stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
:asd:
ma ci sono altri sistemi anti cheat oltre al pb? Praticamente con il pb stai tranquillo solo se c'è un admin che può fare lo screen se ho capito bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
Ma perché secondo te, quando ti connetti alla beta, loro non acquisiscono le caratteristiche del tuo sistema? :)
Beh come non darti torto?! Cheaters, bug e driver ancora acerbi. Personalmente se devo spendere soldi per un prodotto che forse funzionerà e devo stare li a frustrarmi o perché non parte o perché trovo un bug oppure per il cheater di turno ...no grazie! Un lancio sul mercato dai presupposti moooolto dubbi (per la cronaca stessa storia di BF3) Per me "scaffale!" ...poi forse si vedrà! P.S. Per W8 quando uscirà la v.8.1 (17 ott.) ci sarà la possibilità di loggarsi direttamente in ambiente desktop e l'interfaccia metro la si potrà anche snobbare completamente. Personalmente uso w8 da mesi e non ho alcun problema, anzi devo dire che funziona benissimo e non sento la necessità di tornare a W7io lascio la discussione con un saggio consiglio:
godetevi i giochi che avete o che sono già usciti, per me è tempo sprecato stare a sbavare dietro a qualcosa che deve ancora uscire sopratutto se pieno di bug e quasi uguale alla precedente versione.
arrivederci
Le munizioni, 7.62x39mm per l'AK47 e 5.45x39mm per l'AK74.
Se proprio vogliamo essere pignoli l'AK di BF3 è l'AK74M che ha parti in plastica dura piuttosto che legno e ha la slitta per i mirini. E' l'ultima versione derivata dall'AK47 e quella attualmente in uso dall'esercito russo.
Ah bè ovvio...
Escono prima i cheater del gioco !
Qualche giorno fa, leggevo su un forum estero, di un tizio che sul tread di BF3, si vantava che 500.000 persone hanno acquistato il suo cheat e che era pronto quello per bf4 !
Ma che gente... manco avessero qualcosa da guadagnare. Posso capire di trovarli su qualche mmo, dove la gente spende pure soldi veri. Ma su Battlefiled cavolo. Bha
:suicidio:
:asd:Ahhhhhh, il fatto che avesse scritto aK invece di AK mi aveva fatto passare inosservato il fatto che da 47 fosse diventato 74 :D
o forse per incentivare l' acquisto di w8?:sisi:Più che marketing secondo me hanno lavorato ottimizzando i tempi...il gioco punterà molto sulle consolle next gen che di fatto montano schede video basate su tecnologia amd (per questo dicono che amd dovrebbe andar meglio) e sistema operativo della xbox one basato su windows 8
No, sulla beta non c'è nulla. Nel gioco finale forse si, ma ho letto che utilizzeranno un altro sistema anticheat, però non so se insieme al PB o per sostituirlo.Ma usa ancora punkbuster bf4?