UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
non la fluidibilitá

La flui che?? :shocked:

Comunque per quello puoi insultarli via mail! :D

- - - Updated - - -

devo ammettere che sono tutt'ora basito dalla situazione e faccio un mea culpa a tutti quelli che ho detto che era impossibile.

la differenza in fluidità è tale che sembra quasi che EA abbia sabotato apposta win7 in accordo con Microsoft per vendere il nuovo SO:asd:

Secondo me la versione definitiva andrà uguale... altrimenti è una mossa marketing!

PS: a me però va fluido anche con Win7 :grat:

INCREDIBILE!
Il gioco ancora beta e già il primo cheater!

Darkman1974_GER mi ha ucciso con la pistola da un lato all'altro della sponda del mare... e quando l'ho scritto in chat mi hanno detto che anche altri sono stati uccisi a distanze assurde con la pistoletta. Anche quando stavano nascosti dietro al muro.

:doh:

Immagine 1.webp

Per quanto si possa essere powa, con 60 giocatori in campo è impossibile fare quel punteggio, e quando ho fatto lo screen continuava a salire.

Sicuro starà sfruttando qualche baco...anche io sono stato ucciso attraverso un muro! Ok la distruttibilità dell'ambiente... ma un proiettile che passa attraverso un metro di cemento armato...... :D

La flui che?? :shocked: Comunque per quello puoi insultarli via mail! :D
quella cosa li :D ma io non insulto nessuno, mi gira bene :P

- - - Updated - - -

INCREDIBILE! Il gioco ancora beta e già il primo cheater! Darkman1974_GER mi ha ucciso con la pistola da un lato all'altro della sponda del mare... e quando l'ho scritto in chat mi hanno detto che anche altri sono stati uccisi a distanze assurde con la pistoletta. Anche quando stavano nascosti dietro al muro. :doh: Visualizza allegato 80517 Per quanto si possa essere powa, con 60 giocatori in campo è impossibile fare quel punteggio, e quando ho fatto lo screen continuava a salire.
si si, ne han beccato uno il 2 ottobre sera, non perdono tempo sti jävlar fitta spelare, lo scrivo in svedese almeno non mi censura il forum lol

INCREDIBILE!

Darkman1974_GER mi ha ucciso con la pistola da un lato all'altro della sponda del mare... e quando l'ho scritto in chat mi hanno detto che anche altri sono stati uccisi a distanze assurde con la pistoletta. Anche quando stavano nascosti dietro al muro.

Visualizza allegato 80517

Per quanto si possa essere powa, con 60 giocatori in campo è impossibile fare quel punteggio, e quando ho fatto lo screen continuava a salire.
beh, oggi a bf3 su un server russo (perchè in europa occidentale non c era nessuno questa mattina) uno uccideva con il kit medico addirittura girato verso la direzione opposta alla mia e con un solo colpo di non sò ché

In questo modo perdono una marea di giocatori perché windows 8 è un aborto di sistema operativo e io sinceramente passerei all'otto solo aggiungendo una partizione all'hard disk per tenere il 7. E bf4 mi ha proprio deluso, non come gioco ma come "tattica di vendita" quindi prendono 70 euro in meno da me

- - - Updated - - -

Che userò per comprare ghosts solo per fare loro un dispetto

Ci terrei a ricordarti che in 5 minuti win8 lo fai diventare un win7, senza l'interfaccia metro che non piace neanche a me.
E poi buttare 70 euro su cod.........

io lascio la discussione con un saggio consiglio:

godetevi i giochi che avete o che sono già usciti, per me è tempo sprecato stare a sbavare dietro a qualcosa che deve ancora uscire sopratutto se pieno di bug e quasi uguale alla precedente versione.

arrivederci

INCREDIBILE!

Ah bè ovvio...
Escono prima i cheater del gioco !

Qualche giorno fa, leggevo su un forum estero, di un tizio che sul tread di BF3, si vantava che 500.000 persone hanno acquistato il suo cheat e che era pronto quello per bf4 !

INCREDIBILE!

Visualizza allegato 80517

Ieri sera ne ho fatti oltre 7k e ti assicuro che il primo ne aveva più del doppio ;)
Poi vabbè, aveva qualcosa come 50K e 2D..un camperone mostruoso o uno che sa sfruttare i bug della beta

Salvo questi soggetti (rarissimi al momento perfortuna), ho trovato solo il bug della barca buttata sui tetti ahahah :D

Ultima modifica:
Qualche giorno fa, leggevo su un forum estero, di un tizio che sul tread di BF3, si vantava che 500.000 persone hanno acquistato il suo cheat e che era pronto quello per bf4 !
insomma, come si suol dire, son tutti degli sportivoni sti giocatori.
Se solo da uno ne han comparti 500000 direi che possiamo pure affermare che il 90% della gente che incontri nel gioco chitta:cav:

insomma, come si suol dire, son tutti degli sportivoni sti giocatori.
Se solo da uno ne han comparti 500000 direi che possiamo pure affermare che il 90% della gente che incontri nel gioco chitta:cav:

Non so poi se sia una sparata o se siano dati reali, su un forum uno può dire quello che vuole, comunque si è quello che ho sempre pensato...
I cheaters plateali, quelli che uccidono tutti con il coltello stando fermo in base, sono una piccola piccolissima percentuale, molto più grande secondo me, è la percentuale di quelli che lo usano solo ogni tanto o in minima parte, è comunque assodato che punkbuster serve principalmente per avere un ulteriore processo in esecuzione, possibile causa di problemi.

Speriamo allora che migliorino il sistema anti-cheat... Io su bf3 sui canali di noshahr avevo trovato uno che con una AK47 ti faceva fuori con un colpo da lontanissimo, poi tutti in chat che gli dicevano su e sto qua manco rispondeva... Contento lui ma io non ci trovo niente di divertente a fare 100 kill e 4 morti sapendo di imbrogliare anzi mi stuferei di giocare perchè diventerebbe noioso e ripetitivo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro