No, sulla beta non c'è nulla. Nel gioco finale forse si, ma ho letto che utilizzeranno un altro sistema anticheat, però non so se insieme al PB o per sostituirlo.
I cheaters sono un problema, ma anche il PB è un problema. Assieme ai vari PBBans GCC-Stream ecc hanno creato un sistema di lobby di potere in cui un programma che a tutti gli effetti è un trojan legalizzato (PunkBuster) scannerizza non si sa cosa del tuo pc e se raccoglie un falso positivo sei comunque trattato da cheater e reindirizzato ai vari siti sopraelencati che ti escludono dal mondo del gaming. Infatti non bannano la chiave di gioco, ma tutto l'account con tutti i giochi connessi a quel GUID. Si può fare ricorso sia nei forum GCC e PBBans e vari ma ti rimandano a contattare la Evenbalance (produttori del PB) che ad oggi non si è mai e dico mai schierata a favore dell'unban di un utente. Mai.
Direi che hanno una gran fiducia nel loro software, considerando che il web è pieno di gente che sclera per esser stata bannata ingiustamente.
I cittoni rovinano il gioco, ma sta a loro usarli per giocare in server dove possono essere ammessi, la trovo una scelta liberale. Almeno chi vuole giocare senza cheat non se li trova tra i piedi. Ma un trojan come il PB che oltre a violare la mia privacy mi banna l'account con tutti i giochi connessi magari per un falso positivo è proprio da banditi.