occata, a 1920x1080 quanti fp fate in multiplayer mediamente su mappe da tanti giocatori con settaggi Ultra??

ragazzi io non so cosa abbiamo fatto ieri mattina ma la situazione di ieri pomeriiiggio era ingiocabile..i colpi non entravano...nessuno ho finito partite con 0 10...spari 2 caricatori di aek e 4 colpi di m26 e il tipo che bellamente continuava a fare il giro finalmente si accorge di te e dti uccide con vita 70%....distanza massimo 5 metri...ogni cosa ce toccano non fanno altro che peggiorare...e pensare che ero quasi contento di giocare dopo l'ultima patch...

ps. credo di aver capito coda vogliono fare quelli della dice...vogliono replicare l'effetto ombra splinter cell per disturbare l'attenzione dei nemici

Io ho trovato questo deficiente in Guilin Peaks, è in un aereo precipitato quindi ho trovato strano che fosse tutto intatto e in piedi come sul comò di un'anziana signora :D

1493514_366923820117708_1683193084_o.jpg

Ce ne sono tanti, a quanto ho capito i numeri in braille su queste statuette indicano le lettere dell'alfabeto per la password dell'assegnazione

62.90 Euro Premium Edition (con gioco) e 29.90 la base su g2a ...mi sembra già che stiano calando!?
Su origin Messicano la premium (con gioco) viene circa 42 Euro
SU origin ita la premium sta a 109.98 :shocked:

62.90 Euro Premium Edition (con gioco) e 29.90 la base su g2a ...mi sembra già che stiano calando!?
Il prezzo dell'edizione ing si è abbassato di una decina di euro. Se rimane cosi fra un paio di giorni lo prendo al volo (premium edition)

- - - Updated - - -

Su fast2play la premium edition è a 65 :sisi: Solo che sembra siano degli sconti per questa settimana, boh!

il gioco è un mezzo pacco pieno di bug, la gente non lo compra e i prezzi sugli store come f2p e g2a calano... that's the way :D

il gioco è un mezzo pacco pieno di bug, la gente non lo compra e i prezzi sugli store come f2p e g2a calano... that's the way :D

Grazie PiemoG ...si so che il gioco ha "qualche problemino" ma è davvero cosi frustrante? @paralume è probabile che ora approfittino delle feste per tenerlo alto ...poi dopo ci stà che calerà ancora. E se è na mezza schifezza ...alla fine ci daranno dei soldi se lo giochiamo!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro