UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:

Nuova patch da 64 mb uscita..qualche miglioramento negli fps ma sembra che ci sia più micro stuttering però.. o forse è un effetto placebo :asd:

Speriamo migliori la situAzione su windows 7... Parlando della mappa... Avete notato che sul grattacielo in un punto ogni tot tempo "spawna" un m82 barret o come sì chiama (spero che qualche ufficiale dell'esercito non mi corregga :asd: ) che può essere raccolto e usato?? È devastante, soprattutto contro gli elicotteri

Speriamo migliori la situAzione su windows 7... Parlando della mappa... Avete notato che sul grattacielo in un punto ogni tot tempo "spawna" un m82 barret o come sì chiama (spero che qualche ufficiale dell'esercito non mi corregga :asd: ) che può essere raccolto e usato?? È devastante, soprattutto contro gli elicotteri

dici? guardalo :P
Battlefield 4 BETA M82A3 vs Copter - YouTube

Raga ho appena fatto l'aggiornamento da 64 mb. Ora se provo ad entrare in un server mi mi da questo errore:
Immagine.webp
cosa può essere? oggi pomeriggio giocavo perfettamente

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.
Mi domando come andrà a finire con Bf4 ora... :sisi:

Eh già, vien da rabbrividire. Mi chiedo se a sto punto non sia meglio pagare per i free to play.

In effetti vien da rabbrividire si, perché di sto Battlepack se ne parla poco, la DICE non ha detto niente, non ha spiegato cos'è questo sistema. :grat:
Vedo che la maggior parte della roba è sbloccabile con i Battlepack, anche le mimetiche... hmm
Nessuno si è posto questo dubbio?

- - - Updated - - -

Ah ecco, secondo la dice, durante la carriera multiplayer riceveremo i Battlepack... ma quali? Gold? Silver? Bronze? Che ce li faranno pagare i gold? Come si sbloccheranno sti pacchetti, con quale criterio?

Battlepacks add an all-new layer of persistence to the multiplayer progression system in Battlefield 4. Through the course of your multiplayer career, you will receive Battlepacks containing random combinations of new camos, dog tags, knives, XP boosts, and more! These items are designed to add customization options to give you more personalization options on the Battlefield.

Allora da quanto ho capito, da livello 3 in poi ogni 2 livelli ti danno un battlepack, sulla beta si parte dai bronze e presumo che a livelli più alti o ogni tot di livelli ti danno i silver e gold.
PS: @Lvxian : ho aggiornato il mio 3d sulle ventole.

Si, cose grafiche, ma va sempre da c..o !

Ieri sera ho installato la versione di prova di windows 8.1...
Bhè...
Quando parte...
Non mi sembra di vedere un sistema operativo, ma mi sembra di vedere i libri di fiabe per i bimbi piccoli:
359522034_screen_2_big.jpg

Per l'utonto è sicuramente il miglior sistema operativo esistente, con tanti bottoni grossi e colorati, ma per chi è abituato prima al dos, poi al desktop da windows95, non è una bella cosa !
Comunque il libro delle fiabe si può tirare via, quindi questa sera vediamo come va BF4 !

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio, in Battlefiled 4, questo sistema di Battlepack non mi convince, già ora nella beta ci sono molti oggetti sbloccabili con i Battlepack. Fin qui ci siamo, ma, una volta finiti quelli che danno per il premium e quelli che danno con la Digital Deluxe come si fa?
Vedo che questa cosa non è casuale oppure temporanea, c'è tutto un sistema implementato. C'è scritto su moltissimi accessori per le armi che sono sbloccabili con il Battlepack. Io spero che la DICE non se ne esca con i Battlepack shoppabili, perché sarebbe davvero il colmo. E' vero che in Battlefiled 3 ci sono i bundle mezzi subito, o armi subito. Ma in caso di armi, pagando si sbloccavano solo armi dei livelli più alti, tutti gli accessori bisognava sbloccarli con l'esperienza.

Se cè una cosa più sicura della morte e del sorgere del sole è che EA/DICE/quellochevolete escogiterà tutti i trucchi possibili immaginabili per estorcere denari a chi usa i suoi giochi, quindi succederà di tutto ed anche di più...

Estremizzando, si arriverà al punto che se un giocatore viene ucciso tante volte gli apparirà un pop-up con scritto: Vuoi uccidere xxxx ? compra yyyy !

Finalmente ho provato la beta... e devo dire che con la mia GTX 550 Ti cn dettagli medio-bassi e risoluzione massima che posso avere (1280x1024) il gioco è più che godibile :sisi:... Ovviamente tralasciando i tempi di caricamento delle mappe eterni (da 1 a 3 minuti di attesa :skept: )... Quindi la teoria dei requisiti basati sul marketing sembra essere vera

Per il resto sembra fatto bene come gioco ed è molto realistico (arrivando da COD:MW3 è tutta una novità per me :asd:)... Anche se la struttura delle mappe mi fa rabbrividire ad una probabile immensa presenza di camperoni...

Anch'io stò utilizzando la beta e mi trovo bene, riesco a farla girare a dettagli massimi senza rallentamenti, venenda dalla serie COD devo ancora capire come usare il cecchino in maniera proficua, pare abbastanza difficile consigli?

Si ma, dico io, non possono mettermi la possibilità di creare degli emblemi, poi mi costringono a tornare come un ragazzino nelle medie.
E' una cosa che viene proprio d'istinto :asd::asd::asd::asd:

Visualizza allegato 80601

ahahaahhaa non sei l'unico puoi andarti a vedere il mio (l'emblema intendo xD)

- - - Updated - - -

Raga ho appena fatto l'aggiornamento da 64 mb. Ora se provo ad entrare in un server mi mi da questo errore:
Visualizza allegato 80624
cosa può essere? oggi pomeriggio giocavo perfettamente

:sisilui: eccone un altro ..... è "betamerd" non ti preoccupare non sei solo :asd:

- - - Updated - - -

saranno shoppabili :lol:

- - - Updated - - -

Anch'io stò utilizzando la beta e mi trovo bene, riesco a farla girare a dettagli massimi senza rallentamenti, venenda dalla serie COD devo ancora capire come usare il cecchino in maniera proficua, pare abbastanza difficile consigli?

a parte "usalo" come consiglio ti posso dire vediti i video sul tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro