UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Vabé dai. E' BF3.5... con una spolverata di CoD.
Belli i visi dei soldati. Fi.ga la personalizzazione delle armi, ok. E... dove stanno gli edifici che si sbracano? Le animazioni ultra realistiche?
L'hanno menata per mesi con l'introduzione di novità rivoluzionarie, vorrei sapere dove sono, e come si fa a nuotare sott'acqua..
E la giocabilità??? Magari qualcuno s'è accorto che un gioco si gioca pure, oltre a guardarlo per la grafica..

Impressioni sulla giocabilità dunque?

ancora non ho provato il gioco , ma mi sembra che ci siano troppi criticoni e visto che il gioco è disponibile da pochissimo ancora è troppo presto per parlare servono minimo un paio di ore sul multy e finire la campagna per esprimere un opinione !

bf3 è stato almeno per me uno dei titoli che mi ha più tenuto incollato allo schermo nonostante aveva e ancora ha tanti problemi ,quindi migliorare un gioco già comunque ottimo è cosa difficile ma da quel che ho potuto provare nella beta ,le novità ,i bilanciamenti armi/veicoli ,la miglior distruttibilità dell'ambiente e la grafica , che sicuramente non ha fatto il salto qualitativo come è successo da bc2 a bf3 ,ma comunque è migliorata soprattutto per la moltitudine di cose da gestire su schermo e una nuova fisica ,finalmente, per l'acqua gestita con le dx11 !

Ultima modifica:
La distruttibilità c'è, cadono giù ponti e parcheggi interi, è logico che per garantire una giocabilità decente non puoi mettere una mappa completamente disintegrabile. Sinceramente a me farebbe schifo giocare in una mappa rasa al suolo solo perchè qualcuno vuole un ambiente completamente distruttibile.

comunque a me non fa giocare la connessione con il vpn funziona ma poi mi da errore su battlelog: You were disconnected from EA On line (1
) qualcuno ha dritte?

Con TunnelBear a me funziona. Mi connetto con gli Stati Uniti, apro Origin e me lo dà disponibile (solo la campagna, il multi lagga troppo)

Qualcuno con la 7950 mi sa dire come va?

- - - Updated - - -

P.S: è vero che c'è il bug del caricatore come sulla beta della ps3?

Ragazzi scusate, avrei un dubbio;
Volevo prendere una GTX 770 2GB;
visto che come req. consigliati si parla di una scheda video con 3GB, a livello prestazionale in cosa si traduce la mancanza di quel GB nella gtx 770? cioè c'è una perdita di FPS notevole con la memoria saturata, stuttering o cos'altro?

risoluzione 1920x1080

grazie

Ragazzi scusate, avrei un dubbio;
Volevo prendere una GTX 770 2GB;
visto che come req. consigliati si parla di una scheda video con 3GB, a livello prestazionale in cosa si traduce la mancanza di quel GB nella gtx 770? cioè c'è una perdita di FPS notevole con la memoria saturata, stuttering o cos'altro?

risoluzione 1920x1080

grazie
Tranquillo,a 1080p,2GB non si saturano così facilmente,magari con antialiasing pesanti,tipo l'msaa 8x di Crysis 3,ma su BF4 non dovrebbero esserci problemi:sisi:

La beta saturava 2.2GB in 1080p su ultra con msaa 4x, senza era pochissimo più di 2. Comunque ci sono altri possessori di 770 qui e da quello che dicono sta messa benissimo ;)

strano,a me con la beta la memoria arrivava a poco meno di 2048 MB,quindi al limite,ma dopo un aggiornamento è scesa a 1700 e qualcosa,quindi penso che con la versione definitiva e i nuovi driver, 2GB vadano più che bene,anche con AA al massimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro