UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Appena conclusa la campagna... Confermo che la durata è di circa 6-7 ore, e in alcune missioni me la sono presa con con comodità.
Sarà corta però mi sono divertito, ovviamente, non siamo hai livelli dei fantastici COD MW.
Non so se più per la grafica o per la trama ma mi spingeva ad andare avanti
asd.gif
Sicuramente meglio di BF3 grazie anche a questa somiglianza con il multi che è una delle caratteristiche che mi hanno entusiasmato di più.
good.gif
hello.gif
Ciao perdonami rispetto al precedente la campagna é molto simile? Nel senso che sembra di andare sui binari? Molto cinematografico e meno giocabile rispetto a cod? Insomma, é uguale al terzo? L'unica mappa che mi piaceva in singolo a bf3 era...aspetta...nah, non me ne piaceva nemmeno una.

nella realtà nessuno caccia i caricatori perterra se non in situazioni di emergenza, di solito si vanno a posare nella spent pouch :D dovrebbero fare come in Arma che ogni caricatore ha un contatore, se lo cambi te ne mette uno pieno (se ce l' hai) ma quando cambi di nuovo mette quello mezzo scarico, è una cosa abbastanza easy secondo me

in arma funzione come operation flashpoint cold war crisis + espansioni..cioè su questo succede cosi..hai 4 caricatori da 30 colpi te ne segna 30\3(cioè 1 in canna e altri 3 in tasca quindi 4)li spari spari magari li cambi il primo che ne rimane 3 colpi il secondo 4 il terzo 5 alla fine vai a mettere il caricatore e te ne segna 11 e hanno portato questa cosa anche su arma perchè è un gioco diciamo quasi quasi uguale ma arma e operation flashpoint sono giochi di guerra simulativa migliori del mondo..battlefield è tutta una cosa diversa

- - - Updated - - -

ragazzi per chi non funziona ci sarebbe anche un altro metodo oltre al vpn.. C...K penso che abbiate capito..non mi bannate :)

Per quelli che avevano chiesto come vanno gli fps con la 7950, in multiplayer mi oscilla fra i 60 e i 90 fps (XFX Black Edition, 1200 Core Voltage, 1100 Core Clock, 1575 Memory Clock), in Singleplayer non so, ma presumo uguale o meglio
Per il VPN confermo che il metodo postato prima da Moob funziona, con la differenza che anche se inizialmente non lo faceva, adesso mi basta attivare il VPN, loggare Origin, fare Play su BF4 e una volta aperto il Battlelog posso gia scollegare il VPN e tutto funziona anche uscendo/entrando su diversi server ^^

Ps. Per chi volesse farsi qualche partita, il mio nome su Origin è: TCJango
Non sono "pro" o altro (anzi...), ma mi fa piacere giocare in compagnia

ragazzi con la mia configurazione in firma tutto ultra msaa a 2x perchè la differenza video da 4 a 2 a me pare nulla e quindi l'ho messo cosi per pompare un'pò di fps e scala risoluzione a 130% nelle aree esterne mi oscilla tra i 50 e i 75\80 invece adesso sono all'interno di una nave mi stanno tra gli 80 e i 100\110

Ciao perdonami rispetto al precedente la campagna é molto simile? Nel senso che sembra di andare sui binari? Molto cinematografico e meno giocabile rispetto a cod? Insomma, é uguale al terzo? L'unica mappa che mi piaceva in singolo a bf3 era...aspetta...nah, non me ne piaceva nemmeno una.

No come ho detto sembra di essere nel multiplayer per certi versi... Alcune missioni sono abbastanza guidate, ma altre anche se ci sono quei momenti scriptati (ma fantastastici), poi ci sono zone abbastanza aperte dove puoi usare un minimo di tattica, ad esempio per ditruggere il carro con il c4 o trovare una postazione in alto e uccidere tutti i nemici con il Barret, oppure fare steath. Poi non ci sono più quei momenti pallosi in cui dover cliccare i tasti "spazio" "f" "shift".

Online il server FUN ufficiale della community.

Ecco il link: http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/75260f59-1e6a-4cfc-824d-55dd8f57f0b5/Battlefield-Italia-Net-Community-Server-1/

Mi raccomando popolatelo deve diventare il server di riferimento italiano. Qui faremo streaming continuo sul canale twitch e saranno organizzati eventi fun aperti a tutti con streaming commentato.

Il server è sovvenzionato unicamentr tramite donazioni.

Per ogni info visitate il nostro forum (link in firma)

Ciao :)

:cav:

1.Si chiama beta per qualcosa. Tra l'altro io dopo 18 ore di gioco non ho incontrato nessun bug così incisivo da rovinare il gameplay.
2.Non le hanno fatte per farsi vedere presenti. Non devono dimostrare proprio niente, dato che hanno dimostrato già negli anni passati di esserci. P.S: Quelle patch sono servite tantissimo
3.Non sono i trailer megagalattici, ma il gioco, dato che il più dei video sono in game. Ovviamente quelli sono registrati da computer molto performanti che permettono di tenere il titolo al max. Con la mia HD6850 non ho proprio lo stesso risultato.
4.Ripeto tu lo hai provato o stai sparando così a caso? Le differenze si notano eccome.

Per la distruttibilità devo dire che anch'io mi aspettavo di più però siamo comunque a un altro livello rispetto a BF3.

Io ho un computer che tu definisci performante e sta al massimo, o meglio ultra, la qualità grafica, secondo i miei occhi, NON E' migliorata, o comunque non in maniera netta / significativa...

Per i 69,90 € su origin, secondo me, potevano fare di meglio !

Ma ciò non toglie che potete prenderlo e giocarci se vi piace !

Ho una domanda... Io ieri sono andato a ritirare la scatola di BF4 per PC con dentro ben 3 DVD :shock: e ovviamente il seriale da inserire su origin, e mi domandavo se sta sera prima di mezzanotte posso già riscattare il codice e installare dai DVD o mi conviene aspettare??

P.S: si lo so molti mi diranno "ma perchè hai preso il box, potevi prendere la versione digitale su siti di key e risparmiavi soldi e altr rotture", ma come avevo fatto per COD:MW3 volevo avere anche un BF su supporto digitale "Fisico" :D

Io ho un computer che tu definisci performante e sta al massimo, o meglio ultra, la qualità grafica, secondo i miei occhi, NON E' migliorata, o comunque non in maniera netta / significativa...

Ma ciò non toglie che potete prenderlo e giocarci se vi piace !

e potevano fare di meglio si !
trovi la versione scatolata a 53 spedita (versione non deluxe con solo l'espansione china) contro i loro 59,90 di una versione digital...

per chi ha giocato la beta, parlano di problemi con le hitbox ,li avete riscontrati?

ciao ragazzi, ho visto che qualcuno di voi sta già giocando, da me invece su origin è ancora bloccato, come faccio a sbloccarlo? garzie per l'eventuale aiuto :)

e potevano fare di meglio si !
trovi la versione scatolata a 53 spedita (versione non deluxe con solo l'espansione china) contro i loro 59,90 di una versione digital...

per chi ha giocato la beta, parlano di problemi con le hitbox ,li avete riscontrati?

allora le hitbox per fortuna sn migliorate!!
il problema è che secondo me molte cose sn peggiorate... al di la della grafica che nn cambia poi molto!!cmq il lanciamissili quello che si ha all inizio (nn ricordo il nome e nn ho provato ancora gli altri) trovo che sia troppo facile da usare i mezzi se li va a cercare lui boh mi pare na cazzata e dopo 5 missili un tank nn è ancora andato giu!! boh boh :patpat:
Ma la cosa che nn mi va molto giu è che le mappe proprio nn mi piacciono...come ambientazione secondo me hanno fatto un passo indietro!! boh mi sembrano alcune praticamente identiche alle altre e quella che dovrebbe sostituire operation metro, quella dentro la la montagna, è troppo a corridoi troppo stretta!!
sarò io pignolo ma se nn conoscessi bf3 e bf4 e qualcuno m dicesse qual è quello piu innivativo gli rispoderei bf3...boh era meglio se aspettavano a farlo uscire mi sembra fatto tanto per questioni di "marketing"!!!

A parte che non sono 69 euro (quella è la versione deluxe) ma sono 10 euro in meno circa, molti qui mi pare che non li abbiano cacciati andando a comprare su altri siti risparmiando la metà, che è la cosa più furba da fare. Per il discorso "potevano fare di meglio" concordo pienamente ma è la solita cosa che dico per ogni gioco, non si è mai contenti. Se ci pensiamo un attimo da una certa parte non ha nemmeno senso dire "potevano fare meglio" perché si può sempre fare meglio, si può sempre migliorare qualcosa. Ribadisco io per la cifra che ho speso mi accontento, poi come dici te ognuno è libero di pensarla diversamente e fare le scelte del caso. Ciao.

allora le hitbox per fortuna sn migliorate!!
il problema è che secondo me molte cose sn peggiorate... al di la della grafica che nn cambia poi molto!!cmq il lanciamissili quello che si ha all inizio (nn ricordo il nome e nn ho provato ancora gli altri) trovo che sia troppo facile da usare i mezzi se li va a cercare lui boh mi pare na cazzata e dopo 5 missili un tank nn è ancora andato giu!! boh boh :patpat:
Ma la cosa che nn mi va molto giu è che le mappe proprio nn mi piacciono...come ambientazione secondo me hanno fatto un passo indietro!! boh mi sembrano alcune praticamente identiche alle altre e quella che dovrebbe sostituire operation metro, quella dentro la la montagna, è troppo a corridoi troppo stretta!!
sarò io pignolo ma se nn conoscessi bf3 e bf4 e qualcuno m dicesse qual è quello piu innivativo gli rispoderei bf3...boh era meglio se aspettavano a farlo uscire mi sembra fatto tanto per questioni di "marketing"!!!
...infatti è marketing, o per meglio dire il "dio denaro" Potevano aspettare? E perché? ...l'utenza è li che aspetta e "sbava" e poco importa se il prodotto è incompleto o ha difetti (ci sono le patch) ed ecco che sì, Bf3 dopo giga e giga di patch è ormai tecnicamente di un certo livello! E lo stesso sarà per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro