gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Presumo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché io poco più di 2 anni fa presi la gtx 470 pagandola se ben ricordo sui 300 euro circa, e ovviamente non riesco a giocarci "tranquillamente". 300 euro allora e 300 euro adesso sono 600 euro di sole schede video.
Sono arrivato anche a 200% al day one giusto proprio mentre giravo le mappe da solo per fare 2 screen ma per giocare in multi andare oltre il 150% è improponibile, alla prima esplosione cali a 30fps.
Ragazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo? Sono in attesa del mio PC Gaming che arriva a natale ma voglio prendere bf4 prima xD... Nella beta mi girava abbastanza bene... Consigli?
a 1024x768p al minimo ti andrà fluido, a risoluzioni superiori non avrai fps sufficientemente alti nemmeno con tutto al minimoRagazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo?
Non credo che sarà molto giocabile, comunque fai meglio ad aspettare natale dato che i prezzi sono aumentati notevolmente dopo l'uscita (l'ho pagato 36 e ora sta a 47) sui siti di key. A natale con il classico sconto origin te lo becchi a 25. Se non ci sono saldi te lo prendi da un sito di key, dato che i prezzi saranno più bassiRagazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo? Sono in attesa del mio PC Gaming che arriva a natale ma voglio prendere bf4 prima xD... Nella beta mi girava abbastanza bene... Consigli?
- - - Updated - - -
Ragazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo? Sono in attesa del mio PC Gaming che arriva a natale ma voglio prendere bf4 prima xD... Nella beta mi girava abbastanza bene... Consigli?
A natale ci sono i classici sconti origin? Seriamente si prende bf4 a 25 euro? D:...classico sconto origin...
in 1680x1050 giocheresti a 40 fps mediRagazzi a 1280x1024 con la mia configurazione hw, fps? Ah giocherò ultra (spero) senza AA e MSAA..
in 1680x1050 giocheresti a 40 fps medi
![]()
Secondo calcoli fatti al momento senza nessuna certezza dovresti andare a 55 fps medi. dai sui 50 ci stai, casomai levi l'AA o abbassi qualcosina se sei un pelo sotto. Giochi comunque alla grande.