Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Bene, si riconferma nuovamente un degno avversario di Crysis, ma in compenso, è più leggero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E comunque per rispondere agli altri utenti, gd350turbo:
La BETA non era affatto un mattone! Dopo le due patch il gioco girava come mi gira adesso.
Quindi non hanno affatto preso bf3 e aggiunto mappe e armi. Forse non lo hai ancora provato, ma si vedono tutti i miglioramenti apportati. E' impossibile dire che la grafica di Bf4 = Bf3. :cav:
E infatti BF3 lo tengo tutto ad ultra, MSAA x2 e HBAO e mi sta sui 50-60 fps mentre questo come vedi devo scalare un po.
DICE secondo me è una delle aziende videolutiche che innova di più, nel comparto grafico, e non solo.
Dice/ea è la ditta che ha il reparto marketing, che penso tutte le aziende del mondo a partire dalla botteghina di peppino alla più grande, vorrebbero nel loro libro paga...
Questi non solo venderebbero frigoriferi al polo nord, ma venderebbero anche il pesce congelato agli orsi bianchi !
1) Prima hanno fatto uscire una beta che era evidentemente buggatissima ed è impossibile che non lo sapessero !
2) Poi due patch della beta, a distanza di pochi giorni, per far vedere alla gente che loro sono presenti.
3) Periodo di vuoto, intervallato da trailer megagalattici e simili
4) Esce bf4 che gira anche su hardware arcaico e quindi tutti che gridano al miracolo, anche coloro che si sono comperati una scheda video apposta, giovedi, provate prima un ora di bf3 poi un ora di bf4 cosa cè di diverso ?
Armi
mezzi
mappe
Lo script della nave e del grattacielo
Il commander
Distruttibilità ?
si distruggono solo alcuni punti ben specifici
Performance grafiche ?
Un pò di sbrilluccicamento e le faccie, molto importanti in un gioco del genere !
Voi fate come volete, io mi sa che aspetto qualche patch/offerta speciale
ma:look:...ma si vedono tutti i miglioramenti apportati
diciamo di si, specialmente le classi, prima un supporto era il nemico numero 1 dei veicoli, ora è meno pericoloso di un assalto:lol:il bilanciamento delle classi/veicoli è di gran lunga migliorato
prima di tutto parto col dire che non servono programmi esterni:
questi sono i dati di accesso al vpn:
us1.vpnbook.com
Username: vpnbook
Password: tac6CHen
andiamo in centro connessioni di rete e condivisione -> configura nuova connessione o rete -> connessione a una rete aziendale
nel caso venisse chiesto se utilizzare una connessione esistente selezionate "No, crea una nuova connessione" -> usa connessione internet esistente (VPN) -> su indirizzo internet inserite us1.vpnbook.com, il nome è a vostra scelta -> ora potrete connettervi alla rete creata con i dati postati sopra.
Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn
seleziona connessione esistenteciao quando clicco su connessione a una rete aziendale posso solo scegliere di usare una connessione esistente o connetti direttamente tramite linea telefonica.
si è lecitac'e la possibilita' di essere bannati? e' lecita questa cosa?
:inchino:prima di tutto parto col dire che non servono programmi esterni:
us1.vpnbook.com
andiamo in centro connessioni di rete e condivisione -> configura nuova connessione o rete -> connessione a una rete aziendale
nel caso venisse chiesto se utilizzare una connessione esistente selezionate "No, crea una nuova connessione" -> usa connessione internet esistente (VPN) -> su indirizzo internet inserite us1.vpnbook.com, il nome è a vostra scelta -> ora potrete connettervi alla rete creata con i dati postati sopra.
Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn
prima di tutto parto col dire che non servono programmi esterni:
us1.vpnbook.com
io non riesco a connettermi mi dice che è impossibile stabilire una connessione con il computer remoto la porta utilizzata è stata chiusa
"Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn"
si da oggi dovrebbe funzionare anche con quelleMa e funziona anche con le copie europee del gioco?