UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
bha di rosiconi ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno, non nascondo che a volte mi in***** pure io ,ma non uso la chat tanto non serve a niente, il vicino di casa può confermare :sisi:
una delle ultime partite l'ho finita 5/50 come rapporto u/m....credimi che in quel caso ho pensato seriamente che il netcode avesse scelto un numero ben preciso , il mio ...
poi che sono abb negato lo sò di mio ma quando crepo dietro i muri le balle mi girano parecchio..
poi, per noi che abbiamo poco tempo e ci giochiamo il fine settimana o poco altro è un suicidio, c'è gente che ci dorme su sto gioco.

Rapporto uccisioni/morti 0,52 presente! Però mi diverto lo stesso eheheh!

Devo dire comunque che i primi 5 giorni era 0,27... quindi mi sto riprendendo :D :D

Mai accusato nessuno in chat per eventuali cheat dato che non credo lo siano.
D'altra parte smadonno di continuo perchè ormai l'utenza del gioco è marcia: se possono spammare qualcosa la spammano.
Allora stai su locker e ti arrivano granate, lvg, m320, rpg, law, xm25 e chi più ne ha più ne metta. Stai invece su un elicottero e come arrivi al centro della mappa come minimo arrivano 5-6 razzi addosso, con tanto di flare che ci mettono 30 secondi a rigenerarsi.
Ma stiamo scherzando? E' il paradiso dei nabbi rosiconi che senza un razzo aa non fanno neanche una kill a partita. Ma andate a giocare a cod

- - - Updated - - -

Rapporto uccisioni/morti 0,52 presente! Però mi diverto lo stesso eheheh!

Devo dire comunque che i primi 5 giorni era 0,27... quindi mi sto riprendendo :D :D
Io mi devo ancora abituare al fatto di essere su pc :sisi:
Su ps3 solitamente giravi l'angolo, ne trovavi 3 e li massacravi, su pc ce ne sono un bordello! Purtroppo io sono sempre tentato dall'avanzare da solo quindi spesso mi macellano. Detto questo ho comunque un buon K/D ma punto almeno al 2 :sisi:

bha di rosiconi ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno, non nascondo che a volte mi in***** pure io ,ma non uso la chat tanto non serve a niente, il vicino di casa può confermare :sisi:
una delle ultime partite l'ho finita 5/50 come rapporto u/m....credimi che in quel caso ho pensato seriamente che il netcode avesse scelto un numero ben preciso , il mio ...
poi che sono abb negato lo sò di mio ma quando crepo dietro i muri le balle mi girano parecchio..
poi, per noi che abbiamo poco tempo e ci giochiamo il fine settimana o poco altro è un suicidio, c'è gente che ci dorme su sto gioco.

si potevano e si possono ancora fare modifiche ma gliene frega nulla a nessuno
es. : lo scout che si prende l'elicottero passa sopra il grattacielo e si lancia per accamparsi li sopra tutta la partita è una gran cagata diciamocelo, metti che lo scout non possa guidare elicotteri e risolvi...già sono mappe nate per i cecchini ,aiutiamoli ancora ...

Ah si cè gente che campa giocando !!!
Fa un pò te !

Io mi nascondo dietro i muri ed altro, ma si vede che scelgo quelli di carta, perchè i proiettili passano !

ragazzi si nota molto la differenza tra windows 7 e 8? il gioco è più fluido?
sto pensando di mettere windows 8, anche se non mi piace per niente.

ragazzi si nota molto la differenza tra windows 7 e 8? il gioco è più fluido?
sto pensando di mettere windows 8, anche se non mi piace per niente.

hai seriamente problemi di fluidità con una gtx 780? Se si potresti fare una prova, magari con una partizione inizialmente

EDIT:

Con le ultime patch, non cambia nulla !

quando ti va potresti lanciare un benchmark con fraps di 4 minuti in multi con impostazioni ultra (msaa 4x e aa post al max senza sweetfx o simili) e fullHD?

mi farebbe comodo un riscontro sugli fps min max medi che ottieni

Ultima modifica:
Quello anche a me, sulla jeep sulla moto sulla barca...

Ma il fatto di scrivere cheater hacker o altro in chat, non è che risolve il problema, ma crea solo confusione !

Se è un problema del gioco, ce chi si becca accuse di cui non ha colpa
Se è uno che usa un cheat, sicuramente l'ha pagato e sicuramente non smette di usarlo perchè tu lo scrivi in chat
bhe ma sai se il 50% della tua fazione scrive che sto tipo ammazza in maniere bizzarre e strane...o riesce a utilizzare glich come quello in metro che stavi a meta tra i 2 mondi oppure bho...a me danno parecchio fastidio se morti...già mi sto adeguando che non sparo più dritto in testa ma sparo al corpo dato che spari alla testa ma i colpi non gli arrivano...se in più mi devo prostare e stare zitto davanti a morti che non esistono è la fine :muro:

- - - Updated - - -

Mai accusato nessuno in chat per eventuali cheat dato che non credo lo siano.
D'altra parte smadonno di continuo perchè ormai l'utenza del gioco è marcia: se possono spammare qualcosa la spammano.
Allora stai su locker e ti arrivano granate, lvg, m320, rpg, law, xm25 e chi più ne ha più ne metta. Stai invece su un elicottero e come arrivi al centro della mappa come minimo arrivano 5-6 razzi addosso, con tanto di flare che ci mettono 30 secondi a rigenerarsi.
Ma stiamo scherzando? E' il paradiso dei nabbi rosiconi che senza un razzo aa non fanno neanche una kill a partita. Ma andate a giocare a cod

- - - Updated - - -

Io mi devo ancora abituare al fatto di essere su pc :sisi:
Su ps3 solitamente giravi l'angolo, ne trovavi 3 e li massacravi, su pc ce ne sono un bordello! Purtroppo io sono sempre tentato dall'avanzare da solo quindi spesso mi macellano. Detto questo ho comunque un buon K/D ma punto almeno al 2 :sisi:
vero nelle mie critiche mi ero dimenticato dello scout..i missili a ricerca di calore hanno una portata di circa 7000metri e utilizzando i flare (che solitamente sono quelli più sicuri) ultimamente ti colpiscono sempre...va bhe

senza parlare di quanti pochi server sono presenti....

Ultima modifica:
Come si fa a far partire un benchmark di bf4? Dove devo cliccare?!

non ci sono benchmark interni per valutare le prestazioni col proprio sistema, si deve scaricare fraps e usarlo mentre si gioca, sfruttando la sua modalità benchamark (di default con F11). Impostando su fraps una tempistica di 240-300 secondi (4-5 minuti) di bench.

Una volta attivata in quel lasso di tempo, mentre tu giochi lui rileva fps min/max/avg/stuttering generando 3 log, uno dei quali (frametimes.csv) se aperto con Gpu Mist (un programma a parte) riporta anche un grafico sulle variazioni durante la registrazione altrimenti per vedere gli fps ti basta aprire col notepad il file "minmaxavg.csv"

Un esempio pratico con la mia configurazione e bf4:

Immagine.webp

Ultima modifica:
ma dopo l'aggiornamento di ieri sembra sia migliorato il netcode, i colpi entrano piú normalmente del solito, sembra proprio migliorato! :D

Disattivando il CONTROLLO FLUSSO DEI FOTOGRAMMI (ultima voce del menù Catalyst, nella sezione "Giochi") e bloccando il frame a non più di 60fps, riesco a giocare con tutto su ULTRA e dettaglio grafico a 140% avendo 60fps fissi (anche nella scena iniziale sulla nave con pioggia torrenziale), invece con 160% non salgo e non scendo sopra i 55fps. Senza disattivare il Contr. flusso fotogrammi, invece, non riuscivo ad impostare una qualità maggiore del 100% senza calo di frame.

Configurazione Crossfire 2x r9 290x, 16gb Ram, i7 4770k.

Disattivando il CONTROLLO FLUSSO DEI FOTOGRAMMI (ultima voce del menù Catalyst, nella sezione "Giochi") e bloccando il frame a non più di 60fps, riesco a giocare con tutto su ULTRA e dettaglio grafico a 140% avendo 60fps fissi (anche nella scena iniziale sulla nave con pioggia torrenziale), invece con 160% non salgo e non scendo sopra i 55fps. Senza disattivare il Contr. flusso fotogrammi, invece, non riuscivo ad impostare una qualità maggiore del 100% senza calo di frame.

Configurazione Crossfire 2x r9 290x, 16gb Ram, i7 4770k.

non so se lo conosci, ma con questo semplice programma dedicato per battlefield 4 si riesce ad impostare il frame rate limit

BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools

prova a vedere se cambia qualcosa, é un'ottimo tool per i setting grafici senza entrare in gioco, puoi salvare vari profili

ottime schede! sono reference o custom, come ti trovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro