server flagrun, si va da una bandiera all'altra per boostare i punti esperienza, ultimamente vanno di modaieri girando fra i server ne ho trovato uno dove la gente non si uccide,anzi vieni bannato se lo fai, mappa da 24 giocatori e ci si alternano le conquiste......
ma neanche, quello si è sempre usato, specie per regolare parametri grafici che il gioco non permetteva, per chi aveva pc poco potentiferma tutto,questo non ha mai causato ban su bf3, era un'altro programma che fungeva da spettatore con molte altre opzioni, questo: BF3 FreeCamera Tool - Blue Entertainment ho usato anche io questo per fare qualche montaggio, ma su server non ranked
al massimo questo realmalware ti kickava da server dedicati alle clan war, niente di piú
era un altro programma quello che dava i ban: md5tool, con cui appunto si modificavano i danni delle armi. :DDottore, per Bf3 bannavano se usavi questo programma, per Bf4 invece non fanno più storie?
nono, erano programmi diversiBannavano se cambiavi le caratteristiche delle armi...
Questo modifica solo le opzioni grafiche, se bannano per questo dovrebbero bannare anche chi le personalizza da menu del gioco !