UFFICIALE Battlefield 4

NoRecoil

Utente Attivo
717
99
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Ranger Z170
HDD
Samsung 840 250gb
RAM
16gb ddr4 corsair 2133mhz
GPU
Asus R9 280X TOP 3gb
Monitor
Samsung S22B350H
PSU
XFX 750W Bronze semimodular
Case
Fractal Design ARC XL
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:
 

Noskill

Utente Attivo
674
44
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
asrock z87 extreme 4
HDD
seagate barracuda 1tb sata 3
RAM
g.skill ares 1600mhz 2x4GB low profile blue
GPU
gigabyte gtx 770 4gb
Audio
integrata
Monitor
Lg 22en33s-b
PSU
lepa b700mas
Case
thermaltake commander ms-i snow edition
OS
windows 7 64 bit
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:

Speriamo migliori la situAzione su windows 7... Parlando della mappa... Avete notato che sul grattacielo in un punto ogni tot tempo "spawna" un m82 barret o come sì chiama (spero che qualche ufficiale dell'esercito non mi corregga :asd: ) che può essere raccolto e usato?? È devastante, soprattutto contro gli elicotteri
 

ilcolonnello

Utente Attivo
249
38
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
GIGABYTE 970A-UD3
HDD
SSD Samsung 840 120 GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance LP 1866 MHz
GPU
Asus GTX 660 Ti Direct CU II
Monitor
Samsung T22B350
PSU
Cooler Master GX 650W Bronze
Case
Cooler Master Silencio 550
OS
Windows 7 Ultimate
Se qualcuno vuole buttare un occhio stiamo mandando in onda la seconda puntata di BF Live! con interviste a 4 dei team di punta italiani.

BFI_NET_CHANNEL - Twitch
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
Speriamo migliori la situAzione su windows 7... Parlando della mappa... Avete notato che sul grattacielo in un punto ogni tot tempo "spawna" un m82 barret o come sì chiama (spero che qualche ufficiale dell'esercito non mi corregga :asd: ) che può essere raccolto e usato?? È devastante, soprattutto contro gli elicotteri


dici? guardalo :P
Battlefield 4 BETA M82A3 vs Copter - YouTube
 

Merutoka

Utente Attivo
619
52
CPU
I5 8600k
Dissipatore
Corsair Hydro H45
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-I
HDD
Samsung 850 pro 256gb - WD Caviar Blue 1tb
RAM
DDR4 Corsair Vengeance RGB 3000mhz 2x8gb
GPU
Msi RTX 2080 DUKE
Monitor
Qnix qx2710 ips 1440p 100hz
PSU
Corsair HX850
Case
Cooler Master Elite 130
OS
Window 10 pro
Raga ho appena fatto l'aggiornamento da 64 mb. Ora se provo ad entrare in un server mi mi da questo errore:
Immagine.png
cosa può essere? oggi pomeriggio giocavo perfettamente
 
L

Lvxian

Ospite
Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Eh già, vien da rabbrividire. Mi chiedo se a sto punto non sia meglio pagare per i free to play.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zox
L

Lvxian

Ospite
Eh già, vien da rabbrividire. Mi chiedo se a sto punto non sia meglio pagare per i free to play.

In effetti vien da rabbrividire si, perché di sto Battlepack se ne parla poco, la DICE non ha detto niente, non ha spiegato cos'è questo sistema. :grat:
Vedo che la maggior parte della roba è sbloccabile con i Battlepack, anche le mimetiche... hmm
Nessuno si è posto questo dubbio?

- - - Updated - - -

Ah ecco, secondo la dice, durante la carriera multiplayer riceveremo i Battlepack... ma quali? Gold? Silver? Bronze? Che ce li faranno pagare i gold? Come si sbloccheranno sti pacchetti, con quale criterio?

Battlepacks add an all-new layer of persistence to the multiplayer progression system in Battlefield 4. Through the course of your multiplayer career, you will receive Battlepacks containing random combinations of new camos, dog tags, knives, XP boosts, and more! These items are designed to add customization options to give you more personalization options on the Battlefield.
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Allora da quanto ho capito, da livello 3 in poi ogni 2 livelli ti danno un battlepack, sulla beta si parte dai bronze e presumo che a livelli più alti o ogni tot di livelli ti danno i silver e gold.
PS: @Lvxian : ho aggiornato il mio 3d sulle ventole.
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:

Si, cose grafiche, ma va sempre da c..o !

Ieri sera ho installato la versione di prova di windows 8.1...
Bhè...
Quando parte...
Non mi sembra di vedere un sistema operativo, ma mi sembra di vedere i libri di fiabe per i bimbi piccoli:
359522034_screen_2_big.jpg

Per l'utonto è sicuramente il miglior sistema operativo esistente, con tanti bottoni grossi e colorati, ma per chi è abituato prima al dos, poi al desktop da windows95, non è una bella cosa !
Comunque il libro delle fiabe si può tirare via, quindi questa sera vediamo come va BF4 !

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:

Se cè una cosa più sicura della morte e del sorgere del sole è che EA/DICE/quellochevolete escogiterà tutti i trucchi possibili immaginabili per estorcere denari a chi usa i suoi giochi, quindi succederà di tutto ed anche di più...

Estremizzando, si arriverà al punto che se un giocatore viene ucciso tante volte gli apparirà un pop-up con scritto: Vuoi uccidere xxxx ? compra yyyy !
 
  • Mi piace
Reazioni: Zox

djbob1990

Utente Attivo
127
12
CPU
Intel I5-3350P + Zalman CNPS 8800B
Scheda Madre
Gigabyte G1.Sniper M3 Z77
HDD
WD Caviar Green 32mb cache 500GB + WD Caviar Black 64mb cache 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 8GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
MSI Nvidia N550GTX-Ti Cyclone II 1GD5/OC
Monitor
ASUS MB19TU 19" 1280x1024
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Coolermaster Elite 330
OS
Windows 7 Ultimate
Finalmente ho provato la beta... e devo dire che con la mia GTX 550 Ti cn dettagli medio-bassi e risoluzione massima che posso avere (1280x1024) il gioco è più che godibile :sisi:... Ovviamente tralasciando i tempi di caricamento delle mappe eterni (da 1 a 3 minuti di attesa :skept: )... Quindi la teoria dei requisiti basati sul marketing sembra essere vera

Per il resto sembra fatto bene come gioco ed è molto realistico (arrivando da COD:MW3 è tutta una novità per me :asd:)... Anche se la struttura delle mappe mi fa rabbrividire ad una probabile immensa presenza di camperoni...
 

Feiva

Nuovo Utente
68
2
Periferiche
iMac 5k 27"
OS
OSX
Anch'io stò utilizzando la beta e mi trovo bene, riesco a farla girare a dettagli massimi senza rallentamenti, venenda dalla serie COD devo ancora capire come usare il cecchino in maniera proficua, pare abbastanza difficile consigli?
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro

Cane74

Utente Attivo
543
81
CPU
Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked
Dissipatore
Noctua NHD14
Scheda Madre
ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68
HDD
Samsung 840 Pro 256
RAM
Corsair low profile DDR3 1833Mhz L9 8GB
GPU
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Monitor
Asus WG 248 QE 144 Mhz
PSU
Corsair 750 modulare
Case
https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
OS
W 10
Si ma, dico io, non possono mettermi la possibilità di creare degli emblemi, poi mi costringono a tornare come un ragazzino nelle medie.
E' una cosa che viene proprio d'istinto :asd::asd::asd::asd:

Visualizza allegato 80601

ahahaahhaa non sei l'unico puoi andarti a vedere il mio (l'emblema intendo xD)

- - - Updated - - -

Raga ho appena fatto l'aggiornamento da 64 mb. Ora se provo ad entrare in un server mi mi da questo errore:
Visualizza allegato 80624
cosa può essere? oggi pomeriggio giocavo perfettamente

:sisilui: eccone un altro ..... è "betamerd" non ti preoccupare non sei solo :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:

saranno shoppabili :lol:

- - - Updated - - -

Anch'io stò utilizzando la beta e mi trovo bene, riesco a farla girare a dettagli massimi senza rallentamenti, venenda dalla serie COD devo ancora capire come usare il cecchino in maniera proficua, pare abbastanza difficile consigli?

a parte "usalo" come consiglio ti posso dire vediti i video sul tubo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili