Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tank spara noccioline :bevuta:
E che noccioline, i colpi hanno la circonferenza di un cerchione di bicicletta, e la gittata di una pistola softair :cav::utonto:

fa abbastanza petare giocare con il tank venendo da bf3
hai risolto con i driver? io ieri son tornato su bf3, ma sembrava di essere all'hardcore nation cristo, mi lampeggiavano TUTTE le texture
qui in ordine le mie espressioni, non oso mettere i sottotitoli :asd:
Visualizza allegato 80660Visualizza allegato 80661Visualizza allegato 80662
qualcuno qui ha aggiornato win a 8.1?
la pulizia dei driver aiuta con certe situazioni :giudice:, appena finisce la beta faccio un bel formattone e aggiornobios/driver ssd/hdd pazzi e mazzi
qualcuno qui ha aggiornato win a 8.1?
vai di i5 4670K e in gaming vai meglio del FX e poi prendi la gtx770 migliore anche della hd7970....Io ho aggiornato e ho guadagnato un bel pò di FPS con la mia 560 Ti.
Per non aprire un altro topic chiedo qui: nessuno ha giocato con un FX-8350? Mi sapete dire qualcosa in più su come si comporta con la Beta?
Sono in diatriba tra i5-4670k e FX-8350, proprio non so che scegliere! Che mi consigliate?
(Da abbinare ad una GTX 770 4GB o 7970 GE, risoluzione 1080p)
500mila cheat venduti!?
Io volevo provare a formattare e mettere winzoz 8, ma non mi convince, un amico ha avuto un sacco di problemi con molti programmi. E poi, windows senza il tasto start è come una battona senza la vagina :asd:
se scarichi questo ti ritrovi la patata :party:
Classic Shell - Start menu and other Windows enhancements
No slide, è solo marketing delle multinazionali!!
:D
Avevi provato poi a giocare con W8?