eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Quindi, perché inserire elementi che poi richiedono un sacrificio enorme che di fatto li vanifica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche' sarebbe ancora piu assurdo mandare tutto in vacca perche' non c'e il server side
:lol:ragazzi secondo voi un computer come questo ( Ankermann PC STAR SILENZIOSO AMD FX-4100 (4x3, 60 GHz) | Windows 7 Professional 64 Bit | grafica ATI Radeon HD3000 1024MB HDMI - DVI - VGA | 8GB DDR3 RAM | 1000GB HDD SATA | Card Reader 75in1 | GigaByte USB 3.0 | 24xDVD Writer | USB 3.0 | NT 600W | C ) potrebbe reggere in maniera piuttosto elevata bf4? x i difetti tipo quel processore di bassa qualità nn ci sarebbero molti problemi in quanto se ne trovano facilmente migliori.........
ragazzi secondo voi un computer come questo ( Ankermann PC STAR SILENZIOSO AMD FX-4100 (4x3, 60 GHz) | Windows 7 Professional 64 Bit | grafica ATI Radeon HD3000 1024MB HDMI - DVI - VGA | 8GB DDR3 RAM | 1000GB HDD SATA | Card Reader 75in1 | GigaByte USB 3.0 | 24xDVD Writer | USB 3.0 | NT 600W | C ) potrebbe reggere in maniera piuttosto elevata bf4? x i difetti tipo quel processore di bassa qualità nn ci sarebbero molti problemi in quanto se ne trovano facilmente migliori.........
Pensa che solo il mio notebook di quando feci la cresima (5 anni fa) ha la hd3200 :lol::lol:
ma LOL
ati hd3000:asd:
a confronto il mio notebook è uno sli di titan:asd:
Ti faccio una domanda: a cosa serve tutta la fisica dei proiettili di BF3/BF4 con il client side?
Io vedo un nemico che si affaccia da dietro un muro, faccio i miei calcoli per lanciargli una granata che rotoli proprio dietro il muro, vedo che la granata esplode accanto al nemico e che in teoria dovrebbe morire. Non vedo nemmeno la X di colpito perché il server ha deciso di scegliere la versione visiva del nemico, che con un ping diverso dal mio mentre lanciavo la granata secondo la sua versione lui si era già spostato da quel muro. SEEMS LOGIC.