dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
Pardon, ma ce l'ho "in prova" questa mattina...dove ***** è la next gen ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pardon, ma ce l'ho "in prova" questa mattina...dove ***** è la next gen ?
A parte che non sono 69 euro (quella è la versione deluxe) ma sono 10 euro in meno circa, molti qui mi pare che non li abbiano cacciati andando a comprare su altri siti risparmiando la metà, che è la cosa più furba da fare. Per il discorso "potevano fare di meglio" concordo pienamente ma è la solita cosa che dico per ogni gioco, non si è mai contenti. Se ci pensiamo un attimo da una certa parte non ha nemmeno senso dire "potevano fare meglio" perché si può sempre fare meglio, si può sempre migliorare qualcosa. Ribadisco io per la cifra che ho speso mi accontento, poi come dici te ognuno è libero di pensarla diversamente e fare le scelte del caso. Ciao.
Parlo di campagna singola...multi non lo tocco.la stai provando, io son contento han tirato fuori un buon gioco dove la maggiorparte dei giocatori la possono giocare con settaggi alti, ne sarei stato deluso se avessi visto un bf4 con grafica da crysis super mega pawa che solo in pochi la possono maxare, le mappe mi piacciono, il mare é un qualcosa di spettacolare, provate paracel storm quando sta piovendo a girare in barca, SPETTACOLO PURO o altrimenti giocate nella mappa dove cresce il livello dell'acqua tra i palazzi... detto questo sul comparto grafico...vogliamo parlare del siono? lo avete sentito l'eli? i jet? sopratutto quando ti passano sopra la testa a pochi metri? sembra reale!!
é unn gioco bilanciato dove magari hanno tralasciato qualcosa nella grafica, che é sicuramente apprezzabile anche cosí, anzi e hanno incrementato la astabilitá e fps in gioco, per i bug, é naturale, aspettiamo le prossime patch, per il resto, io lo approvo a pieni voti!
Salve, sono nuovo del sito e vorrei chiedere un aiuto
:help:
Ho acquistato la key di btf e da buon fenomeno non ho letto tutte le precisazionitra cui c'era
ONLY POLIS LANGUAGE :utonto:
Meglio rivenderla rimettendoci qualcosa o c'è modo di farlo lavorare in italiano/inglese?
Ringrazio anticipatamente
Se lo leggevo 1 ora prima me lo ricompravo io :/ Io sono polacco...A chi la rivendi ?
L'unico che la può comperare è un Polacco...
Ti conviene cercare se ci sarà possibilità di cambiare lingua !
Sto già bestemmiando.... Ho scritto al sito per vedere se me lo cambiano con quello completo pagando la differenza....
Certo che io sono pollo ma per leggere la scritta "only in Polish" devi scendere nella pagina
Imparerò la lingua ;)
Haha :D imparate molto in fretta xDKurwa! :asd:
Haha :D imparate molto in fretta xD
Se lo leggevo 1 ora prima me lo ricompravo io :/ Io sono polacco...
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/966031_10201664398725076_623962018_o.jpg
BF4 downloading in progress :D
hahaha verissimo :D da noi la parola kurwa ce quasi in tutti i discorsi xD cmq anche ja pierdole è molto usato xdho lavorato con dei polacchi per quasi un'anno, erano piú kurwa che dicevano in una frase che il resto, oltre ad altre perle che non so come scriverle LOL
Se lo leggevo 1 ora prima me lo ricompravo io :/ Io sono polacco...