UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
No, sulla beta non c'è nulla. Nel gioco finale forse si, ma ho letto che utilizzeranno un altro sistema anticheat, però non so se insieme al PB o per sostituirlo.

I cheaters sono un problema, ma anche il PB è un problema. Assieme ai vari PBBans GCC-Stream ecc hanno creato un sistema di lobby di potere in cui un programma che a tutti gli effetti è un trojan legalizzato (PunkBuster) scannerizza non si sa cosa del tuo pc e se raccoglie un falso positivo sei comunque trattato da cheater e reindirizzato ai vari siti sopraelencati che ti escludono dal mondo del gaming. Infatti non bannano la chiave di gioco, ma tutto l'account con tutti i giochi connessi a quel GUID. Si può fare ricorso sia nei forum GCC e PBBans e vari ma ti rimandano a contattare la Evenbalance (produttori del PB) che ad oggi non si è mai e dico mai schierata a favore dell'unban di un utente. Mai.
Direi che hanno una gran fiducia nel loro software, considerando che il web è pieno di gente che sclera per esser stata bannata ingiustamente.
I cittoni rovinano il gioco, ma sta a loro usarli per giocare in server dove possono essere ammessi, la trovo una scelta liberale. Almeno chi vuole giocare senza cheat non se li trova tra i piedi. Ma un trojan come il PB che oltre a violare la mia privacy mi banna l'account con tutti i giochi connessi magari per un falso positivo è proprio da banditi.

beh allora se la beta non ha anticheat e' ovvio che ci sono i cittoni, poi pero' nella versione completa (si spera) non ce ne siano, o almeno che il PB li kikki subito dal server

A dire il vero pensavo stessero usando il pb con un altro algoritmo anti-cheat di cui non ricordo il nome. Almeno dice aveva dichiarato che li avrebbero testati insieme.

Purtroppo è un problema correlato a tutti gli Fps, speriamo bene ma dopo un primo periodo pulito si avrà la stessa situazione che ci fu con Bf3 per poi normalizzarsi dopo un bel po :/

- - - Updated - - -

A dire il vero pensavo stessero usando il pb con un altro algoritmo anti-cheat di cui non ricordo il nome. Almeno dice aveva dichiarato che li avrebbero testati insieme.

Il PB fa ridere pure i cani da quanto è facile da aggirare e da quanto è facile che ti kick dal server lui perché non si è aggiornato da solo. Ergo programma inutile.

E giochi tipo cod o altri famosi cosa usano? Pensavo fosse il migliore dato che ho sempre visto quello nei giochi (f2p a parte)

E giochi tipo cod o altri famosi cosa usano? Pensavo fosse il migliore dato che ho sempre visto quello nei giochi (f2p a parte)

Serve avere le Kill cam come su CoD o le demo come su urt, ecco cosa serve, registri un minimi video o le screen e poi le invii nella segnalazione.

Si ma, dico io, non possono mettermi la possibilità di creare degli emblemi, poi mi costringono a tornare come un ragazzino nelle medie.
E' una cosa che viene proprio d'istinto :asd::asd::asd::asd:

Immagine 1.webp

Salve ragazzi , da pochissimi minuti mi si sta presentando questo fastidioso problema , dopo aver iniziato dopo pochi minuti battlefield si chiude e appare questa scritta nel battlelog : "Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Ga_Pequeno' (for 0 minutes) ... No Packet FlowGame disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Ga_Pequeno' (for 0 minutes) ... No Packet Flow "
AIUTATEMI! Grazie.

Gli altri non so, ma se sono su steam usano sistemi anti-cheat di steam come il VAC, se no penso usino pb o programmi proprietari (oppure ci sono sempre le solite segnalazioni). Comunque il PB è il peggiore, sarebbe ora l'aggiornassero .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro