UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
No perché io poco più di 2 anni fa presi la gtx 470 pagandola se ben ricordo sui 300 euro circa, e ovviamente non riesco a giocarci "tranquillamente". 300 euro allora e 300 euro adesso sono 600 euro di sole schede video.

Mi auto-cito e mi auto-correggo XD: la scheda video ha poco più di 3 anni (come d'altronde il pc) e la pagai 268 euro .
Insomma c'ho fatto 3 anni direi mica male...

Comunque arrivata la gtx 770 appena montata ma non l'ho ancora provata. Vi farò sapere come va visto che alcuni lo chiedevano.

Sono arrivato anche a 200% al day one giusto proprio mentre giravo le mappe da solo per fare 2 screen ma per giocare in multi andare oltre il 150% è improponibile, alla prima esplosione cali a 30fps.

Eh sti cazzi non ce li mettiamo? :asd: Come fa ad arrivarti a 30fps che hai un pc che nemmeno alla NASA hanno? Viene da pensare che non sia programmato molto bene...

@MarioKiller ...secondo quanto leggo in giro da chi lo ha provato e spesso le ha tentate tutte (driver beta, driver più vecchi, reinstallazione del gioco, agg. ad 8.1 ecc.) per farlo girare senza troppi problemi è chiaro che ancora ha bisogno di essere ottimizzato (e parecchio) e così pure per i rispettivi driver! Il mio personale suggerimento è di aspettare e chi non lo ha ancora preso meglio aspettare che magari lo si troverà anche a prezzo più basso e magari pure funzionante!

Ragazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo? Sono in attesa del mio PC Gaming che arriva a natale ma voglio prendere bf4 prima xD... Nella beta mi girava abbastanza bene... Consigli?

- - - Updated - - -

Ragazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo? Sono in attesa del mio PC Gaming che arriva a natale ma voglio prendere bf4 prima xD... Nella beta mi girava abbastanza bene... Consigli?

Guarda, per ora da problemi a mezzo mondo, ma se lo trovi a buon prezzo e sulla beta ti girava decentemente (Risoluzione, qualità e framerate?) puoi prenderlo ora, se non cambi account puoi tranquillamente loggare nel pc nuovo e riscaricarlo ;)

A me non interessa a che risoluzione, tutto a minimo con la risoluzione più bassa girerà? Sulla beta giocavo ma era 30 fps se non ricordo male... Però era la beta... Cosa mi dite?

Non penso sia cambiato tanto, però se facevi 30fps con tutto in low a bassa risoluzione sarebbe meglio non rischiare ed aspettare di avere il pc nuovo, cosi lo paghi meno e ci giochi meglio. Praticamente vedi malissimo e sei sui 30fps che sono il minimo, e non c'erano nemmeno le texture nella beta, quindi ora come ora non dovresti riuscire a giocarci.. io non lo comprerei se fossi in te ;)

Ragazzi con la GT 440, 6GB di ram e Intel core Quad mi gira tutto a minimo?
a 1024x768p al minimo ti andrà fluido, a risoluzioni superiori non avrai fps sufficientemente alti nemmeno con tutto al minimo

lo sò perchè il mio notebook ha una gpu simile

- - - Updated - - -

Non credo che sarà molto giocabile, comunque fai meglio ad aspettare natale dato che i prezzi sono aumentati notevolmente dopo l'uscita (l'ho pagato 36 e ora sta a 47) sui siti di key. A natale con il classico sconto origin te lo becchi a 25. Se non ci sono saldi te lo prendi da un sito di key, dato che i prezzi saranno più bassi

...classico sconto origin...
A natale ci sono i classici sconti origin? Seriamente si prende bf4 a 25 euro? D:
PS: Nei siti di key, sai quando si abbasserà di prezzo per tornare sui 32-33 euro? (So che non hai la palla di cristallo, però se sai com'è andata l'anno di bf3, probabilmente sarà la stessa cosa.. mi scoccia spendere tutti sti soldi)

Ragazzi a 1280x1024 con la mia configurazione hw, fps? Ah giocherò ultra (spero) senza AA e MSAA..
in 1680x1050 giocheresti a 40 fps medi
Ultra_168.png

Secondo calcoli fatti al momento senza nessuna certezza dovresti andare a 55 fps medi. dai sui 50 ci stai, casomai levi l'AA o abbassi qualcosina se sei un pelo sotto. Giochi comunque alla grande.

in 1680x1050 giocheresti a 40 fps medi
Ultra_168.png

Secondo calcoli fatti al momento senza nessuna certezza dovresti andare a 55 fps medi. dai sui 50 ci stai, casomai levi l'AA o abbassi qualcosina se sei un pelo sotto. Giochi comunque alla grande.

Lo trovo alquanto strano questo benchmark, sia perchè sulla beta ultra con AA facevo da 45 a 85fps e sia perchè una 770 fa 85-90 fps in media... Ho un amico che la ha e gioca in fullhd...
Beh comunque grazie anche se a sto punto per guadagnarci un po' penso di mettere ad alto..

Ciao a tutti, ho un grosso problema con la versione ps3 spero qualcuno riesca dirmi qualcosa... da ieri 5/11 non riesco a giocare in multi, mi si sono cancellati i progressi della campagna e l'accesso al psn è di una lentezza incredibile. La connessione ai server EA è instabile e continua a cadere dal menu... Ma andiamo con ordine perché ha del comico...Da quando ho il gioco nel menu c'è scritto benvenuto alla beta di battlefield ma non ho mai avuto nessun problema a parte qualche normale crash , in questi giorni a momenti c'è scritto "benvenuto a battlefield 4" per poi tornare "benvenuto alla beta". Cmq quando accedo al multi lagga in maniera impressionante con l'azione che si ferma per una manciata di secondi per poi riprendere dove dovrebbe essere in quel momento, insomma assolutamente ingiocabile anche perché non succede a volte, ma sempre. Il bello che fino l'altro giorno funzionava tranquillamente. il fatto strano è che quando ho effettuato l'accesso mi hanno chiesto le impostazioni iniziali di configurazione (infatti la campagna è ripartita da zero, mentre i progressi del multi sermbrano non essere stati danneggiati), ma il multi come detto è assolutamente ingiocabile... insomma help! che sia il modem? online della sony che non va? il gioco super baggato? qualcuno mi dica qualcosa please grazie in anticipo

Il gioco è sviluppato per pc e ha già li dei problemi, su console è un porting e le console vecchie a mala pena ce la fanno a reggerlo. A quanto sento sono quelle che hanno i problemi maggiori. Mettiti l'anima in pace e aspetta una patch. Comunque a meno che tu non abbia intenzione di prenderlo a 10€ su ps4 all'uscita credimi che hai buttato nel cesso 70 euro. Io ho giocato bf3 per 2 anni su console e recentemente ho fatto 30 ore su pc, la differenza è abissale. Ma se bf3 era ancora accettabile sulla ps bf4 è inguardabile, mappe strettissime e vuote, praticamente senza veicoli, glitch grafici a non finire, crash, perdita di dati, dettagli mancanti (il grattacielo a shangai) e chi più ne ha più ne metta (ho provato un po' la beta di bf4 su ps3 quindi so come funziona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro