UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Lo trovo alquanto strano questo benchmark, sia perchè sulla beta ultra con AA facevo da 45 a 85fps e sia perchè una 770 fa 85-90 fps in media... Ho un amico che la ha e gioca in fullhd...
Beh comunque grazie anche se a sto punto per guadagnarci un po' penso di mettere ad alto..
Io per fare il calcolo ho usato questi dati, se i dati fossero veri dovrei averci azzeccato, ma dato che mi dici una cosa del genere evidentemente non sono fatti alla grande sti bench. Comunque sia non ti preoccupare, ci giochi alla grande comunque e senza problemi di FPS con qualità alta o ultra..
(Sto tipo BATTLEFIELD 4 HD7870 ULTRA SETTINGS MULTIPLAYER GAMEPLAY TEST 32 PLAYERS ZAVOD 311 - YouTube ha cali fino a 35 fps in alcune scene, sta quasi sempre sui 45 però, ed in full hd, non preoccuparti che ci giochi alla grande a quella risoluzione)

Buonasera, ho acquistato BF4 oggi. Non riesco ad installarlo perchè è tutto il pomeriggio che Origin mi dice che "Accesso online non disponibile al momento". E' un problema solo mio? In tal caso cosa posso fare?

Ragazzi. . . Mi servirebbe un'aiuto. . Battlefield 4 non mi gira anche avendo requisiti superiori a quelli consigliati. . Aiutatemi D:
posta la tua config.. comunque è probabilissimo, stanno avendo un sacco di problemi con tutti i tipi di config, dalle piu scarse alle quelle di fascia alta. Anche se vedo youtubers che non si sono lamentati di niente..

posta la tua config.. comunque è probabilissimo, stanno avendo un sacco di problemi con tutti i tipi di config, dalle piu scarse alle quelle di fascia alta. Anche se vedo youtubers che non si sono lamentati di niente..
Allora. . . I7 3.4 Ghrz una GTX 660, un'alimentatore da 800 volt e . . La scheda mamma non ricordo. . .

Allora. . . I7 3.4 Ghrz una GTX 660, un'alimentatore da 800 volt e . . La scheda mamma non ricordo. . .
Rispetti i requisiti raccomandati, dovresti giocare benissimo.. che ti dice?

PS:@Mushu Come ti trovi con quel monitor? Noti del lag quando giochi? Mi interessava per il prezzo contenuto, ma pensavo che un TN per quel prezzo era meglio. Con l'overdrive si notano problemi?

Ragazzi comprato installato e gira tutto a minimo 1280x720 ;)
Buon divertimento! :D

Rispetti i requisiti raccomandati, dovresti giocare benissimo.. che ti dice?

PS:@Mushu Come ti trovi con quel monitor? Noti del lag quando giochi? Mi interessava per il prezzo contenuto, ma pensavo che un TN per quel prezzo era meglio. Con l'overdrive si notano problemi?

Buon divertimento! :D

Un leggero lag lo noto, non è niente di che (personalmente non mi da fastidio perchè lo vedo solo se ci faccio attenzione volontariamente, poi dipende anche da occhio a occhio) ma non è neanche un monitor perfetto, sinceramente avrei preso il 24 pollici dato che ha meno lag di questo offrendo lo stesso tutti gli altri vantaggi ma trovai il 23 pollici ad 1/3 del prezzo e non ho resistito :asd:

VI espongo un problema che sto riscontrando con BF4

dopo averlo installato e fatto partire, dopo la prima parte nell'acqua, appena riprended il gioco la schermata ha questo effetto arcobaleno (vd link allegato) da diventare epilettico (ho provato a abbassare risoluzione e impostarla al minimo ma niente continuana farlo)

il mio sistema e:
win 7
i7 3770, 8gb ram, asus gtx 660 ti oc 3 gb (non overclocckata a livelli base)
hd su cui e installato il gioco e un black caviar

qualcuno sa darmi un consiglio su come uscirne?

ho provato a postarvi uno screen solo c'e l'immagine dello screeen utilizzando STAMP non rende, ovvero nella foto tutto e perfetto...lo vedo solo io dal monitor

ecco son riuscita a farla con il telefono

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

gioco con questo computer a crysis 3 full in ogni sua parte senza il minimo sussulto...mi sto mandando abbastanza male...

Dopo tutti questi post "non proprio positivi" c'è chi ha il coraggio di rischiare!?:deserto: Mi sa che non ho capito qualcosa oppure davvero questo è masochismo!

Eh sti cazzi non ce li mettiamo? :asd: Come fa ad arrivarti a 30fps che hai un pc che nemmeno alla NASA hanno? Viene da pensare che non sia programmato molto bene...
purtroppo ormai il mercato è tale per cui i produttori devono far uscire il gioco ad una data prefissata a qualsiasi costo.
Il risultato è che spesso ci si trova tra le mani un prodotto che deve ancora essere ottimizzato e che subirà le ottimizzazioni necessarie via patch un po alla volta quando già è sul mercato.
Il gioco in se non è programmato male ed è normale che saltino fuori bug, solo che i programmatori avrebbero bisogno del tempo necessario per ottimizzarlo prima dell'uscita e non c'e l'hanno.

C'e poi da dire che avendo un monitor a 1440p, nel mio caso, impostare il 200% significa forzare ad un sampling di 5120 x 2880 (ben oltre il 4k) con aggiunta di settaggi ultra e hbao.
Ecco che il carico non è proprio una robina da poco, anche se il gioco fosse super ottimizzato.

Ultima modifica:
Frank, se con lo screen si vede bene probabilmente il problema è del monitor. Prova ad attaccarlo ad un qualsiasia ltro modo e vedi se continua a fare cosi

- - - Updated - - -

Frank, se con lo screen si vede bene probabilmente il problema è del monitor (a meno che il problema lo noti solo in bf4). Prova ad attaccarlo ad un qualsiasia ltro modo e vedi se continua a fare cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro