UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi 2 domande:

-Non riesco a cambiare L' ID di origin tramite il sito changeorigin, mi fa loggare poi quando metto l'Id nuovo mi riporta alla schermata di login. Mi ricordo che anche qualche mese fa ebbi dei problemi per cambiarlo.

- Cerco qualcuno con cui giocare senza impegno di sera dalle 9 in poi :)
eccomi...id CuZzO11

Seguita la procedura alla lettera, ma anche con win 7 ultimate non si apre il gioco :(
mmm, quel file l'ho usato su win 7 ult.64 è funzionava.
L'unico OS con cui non va al momento è win 8.1.

Stai avviando il gioco dall'eseguibile a 64bit di BF4?
Hai copiato i 2 file dll nella root del gioco prelevandoli dalla cartella X64?

- - - Updated - - -

Ah...
E come faccio ?
gli utenti amd possono ovviare usando radeonpro, nel tuo caso c'è da aspettare che qualcuno posti una versione di sweetfx compatibile a win 8.1:(

Il problema è che il framerate diventa instabile e cala sotto i 60 solo con il comando per limitare gli fps.....

Il triple buffering è off... non so, forse devo provare ad alzare il limite a 65, stasera verifico! Intanto grazie :)
strana sta cosa:grat:

il frame limiter non fa nulla se non che limitare il numero dei frames al valore che gli dai.
Ci può essere il caso in cui il monitor non lavori ad una frequenza di 60hz precisa (99 volte su 100 è così) e questo porta ad avere un filo di tearing pur limitando i frames a 60 (io ad esempio ho dovuto impostare 65 come valore per avere il miglior compromesso),ma in ogni caso in alcun modo il frame limiter può essere la causa dei crolli di frame.

E' piuttosto il vsync che se attivo, potrebbe farti crollare gli fps se scendi sotto ai 60.

A meno che la tua scheda non lavorando al massimo(dato che hai limitato i frames) non riesca a mantenere stabili le fq di lavoro a quel range, ma mi sembra un ipotesi alquanto fantasiosa

non so

mmm, quel file l'ho usato su win 7 ult.64 è funzionava.
L'unico OS con cui non va al momento è win 8.1.

Stai avviando il gioco dall'eseguibile a 64bit di BF4?
Hai copiato i 2 file dll nella root del gioco prelevandoli dalla cartella X64?

- - - Updated - - -

gli utenti amd possono ovviare usando radeonpro, nel tuo caso c'è da aspettare che qualcuno posti una versione di sweetfx compatibile a win 8.1:(

Si ho copiato tutto come da guida, l'exe usato non so, gioco solo nel multi e mi avvia in automatico quando scelgo il server.. Come faccio a capire se gira a 64 o a 32? Scusa la mia niubbaggine :) inserisco mod in tutti i giochi senza problemi, skyrim mi modifico anche i file ini.. Ma qui non ne do fuori.. :)

A proposito...

Ho provato ieri il vsync adattivo, ma non veniva rilevato dal gioco...
temo sia opera anche quella di win 8.1:muro:, io sto aspettando a fare l'aggiornamento di win proprio per evitare queste rognette.

- - - Updated - - -

Si ho copiato tutto come da guida, l'exe usato non so, gioco solo nel multi e mi avvia in automatico quando scelgo il server.. Come faccio a capire se gira a 64 o a 32? Scusa la mia niubbaggine :) inserisco mod in tutti i giochi senza problemi, skyrim mi modifico anche i file ini.. Ma qui non ne do fuori.. :)
se vai su origin nella pagina dei giochi e vai sulla copertina di bf4 e clicchi su i (info)ti si apre una finestra dove sulla destra hai le opzooni di avvio del gioco e puoi scegliere se impostare come predefinita quella a 64bit(x64) o quella a 32bit(x86).

Ovviamente imposta quella a 64 bit e poi prova a vedere se va.....anzi non puo non andare.:ok:

temo sia opera lì che quella di win 8.1:muro:, io sto aspettando a fare l'aggiornamento di win proprio per evitare queste rognette.

- - - Updated - - -

se vai su origin nella pagina dei giochi e vai sulla copertina di bf4 e clicchi su i (info)ti si apre una finestra dove sulla destra hai le opzooni di avvio del gioco e puoi scegliere se impostare come predefinita quella a 64bit(x64) o quella a 32bit(x86).

Ovviamente imposta quella a 64 bit e poi prova a vedere se va.....anzi non puo non andare.:ok:

:rock: non sapevo sta cosa di origin.. allora sicuramente il problema sta li appena posso provo, grazie ancora.. :bevuta:

Ma ora della fine con il sweetfx il framerate scende? se si di quanto mediamente? vorrei provarlo questa sera. Io uso Windows 8 per giocare.

Vorrei provarlo stasera visto che il msaa e abbastanza pesante

C'è un'applicazione che funziona per Steam e Origin
[h=3]Steam Mover[/h]Dovrei spostare anch'io Bf4 nel SSD...i caricamenti da Hd sono troppo lunghi

Ho usato il programma che hai detto e ha funzionato ma è normale che ora il gioco sia su entrambi gli hard disk? Se esce un aggiornamento su quale si salva?

Comunque io ho provato a mettere il BIOS in default e continua a crasharmi con il medesimo errore. L' unica cosa che non ho toccato è la GPU. Provo a mettere in default anche quella, ma non credo proprio che sia quello il motivo :cry:

Ciao a tutti sono nuovo, ho un problema con bf4 ( multi) ogni volta ( con fare eccezioni) che entro in un server dove si gioca o la mappa Shanghai o la mappa crepuscolo il gioco va in crash on l'audio in loop .
Ho provato di tutto vari cambi driver ( audio , vga, chipset) ma niente .
Ho addirittura reinstallato il gioco .
che posso fare di altro?
grazie anticipatamente
la mia config e la seguente:

Case : Bitfenix prodigy mini ITX

Mainboard : MSI Z87I

Cpu : Intel I5 4670K

Vga : EVGA GTX 770 Titan Cooled

Alimentatore : OCZ 700 watt modulare

RAM : Geil cl9 DDR 3 1600 Mhz

Controllo ventole : NZXT sentry 2

Dissipatore cpu : Hydro series H60

Ventola frontale : bitfenix spectre pro 230

Ventola posteriore : bitfenix spectre 120 PWM

Ventola superiore : bitfenix spectre 120
SAMSUNG - Solid State Disk 250 GB Serie 840

Chiedo scusa ma ho fatto un copia incolla per fare prima sono su un cell

Ciao a tutti sono nuovo, ho un problema con bf4 ( multi) ogni volta ( con fare eccezioni) che entro in un server dove si gioca o la mappa Shanghai o la mappa crepuscolo il gioco va in crash on l'audio in loop .
Ho provato di tutto vari cambi driver ( audio , vga, chipset) ma niente .
Ho addirittura reinstallato il gioco .
che posso fare di altro?
grazie anticipatamente

la mia config e la seguente:

Case : Bitfenix prodigy mini ITX

Mainboard : MSI Z87I

Cpu : Intel I5 4670K

Vga : EVGA GTX 770 Titan Cooled

Alimentatore : OCZ 700 watt modulare

RAM : Geil cl9 DDR 3 1600 Mhz

Controllo ventole : NZXT sentry 2

Dissipatore cpu : Hydro series H60

Ventola frontale : bitfenix spectre pro 230

Ventola posteriore : bitfenix spectre 120 PWM

Ventola superiore : bitfenix spectre 120
SAMSUNG - Solid State Disk 250 GB Serie 840

Chiedo scusa ma ho fatto un copia incolla per fare prima sono su un cell

Guarda la stessa cosa succede anche a me è non so più cosa fare. Non vedo l'ora di tornare da lavoro per farmi una partita e poi continua a crashare. Avevo pensato di reinstallare ma visto che hai provato te evito la fatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro