UFFICIALE Battlefield 4

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
i 30 fps li prendi in ultra settings credo, magari abbassa i filtri
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: PiemoG

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Nuovo video che mostra come funzionerà la personalizzazioni delle armi, alcune armi avranno più di 240.000 combinazioni possibili, Hype alle stelle :sbav:


Ma quante personalizzazioni :sbav: quante mimetiche ci sono??? Wtf

E il bello è che sono mimetiche, non truzzate oro, diamante, rosa etc. (chi ha detto cod? :look:). Hanno fatto davvero un bel lavoro con la personalizzazione quelli della dice :)

Un bel lavoro...inutile...

Ci mettono le mimetiche straprohfighe, ma poi lasciano il 3D spotting. Quindi che bello, ho sbloccato la boschiva impossibile da vedere se sono sdraiato fra l'erba, ma trololo, ho un triangolino arancione sopra la testa visibile perfino dai jet in cielo :D

Posso personalizzare la mia arma con 26 silenziatori e 15 tipi di canna pesante, ma trololo, il netcode clientside farà si che l'esito di ogni scontro a fuoco venga deciso dal caso e non dalla skill del giocatore :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: psycho91 e Paoh

Zane_

Nuovo Utente
88
6
CPU
Intel i5 4670 3.4GHz + TPC 800
Scheda Madre
Asus B85M-E
HDD
Western Digital Caviar Blu 500Gb + 1Tb
RAM
Corsair Pro Series 2 x 4Gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 770
Audio
Realtek ALC887-VD
Monitor
Asus VE247T FullHD 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 720w
Case
Cooler Master HAF XB
OS
Windows 7 64bit
Un bel lavoro...inutile...

Ci mettono le mimetiche straprohfighe, ma poi lasciano il 3D spotting. Quindi che bello, ho sbloccato la boschiva impossibile da vedere se sono sdraiato fra l'erba, ma trololo, ho un triangolino arancione sopra la testa visibile perfino dai jet in cielo :D

Posso personalizzare la mia arma con 26 silenziatori e 15 tipi di canna pesante, ma trololo, il netcode clientside farà si che l'esito di ogni scontro a fuoco venga deciso dal caso e non dalla skill del giocatore :D

Probabilmente sarà così ma in un nuova intervista, Patrick Bach ha ricordato che non potrà mai essere perfetto il Netcode di Battlefield 4 visto che è troppo complesso, ci sono troppe variabili e attualmente i server non potrebbero sopportarlo ed per questo che affidano un po del lavoro al client, ma dice infine che la differenza tra BF3 e BF4 sarà decisamente marcata visto che il team si è impegnato e ha dato priorità al Netcode.
 

QuiProQuo™

Utente Attivo
140
5
Che non sarà mai perfetto lo sanno tutti... Spero che la differenza però sia molto visibile e non si debba ricorrere ai vari fix quali HitREG e compagnia bella come già si è e si sta verificando in BF3...
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
il netcode clientside farà si che l'esito di ogni scontro a fuoco venga deciso dal caso e non dalla skill del giocatore
biggrin.gif
a parte che esageri dato che un nabbo perderà 99 su 100 uno scontro a fuoco con uno bravo

ma oltre a questo sai perfettamente che in ogni caso non si può fare diversamente...qui c'e da muovere bf4 e il suo motore con 64 giocatori,non un tdm di cod 4vs4 o quake arena

Probabilmente sarà così ma in un nuova intervista, Patrick Bach ha ricordato che non potrà mai essere perfetto il Netcode di Battlefield 4 visto che è troppo complesso, ci sono troppe variabili e attualmente i server non potrebbero sopportarlo ed per questo che affidano un po del lavoro al client, ma dice infine che la differenza tra BF3 e BF4 sarà decisamente marcata visto che il team si è impegnato e ha dato priorità al Netcode.
i server sarebbero in grado di sopportarlo se venissero aggiornati con costi ovviamente esorbitanti che andrebbero a gravare sull utenza che poi li va a noleggiare,ecco perchè ritengo fine a se stesse le solite critiche trite e ritrite al netcode e al client side quando sappiamo che se avessero fatto tutto server side il costo di noleggio dei server necessari a far girare quel popò di roba sarebbe stato talmente elevato per l'utenza,che la metà dei giocatori non sarebbe stato in grado di sostenerlo,abbandonando l'online.

Che non sarà mai perfetto lo sanno tutti... Spero che la differenza però sia molto visibile e non si debba ricorrere ai vari fix quali HitREG e compagnia bella come già si è e si sta verificando in BF3...
non possono fare diversamente per il concetto sopra esposto


volete tutto server side?

bene,preparatevi a sborsare 400€ all'anno cadauno come mimimo per il noleggio dei server......poi vediamo in quanti vogliono ancora il server side totale.


i giochi da server side,per avere costi di noleggio dei server accessibili, devono essere quanto piu semplici e leggeri possibile,non certo dei mostri di grafica in stile bf
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: QuiProQuo™

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Ma questo lo dicono quelli della Dice o è stato tecnicamente comprovato?

Sebbene sia possibile, io eviterei di credere a qualunque cosa detta da EA/Dice :asd: Hanno mentito su tutto per BF3 e continueranno a farlo su BF4.

Cioè, intervista di Patrick Bach: abbiamo deciso di non inserire il Battlerecorder perché in giro ci sono già ottimi programmi di registrazione :asd: :asd: :asd:
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Questo non lo dicono loro,è ovvio.
La gente gioca online grazie a qualcuno(i giocatori stessi) che noleggia i server e quel qualcuno paga per noleggiarli.

Se oggi il costo di quei server,dato che sono dei cessi, è di qualche decina di € per i partecipanti al noleggio,se facessero tutto server side bisognerebbe appoggiarsi a server con i controca++i dal costo di noleggio enormemente superiore, costo che seppur suddiviso tra piu partecipanti,sarebbe folle se consideriamo che non tutti hanno intenzione di spendere 300/400€ all'anno per spararsi online dentro un giochino.

Se alla dice non han fatto tutto server side non è certo perchè sono dei masochisti,lo sanno perfettamente anche loro che un sistema misto client side è peggiore,ma è anche l'unico modo per gestire la mole di lavoro che richiede un gioco come bf utilizzando server dal costo abbordabile.

ecco perchè ritengo che le solite battutine sull hitreg client side siano totalmente fine a se stesse,come se loro non lo sapessero che giocare client side genera problemi...
 
Ultima modifica:

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Si ma io gradirei conferme, dati, fonti, non "se adesso paghiamo 64 al mese, con server side si pagherebbe 400" senza nessun tipo di fonte che lo confermi. Non è una richiesta retorica, è curiosità vera.

La maggior parte dei compromessi che abbiamo dovuto sopportare su BF3 era solo ed esclusivamente a causa delle console, adesso che esce la nuova generazione la situazione dovrebbe migliorare, ma io sto sempre sulle mie e preferisco aspettare un bel po' prima di azzardare l'acquisto di BF4, mi sono scottato troppo su BF3 (che è un bel gioco sia chiaro, ma poteva essere moooooolto di più con pochissimo sforzo)
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Si ma io gradirei conferme, dati, fonti, non "se adesso paghiamo 64 al mese, con server side si pagherebbe 400" senza nessun tipo di fonte che lo confermi. Non è una richiesta retorica, è curiosità vera.
il carico di lavoro da gestire in server side è tutto a carico del server,per cui di sicuro c'è che ci vogliono server "seri",non certo quelli usati oggi e di sicuro c'e che i server seri non li noleggi con i 5€ mensili con cui noleggi oggi gli slot attuali.
In un altro forum si era già afforntato l'argomento ed erano venuti fuori costi presumibilmente vicini ai 3000€ all'anno per il noleggio di 64 slot su server adeguati.
Cio significa che se si è in 10 a noleggiare,sono 300€ a persona contro gli attuali 5€.

detto questo,vuoi che facciamo un sondaggio e vediamo in quanti sarebbero a voler ancora il server side dopo aver scoperto i prezzi?

Per il 99% delle persone le spesa da investire nel noleggio non sarebbe accettabile nemmeno se parlassimo di 1000€ all'anno da dividere in 10 (100€ cadauno),per cui, anche se non abbiamo dati precisi alla virgola,ti posso garantire che con 100€ all'anno non noleggi server dalla potenza necessaria a gestire bf4 in server side e per molti,se non per tutti,sarebbero già troppi anche quelli,per cui.....vedi tu
 
Ultima modifica:

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Guarda io bazzico su MordorHQ e cifre simili non le ho mai viste, proverò a guardare meglio. Lì infatti parlano spesso di dettagli tecnici.
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Non li hai mai visti perche' oggi con client side non servono questi server ma bastano server decisamente piu modesti e meno onerosi e non servivano nemmeno ieri con giochi dalla pesantezza infinitamente inferiore a bf.
Per giocare a bf4 in server side su piattaforma a 64 giocatori fidati che ci vuole roba seria e la roba seria costa sia per chi la mette a disposizione,sia per chi la deve poi noleggiare.

Ti ripeto che in DICE non sono masochisti,lo sanno anche loro che server side sarebbe meglio,non sono cerebrolesi e se han fatto un mix client side c'e un motivo e il motivo non è il godere nel vedere la gente che bestemmia e fa le battutine perche vorrebbe tutto server side.

Il motivo è un altro ed è quello che ti sto dicendo
 
Ultima modifica:

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Stiamo parlando di una software house che ha mentito spudoratamente su vari aspetti pre BF3, che ha tolto la distruzione in BF3 per evitare un divario troppo netto con le console (meglio togliere agli utenti pc, che far incazzare gli utenti console), che ha reso BF3 noob friendly quando la serie è sempre stata basata sul gioco di squadra e sulla strategia...

Non saranno masochisti, ma sono sicuramente menefreghisti da sacrificare la qualità in favore delle vendite.

Ti faccio una domanda: a cosa serve tutta la fisica dei proiettili di BF3/BF4 con il client side?
Io vedo un nemico che si affaccia da dietro un muro, faccio i miei calcoli per lanciargli una granata che rotoli proprio dietro il muro, vedo che la granata esplode accanto al nemico e che in teoria dovrebbe morire. Non vedo nemmeno la X di colpito perché il server ha deciso di scegliere la versione visiva del nemico, che con un ping diverso dal mio mentre lanciavo la granata secondo la sua versione lui si era già spostato da quel muro. SEEMS LOGIC.
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
sono d'accordo con tutto quel che dici ma qui parliamo di un altro problema che esula dal lavoro di DICE.
I server costano e per giocare in server side i costi lievitano per tutti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili