Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:
Speriamo migliori la situAzione su windows 7... Parlando della mappa... Avete notato che sul grattacielo in un punto ogni tot tempo "spawna" un m82 barret o come sì chiama (spero che qualche ufficiale dell'esercito non mi corregga :asd: ) che può essere raccolto e usato?? È devastante, soprattutto contro gli elicotteri
Eh già, vien da rabbrividire. Mi chiedo se a sto punto non sia meglio pagare per i free to play.
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:
Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:
dici? guardalo :P
Battlefield 4 BETA M82A3 vs Copter - YouTube
Ma spiegami, con un RPG l'elicottero scoppia, ma con una cannonata no? Coerente...
Si ma, dico io, non possono mettermi la possibilità di creare degli emblemi, poi mi costringono a tornare come un ragazzino nelle medie.
E' una cosa che viene proprio d'istinto :asd::asd::asd::asd:
Visualizza allegato 80601
Raga ho appena fatto l'aggiornamento da 64 mb. Ora se provo ad entrare in un server mi mi da questo errore:
Visualizza allegato 80624
cosa può essere? oggi pomeriggio giocavo perfettamente
Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:
Anch'io stò utilizzando la beta e mi trovo bene, riesco a farla girare a dettagli massimi senza rallentamenti, venenda dalla serie COD devo ancora capire come usare il cecchino in maniera proficua, pare abbastanza difficile consigli?