UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E' finalmente ecco i tanti attesi Requisiti di sistema! Sono ufficiali visto che sono stati pubblicati sulla pagina di Facebook di Battlefield.


Qualquadra non cosa! Consigliano una 7870 ma allo stesso tempo 3Gb...corregetemi se sbaglio ma la 7870 mi pare non esista da più di 2 Gb! Forse si riferiscono alla 660? Ora provo a cercare se in giro c'è la versione da 3 Gb della 7870 anche se nutro più di qualche dubbio.
 
Hanno messo 3GB per favorire le HD79xx comunque se l'hanno messo vuol dire che per maxarlo ci vogliono davvero 3GB di VRAM

Non è assolutamente vero...o meglio forse con tutto al massimo si sforeranno i 2gb (stimerei che con tutto al massimo si aggirerà attorno ai 2.2gb max considerando che adesso bf3 tutto a ultra fa 1,6gb) ma in realtà basta togliere qualche inutilità e si è a posto... tipo il motion blur che da solo fastidio e anche altre qualità... Un esempio? provate ad abbassare le texture(solo le texture) in bf3 da ultra a alto in bf3 in 1080p e provate a vedere la differenza :asd: ... cosi facendo risparmierete 200 mb :asd:
 
Io penso che il fatto dei 3Gb e per il fatto di Windows 8 tra i raccomandati è purissimo marketing, avranno pagato bene quelli di Microsoft per il fatto di farsi mettere Windows 8 o forse andrà veramente veloce sul nuovo sistema operativo, ma va beh, già il fatto che tra i raccomandati ci sia una 7870 o una 660 (Quindi non Ti) sia un ottima cosa, che abbiano ottimizzato davvero tanto il nostro futuro Battlefield 4?

Io ho una 7870XT (Chiamata anche 7930) quindi spero di riuscire a tenerlo su Ultra con i soliti effetti che non migliorano la grafica disattivati :utonto:
 
ovviamente parlavo di maxarlo, e per 3 gb intendo dire che i 2gb li supera quindi la scheda deve avere più vram. Ma secondo voi qualcuno usa il motion blur? Perchè diavolo continuano a mettere quell'effetto orrendo?
 
Non è assolutamente vero...o meglio forse con tutto al massimo si sforeranno i 2gb (stimerei che con tutto al massimo si aggirerà attorno ai 2.2gb max considerando che adesso bf3 tutto a ultra fa 1,6gb) ma in realtà basta togliere qualche inutilità e si è a posto...
concordo ma bf3 tutto ultra con msaa4x e post alto fa gia 2,2gb,non 1.6gb.
 
Si ma con una 7950 non lo maxi mica, il motore è molto simile a quello di bf3 ma almeno che non sia ottimizzato da dio quei 2-3 filtri bisognerà abbassarli per fare i 60 fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top