UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
con la mia config a sinsitra, tutto al max (anche msaa 4x) tengo i 60 fps quasi ovunque, giusto in alcuni posti (tipo guardando di notte i grattacieli con tutte quelle luci e quei riflessi cala un po)

comunque mi sembra decisamente meglio di bf3 (graficamente parlando)

io con TunnelBear non riesco a farlo partire mi dice che posso giocare dal 30 ottobre alle 18

Sinceramente non saprei. A me ha funzionato al terzo tentativo, dopo aver riavviato il pc ho eseguito TunnelBear, poi ho aperto il browser e sono andato sul battlelog da Google (quindi non ho avviato BF4 direttamente dall'icona nel desktop).

Non è bug, è la realtà. Se butti via un caricatore mezzo pieno è normale perdere i proiettili che ancora non sono stati utilizzati.
Lo apprezzerei anche, se non fosse che hai appena 4 caricatori senza specializzazione ed essendo in fondo un fps arcade quei 4 caricatori non bastano di certo :sisi:

ragazzi scusate ma il single player si può già giocare?io sto installando adesso il gioco e dopo anche la premium..

Vabé dai. E' BF3.5... con una spolverata di CoD.
Belli i visi dei soldati. Fi.ga la personalizzazione delle armi, ok. E... dove stanno gli edifici che si sbracano? Le animazioni ultra realistiche?
L'hanno menata per mesi con l'introduzione di novità rivoluzionarie, vorrei sapere dove sono, e come si fa a nuotare sott'acqua..
E la giocabilità??? Magari qualcuno s'è accorto che un gioco si gioca pure, oltre a guardarlo per la grafica..

Impressioni sulla giocabilità dunque?

Sono punti di vista che in parte posso anche condividere, ma sinceramente io ho speso 30 euro per questo gioco, direi che ci stanno tutti lo stesso. Comunque per nuotare sott'acqua devi premere Z.

Appena conclusa la campagna... Confermo che la durata è di circa 6-7 ore, e in alcune missioni me la sono presa con con comodità.
Sarà corta però mi sono divertito, ovviamente, non siamo hai livelli dei fantastici COD MW.
Non so se più per la grafica o per la trama ma mi spingeva ad andare avanti
asd.gif
Sicuramente meglio di BF3 grazie anche a questa somiglianza con il multi che è una delle caratteristiche che mi hanno entusiasmato di più.
good.gif
hello.gif

Non è bug, è la realtà. Se butti via un caricatore mezzo pieno è normale perdere i proiettili che ancora non sono stati utilizzati.
nella realtà nessuno caccia i caricatori perterra se non in situazioni di emergenza, di solito si vanno a posare nella spent pouch :D dovrebbero fare come in Arma che ogni caricatore ha un contatore, se lo cambi te ne mette uno pieno (se ce l' hai) ma quando cambi di nuovo mette quello mezzo scarico, è una cosa abbastanza easy secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro