UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
il gioco è un mezzo pacco pieno di bug, la gente non lo compra e i prezzi sugli store come f2p e g2a calano... that's the way :D

in effetti i bugs ne vedi continuamente purtroppo. con una cinquantina di ore di gioco me ne sono successe di tutti i colori non sto nemmeno a riportarli. peccato perché poteva essere veramente un bel gioco ma hanno toppato :popo:

specifico meglio: da qui a dire che è un gioco di mer..... ce ne passa; comunque ci gioco volentieri per carità; quello che volevo significare è appunto, che avevano gli strumenti per fare un gioco epico ma non l'hanno sfruttata

Grazie PiemoG ...si so che il gioco ha "qualche problemino" ma è davvero cosi frustrante? @paralume è probabile che ora approfittino delle feste per tenerlo alto ...poi dopo ci stà che calerà ancora. E se è na mezza schifezza ...alla fine ci daranno dei soldi se lo giochiamo!!! :lol:
no dio...niente di così devastante se si gioca così tanto per. Ma almeno una "va oltre" sapendo cosa il gioco dovrebbe fare (questione di abitudine a notare determinate cose) si vede il gameplay viene notevolmente limitato dall'ENORME quantità di bug. Di fatto sto gioco è ancora una beta. IMHO

in effetti i bugs ne vedi continuamente purtroppo. con una cinquantina di ore di gioco me ne sono successe di tutti i colori non sto nemmeno a riportarli. peccato perché poteva essere veramente un bel gioco ma hanno toppato :popo:
specifico meglio: da qui a dire che è un gioco di mer..... ce ne passa; comunque ci gioco volentieri per carità; quello che volevo significare è appunto, che avevano gli strumenti per fare un gioco epico ma non l'hanno sfruttata

come detto sopra se uno gioca tanto per non sale il crimine più di tanto. Ma onestamente dopo poco più di 60hr di only infantry mi è già passata la voglia di giocare. Un giorno proverò i mezzi giusto per, ma a sentire elicotteristi e carristi del clan, la situazione non migliora (colpi del carro persi nel vuoto, TV dell'elicottero che si dissolve nel nulla e via andare).

Il punto è (IMHO): troppa levolution, troppe stronzate grafiche da gestire e ovviamente il netcode ne risente.

...uhm ho capito, forse forse è meglio aspettare ancora un po'! ...Magari ad anno nuovo faranno anche i saldi! Grazie!

Un giorno proverò i mezzi giusto per, ma a sentire elicotteristi e carristi del clan, la situazione non migliora (colpi del carro persi nel vuoto, TV dell'elicottero che si dissolve nel nulla e via andare).
Più che i bug (il TV spesso non registra i colpi da BF3) i mezzi sono stati un po' nerfati, chi più e chi meno. I carri sono ancora molto efficaci, ma ci sono troppe armi facili da usare che danneggiano molto, stanno quei dannati LAW, i javelin, lo SRAW e RPG/SMAW per il geniere e sia supporto che cecchino hanno il c4. Mettici una marea di bm con lo scout e ti trovi sommerso di esplosivo.

Gli elicotteri d'attacco invece sono una tragedia, probabilmente i gommoni sono più forti. Solo due batterie di razzi da 14, 2
heatseekers che ci mettono anni a caricare e flare che tornano dopo 30 secondi (e non sempre funzionano). I TV non sono più tanto forti, la mitragliatrice idem, aggiungici una miriade di razzi AA portatili e tutte i missili selle antiaeree o dei jet e non riesci a stare su più di 5 minuti se ti va bene.

IMHO si salvano solo carri, lav, AA, barche, jet d'attacco e al limite l'elicottero scout se c'è qualcuno a riparare. Gli altri mezzi lasciali perdere se non vuoi smadonnare

scusatemi l'intromissione, ma visto lo strepitoso successo di BF3, perchè mai avrebbero dovuto cambiare formula?

Qualità e gusti su BF4 a parte, le vendite gli stanno dando ragione !

scusatemi l'intromissione, ma visto lo strepitoso successo di BF3, perchè mai avrebbero dovuto cambiare formula?
Qualità e gusti su BF4 a parte, le vendite gli stanno dando ragione !
Sì, perchè è qualcosa di completamente diverso dagli altri. L'unico gioco che ti dia i mezzi è ARMA, e quello è un simulatore, non un gioco. Poi hanno la levolution e tutte ste boiate che pompando la grafica e tutto si son viste a cosa han portato. :D

ragazzi qualcuno ben più aggiornato di me e che magari ha comprato il gioco da poco...riesce a darmi qualche siti con key o il prezzo ei vari origin non italiani del sola key premium...e poi qualcuno ha testato l'utilizzo dei key non italiana su una key di bf4 italiana??

grazie a tutti per le risposte...anche se sto gioco da acqua da tutte le parti e mi fa incazzare almeno mi tiene uccupato

ps. qualcuno ha idea del perchè piastrando non mi tengono le tag come nel 3??
so che qualcuno le trova stro***** ma io midiverto di più a cercare di piastrare una persona con una bella tag che non ho che stare li a guardare rateo e ca*** vari....ah ovviamente non mi dimentico di cosa vuol dire giocare di squadra, almeno per quanto lo poso fare senza vocale..

Sì, perchè è qualcosa di completamente diverso dagli altri. L'unico gioco che ti dia i mezzi è ARMA, e quello è un simulatore, non un gioco. Poi hanno la levolution e tutte ste boiate che pompando la grafica e tutto si son viste a cosa han portato. :D

Si a parte che esiste già BF3, che in versione premium è molto migliore e vario dell'attuale BF4.

Arma invece non lo conosco, ma qualunque recensore lo classifica come inferiore a BF3.

Si a parte che esiste già BF3, che in versione premium è molto migliore e vario dell'attuale BF4.

Arma invece non lo conosco, ma qualunque recensore lo classifica come inferiore a BF3.
A prescindere dalle recensioni "che spesso sono di parte e poco veritiere" ...Non sono paragonabili visto che- come ti ha già detto anche PiemoG - uno è un gioco e l'altro un simulatore!

Salve ragazzi,
Quando vado ad acqistare la key dal pingino tra i risultati ho la versione premium e premium edition (rispettivamente 33 e 64€).....poi su origin c'è anche la deluxe edition....cosa devo aquistare per avere battlefield 4 premium con tutti e 5 i dlc gratis e in anticipo e le varie aggevolazioni??? Grazie a chi avrà pazienza di spiagarmi XD (è la mia prima volta su questo gioco)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro