UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
scusate ma sono l'unico che non riesce a giocare decentemente a bf4 ? ...ho una gtx 670 e con qualsiasi impostazione grafica , anche a low ho cali di frame assurdi anche a 20-30 frame non riuscendo a tenere i 60 frame per più di 5 secondi con una media di 40-50

in 1680x1050 giocheresti a 40 fps medi
Ultra_168.png

Secondo calcoli fatti al momento senza nessuna certezza dovresti andare a 55 fps medi. dai sui 50 ci stai, casomai levi l'AA o abbassi qualcosina se sei un pelo sotto. Giochi comunque alla grande.
mi sa c'é qualcosa che non va in questi benchmark,io con la 780 faccio 70-80 di media,e in fullhd con tutto ultra e 4xmsaa e hbao

comunque sta sera ho giocato piú di due ore e nessun crash yeeeeeee

- - - Updated - - -

Sono fatti con il c**o. speravo di potermi fidare, evidentemente internet non è un bravo figliuolo come credevo :asd:
e va beh dai, se non altro sbagliano in negativo,le schede in realtá fanno piú frame del dichiarato su questi bechmarck :patpat:

scusate ma sono l'unico che non riesce a giocare decentemente a bf4 ? ...ho una gtx 670 e con qualsiasi impostazione grafica , anche a low ho cali di frame assurdi anche a 20-30 frame non riuscendo a tenere i 60 frame per più di 5 secondi con una media di 40-50

No tranquillo, purtroppo anch'io ho vari problemi, con una gtx 680, su un alienware aurora r4 con Core i7-3820 da 3,4ghz, 16gb di RAM, disco SSD..abbastanza assurdo. Piú che altro, come alcuni hanno fatto notare, la cosa strana é che pur abbassanso di molto i dettagli, i cali di frame a 35 si hanno sempre e comunque..a volte il gioco sembra addirittura girare MEGLIO con dettagli alti/ultra piuttosto che medi..e ancora a volte con tutto ultra va molto bene, quasi sempre a 60 fps, a volte invece va male, in varie mappe. Boh sicuramente serve una patch. Mi ricordo che avevo lo stesso problema con Bioshock Infinite, erano meno frequenti e meno "gravi", ma anche quello per la versione pc aveva dei cali di frame..e doveva uscire una patch, ma non credo che poi sia uscita. Certo BF4 sará molto piú supportato spero.

No tranquillo, purtroppo anch'io ho vari problemi, con una gtx 680, su un alienware aurora r4 con Core i7-3820 da 3,4ghz, 16gb di RAM, disco SSD..abbastanza assurdo. Piú che altro, come alcuni hanno fatto notare, la cosa strana é che pur abbassanso di molto i dettagli, i cali di frame a 35 si hanno sempre e comunque..a volte il gioco sembra addirittura girare MEGLIO con dettagli alti/ultra piuttosto che medi..e ancora a volte con tutto ultra va molto bene, quasi sempre a 60 fps, a volte invece va male, in varie mappe. Boh sicuramente serve una patch. Mi ricordo che avevo lo stesso problema con Bioshock Infinite, erano meno frequenti e meno "gravi", ma anche quello per la versione pc aveva dei cali di frame..e doveva uscire una patch, ma non credo che poi sia uscita. Certo BF4 sará molto piú supportato spero.
risolveranno sicuramente!

spero:grat:

si infatti sembra quasi che giri meglio ad ultra ...bha non lo so ! ...comunque ho provato a disabilitare shadowplay e ripristinare le impostazioni del pannello nvidia e sembra , ripeto ,sembra che sia migliorata la situazione ...domani provo su altre mappe

ciao ragazzi io con evga acx 770 ,nessun problema di fps,e sto a 115% di super sampling,ogni tanto con qualche boom cala,ma non troppo ,l'unico inconveniente fino ad ora ,i crash,pero ***** stai finendo la partita magari con il bonus 50% px,e ti va in crash verso la fine,super incazzatura!!!vediamo se con i nuovi sever aggioranti cambia la solfa speriamo.

- - - Updated - - -

P.s.:ragazzi cerco persone di Brescia o lombardia per formare clan oppure iscrivermi in un clan ,diciamo over 30!

Ho impostato il Memory Frequency su 1333Mhz (Che era su auto) e a quanto pare ho risolto il problema dei crash. Spero, eh! Lo dico solo perchè sono riuscito a fare due partite belle lunghe senza problemi! Cosa che prima non riuscivo a fare.
Prego il dio della guerra.

Sono 2 sere che la situazione è clamorosamente peggiorata:muro: , c'e qualcosa che non quadra, ma di grosso....nel multi.

Le uccisioni sono passate dall'essere lievemente falsate all'esserlo di brutto.

Non so se sia un problema di ottimizzazione lato client, del netcode o delle hitbox buggate che vengono rilevate random, ma c'e un problema grosso come una casa e la fanteria è ingiocabile.

Si uccide e si muore a caso.

Svuoti 3/4 di caricatore in pieno petto e quello si gira e ti ammazza(e immagino che a sua volta capiti a lui la stessa cosa con gli altri) poi 2 secondi dopo ti trovi un altro nemico a 100 metri, spari una raffichetta di 2 colpi con la stessa arma e voilà, nemmeno colpendolo in testa lo fai secco in un lampo.

Bello il gioco, bella la grafica, belle le mappe,...... ma così è veramente la sagra della salsiccia.

Un tdm a 32 giocatori ieri e oggi consisteva nell'avere 32 persone che si sparavano colpi random dentro una mappa senza sapere se uccidevano o morivano per meriti o demeriti loro o per via di ciò che il client,il server e il netcode avevano deciso.(sbagliando).

Non dico che i dati debbano andare e tornare con approssimazioni che spaccano il capello perchè sarebbe chiedere troppo, ma qui ci sono dei calcoli di approssimazione della posizione del giocatore e delle kill errati di brutto.......... nemmeno nella beta era così, anzi, a confronto era grasso che cola.

Non parliamo di frazioni di secondo, parliamo anche di secondi.

Mi è capitato varie volte di morire nonostante fossi nascosto dietro un muro,decine di volte anche su BF3, MA NON DOPO 2 SECONDI......e no daiiii.
Non posso nascondermi dietro un muro per evitare i colpi del nemico e sentirmi(dopo essermi nascosto)colpire fino a morire 2 secondi dopo essermi protetto, su.

Mi auguro che se ne rendano conto e mettano nella scaletta delle priorità questo problema perchè siamo al limite del nonsenso.

Ultima modifica:
in 1680x1050 giocheresti a 40 fps medi
Ultra_168.png

Secondo calcoli fatti al momento senza nessuna certezza dovresti andare a 55 fps medi. dai sui 50 ci stai, casomai levi l'AA o abbassi qualcosina se sei un pelo sotto. Giochi comunque alla grande.

Qualcuno ora mi spiega perché questo è l'ennesimo bench dove non c'è la 690? Quando il gioco su di essa ora gira da paura. Che è la vga della pecora nera?

Qualcuno ora mi spiega perché questo è l'ennesimo bench dove non c'è la 690? Quando il gioco su di essa ora gira da paura. Che è la vga della pecora nera?

ahaha è vero..se uno va a guardare non ci sta su moltissimi bench..addirittura hanno messo la 7990..io boh :nono:

Infatti non capisco :doh:
Eppure sulla 690 gira almeno quanto la 7990 se non meglio e te puoi confermarlo.

non è che gira meglio anzi è una grossa spanna sopra..adesso io ce l'ho liquidata però anche quando era stock era sempre meglio e lo è ancora di molte altre schede anche di quelle uscite adesso

non è che gira meglio anzi è una grossa spanna sopra..adesso io ce l'ho liquidata però anche quando era stock era sempre meglio e lo è ancora di molte altre schede anche di quelle uscite adesso

Io le temp e anche rumorosità le ho risolte con l'Accelero 690 :asd:
Comunque continuo a non capire il perché della mancanza della nostra 690.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro