UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E comunque per rispondere agli altri utenti, gd350turbo:

La BETA non era affatto un mattone! Dopo le due patch il gioco girava come mi gira adesso.
Quindi non hanno affatto preso bf3 e aggiunto mappe e armi. Forse non lo hai ancora provato, ma si vedono tutti i miglioramenti apportati. E' impossibile dire che la grafica di Bf4 = Bf3. :cav:
E infatti BF3 lo tengo tutto ad ultra, MSAA x2 e HBAO e mi sta sui 50-60 fps mentre questo come vedi devo scalare un po.

DICE secondo me è una delle aziende videolutiche che innova di più, nel comparto grafico, e non solo.

Dice/ea è la ditta che ha il reparto marketing, che penso tutte le aziende del mondo a partire dalla botteghina di peppino alla più grande, vorrebbero nel loro libro paga...

Questi non solo venderebbero frigoriferi al polo nord, ma venderebbero anche il pesce congelato agli orsi bianchi !

1) Prima hanno fatto uscire una beta che era evidentemente buggatissima ed è impossibile che non lo sapessero !
2) Poi due patch della beta, a distanza di pochi giorni, per far vedere alla gente che loro sono presenti.
3) Periodo di vuoto, intervallato da trailer megagalattici e simili
4) Esce bf4 che gira anche su hardware arcaico e quindi tutti che gridano al miracolo, anche coloro che si sono comperati una scheda video apposta, giovedi, provate prima un ora di bf3 poi un ora di bf4 cosa cè di diverso ?
Armi
mezzi
mappe
Lo script della nave e del grattacielo
Il commander

Distruttibilità ?
si distruggono solo alcuni punti ben specifici

Performance grafiche ?
Un pò di sbrilluccicamento e le faccie, molto importanti in un gioco del genere !

Voi fate come volete, io mi sa che aspetto qualche patch/offerta speciale

Dice/ea è la ditta che ha il reparto marketing, che penso tutte le aziende del mondo a partire dalla botteghina di peppino alla più grande, vorrebbero nel loro libro paga...

Questi non solo venderebbero frigoriferi al polo nord, ma venderebbero anche il pesce congelato agli orsi bianchi !

1) Prima hanno fatto uscire una beta che era evidentemente buggatissima ed è impossibile che non lo sapessero !
2) Poi due patch della beta, a distanza di pochi giorni, per far vedere alla gente che loro sono presenti.
3) Periodo di vuoto, intervallato da trailer megagalattici e simili
4) Esce bf4 che gira anche su hardware arcaico e quindi tutti che gridano al miracolo, anche coloro che si sono comperati una scheda video apposta, giovedi, provate prima un ora di bf3 poi un ora di bf4 cosa cè di diverso ?
Armi
mezzi
mappe
Lo script della nave e del grattacielo
Il commander

Distruttibilità ?
si distruggono solo alcuni punti ben specifici

Performance grafiche ?
Un pò di sbrilluccicamento e le faccie, molto importanti in un gioco del genere !

Voi fate come volete, io mi sa che aspetto qualche patch/offerta speciale

:cav:

1.Si chiama beta per qualcosa. Tra l'altro io dopo 18 ore di gioco non ho incontrato nessun bug così incisivo da rovinare il gameplay.
2.Non le hanno fatte per farsi vedere presenti. Non devono dimostrare proprio niente, dato che hanno dimostrato già negli anni passati di esserci. P.S: Quelle patch sono servite tantissimo
3.Non sono i trailer megagalattici, ma il gioco, dato che il più dei video sono in game. Ovviamente quelli sono registrati da computer molto performanti che permettono di tenere il titolo al max. Con la mia HD6850 non ho proprio lo stesso risultato.
4.Ripeto tu lo hai provato o stai sparando così a caso? Le differenze si notano eccome.

Per la distruttibilità devo dire che anch'io mi aspettavo di più però siamo comunque a un altro livello rispetto a BF3.

Da quello che ho visto il map design è fantastico, il bilanciamento delle classi/veicoli è di gran lunga migliorato e ci sono un bel po' di aggiunte e novità. Guarda per esempio quando si allaga flood zone come si trasforma la mappa e il modo di giocare.

Ragazzi se posso permettermi anche se purtroppo non sono nessuno, vorrei fare una critica costruttiva:

Ci stiamo lamentando che il 4° capitolo sia pressochè identico al 3°, forse è così veramente. Ma che dobbiamo dire dei giocatori di COD? Stesso motore grafico, stesso gampleay, stesso gioco da sempre, rivenduto in molteplici versioni.
Ovviamente potevano fare di meglio i ragazzi della DICE (chi lo sa?), però cavolo non possiamo essere così puntigliosi. Se il gioco non piace basta non giocarci. Purtroppo sono un gamer che gioca sia per la famiglia virtuale che si è formata (TS, forum ecc.) che per la bellezza del gioco. Io ritengo che guardando intorno agli altri giochi e giocatori, possiamo essere mediamente soddisfatti se non pienamente.

prima di tutto parto col dire che non servono programmi esterni:

questi sono i dati di accesso al vpn:

us1.vpnbook.com
Username: vpnbook
Password: tac6CHen

andiamo in centro connessioni di rete e condivisione -> configura nuova connessione o rete -> connessione a una rete aziendale
nel caso venisse chiesto se utilizzare una connessione esistente selezionate "No, crea una nuova connessione" -> usa connessione internet esistente (VPN) -> su indirizzo internet inserite us1.vpnbook.com, il nome è a vostra scelta -> ora potrete connettervi alla rete creata con i dati postati sopra.

Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn

us1.vpnbook.com

andiamo in centro connessioni di rete e condivisione -> configura nuova connessione o rete -> connessione a una rete aziendale
nel caso venisse chiesto se utilizzare una connessione esistente selezionate "No, crea una nuova connessione" -> usa connessione internet esistente (VPN) -> su indirizzo internet inserite us1.vpnbook.com, il nome è a vostra scelta -> ora potrete connettervi alla rete creata con i dati postati sopra.

Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn

ciao quando clicco su connessione a una rete aziendale posso solo scegliere di usare una connessione esistente o connetti direttamente tramite linea telefonica.

us1.vpnbook.com

:inchino:

Tony, il supporto ha ancora il c4, e le munizioni :asd:

us1.vpnbook.com

Ma e funziona anche con le copie europee del gioco?

io non riesco a connettermi mi dice che è impossibile stabilire una connessione con il computer remoto la porta utilizzata è stata chiusa

io non riesco a connettermi mi dice che è impossibile stabilire una connessione con il computer remoto la porta utilizzata è stata chiusa

Anche a me da lo stesso errore.

"Ora accedete ad origin con la vpn collegata, aprite il battlelog e entrate in un server, durante il caricamento del server disabilitate la vpn"

Ah ecco c'è il trucchetto :) ora provo col programmino che ho installato a fare la stessa cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro