UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
...bug, glitch ed errori a profusione Cheaters e già 500mila cheat venduti!? Complimenti è così che si fanno le cose! Ma andassero a ...

E che noccioline, i colpi hanno la circonferenza di un cerchione di bicicletta, e la gittata di una pistola softair :cav::utonto:

fa abbastanza petare giocare con il tank venendo da bf3

hai risolto con i driver? io ieri son tornato su bf3, ma sembrava di essere all'hardcore nation cristo, mi lampeggiavano TUTTE le texture

qui in ordine le mie espressioni, non oso mettere i sottotitoli :asd:

3b4.webp903.webp74871d1353620100-meme-pensando-277269_papel-de-parede-meme-virando-a-mesa_1600x1200-5b1-5d.webp

fa abbastanza petare giocare con il tank venendo da bf3

hai risolto con i driver? io ieri son tornato su bf3, ma sembrava di essere all'hardcore nation cristo, mi lampeggiavano TUTTE le texture

qui in ordine le mie espressioni, non oso mettere i sottotitoli :asd:

Visualizza allegato 80660Visualizza allegato 80661Visualizza allegato 80662

Ho provato con i driver precedenti ma nada, il problema persiste, poi va a random. Ieri ho fatto 3 bellissime partite e sembrava tutto ok. Alla quarta è tornata la discoteca. Sarà perché i driver li ho disinstallati senza procedure di pulizia particolari. Volevo provare Battlefiled 3 infatti, però come un idiota l'ho disinstallato qualche giorno fa perché tanto non ci giocavo più. Ho il cd di installazione di Bf3 ma poi scaricare mille mila Gb di aggiornamento è proprio una zappata e non mi va. Non mi resta che aspettare i driver stabili e gioco ufficiale :oogle:

la pulizia dei driver aiuta con certe situazioni :giudice:, appena finisce la beta faccio un bel formattone e aggiornobios/driver ssd/hdd pazzi e mazzi

la pulizia dei driver aiuta con certe situazioni :giudice:, appena finisce la beta faccio un bel formattone e aggiornobios/driver ssd/hdd pazzi e mazzi

Io volevo provare a formattare e mettere winzoz 8, ma non mi convince, un amico ha avuto un sacco di problemi con molti programmi. E poi, windows senza il tasto start è come una battona senza la vagina :asd:

qualcuno qui ha aggiornato win a 8.1?

Io ho aggiornato e ho guadagnato un bel pò di FPS con la mia 560 Ti.

Per non aprire un altro topic chiedo qui: nessuno ha giocato con un FX-8350? Mi sapete dire qualcosa in più su come si comporta con la Beta?
Sono in diatriba tra i5-4670k e FX-8350, proprio non so che scegliere! Che mi consigliate?

(Da abbinare ad una GTX 770 4GB o 7970 GE, risoluzione 1080p)

Io ho aggiornato e ho guadagnato un bel pò di FPS con la mia 560 Ti.

Per non aprire un altro topic chiedo qui: nessuno ha giocato con un FX-8350? Mi sapete dire qualcosa in più su come si comporta con la Beta?
Sono in diatriba tra i5-4670k e FX-8350, proprio non so che scegliere! Che mi consigliate?

(Da abbinare ad una GTX 770 4GB o 7970 GE, risoluzione 1080p)
vai di i5 4670K e in gaming vai meglio del FX e poi prendi la gtx770 migliore anche della hd7970....

No slide, è solo marketing delle multinazionali!!
:D
Avevi provato poi a giocare con W8?

si ho win 7 e win 8 in dual boot adesso e confermo che la beta di bf4 su win 8 è palesemente piu fluida.

Ho installato anche altri giochi e viaggiano tutti piu o meno come su seven,forse ,ma dico forse,una manciata di fps in piu in bf3 e crysis3.
Diciamo che l'unico gioco che fino adesso vedo che trae un bel vantaggio da win 8 è solo la beta di bf4 sugli altri si guadagna poco o nulla,comunque, dato che mi sembra tutto stabile, mi sa che a sto punto mi adeguo,formatto tutto tolgo il dual boot e installo solo win8........anzi vado direttamente a win 8.1 e non se ne parla più.

Dopo di che vado di classicshell cosi mi "sembra di essere ancora in win7 e siamo a posto.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro