UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
perche' sarebbe ancora piu assurdo mandare tutto in vacca perche' non c'e il server side

Parliamoci chiaro, BF2 era server side, e quello che doveva gestire il server era molto simile a quello che deve gestire BF3. In più su BF2 si poteva giocare anche in 200 e la fisica dei proiettili era anch'essa ottima (In alcuni frangenti anche più realistica). Unica grande differenza la distruzione assente, anche se in BF3 non è che ci sia tutta sta grande distruzione :asd: speriamo in BF4...
Certo è che nonostante il server side, le hitbox di BF2 facevano schifo :asd: :asd: ma quelli erano limiti di programmazione della Dice che sono stati risolti negli anni...

tra bf2 e bf3 c'e molta differenza e poi non dimentichiamoci che ci sono sony e microzozz,che,in caso di gestione in server side,fornendo loro il servizio,dovrebbero dirottarsi su server piu prestanti degli attuali

Come ti dicevo in tutto questo DICE c'entra poco,è inutile accanirsi con loro.....

A livello di calcoli non c'è tutta questa differenza, e se c'è bisogna considerare anche che oltre a BF si sono evoluti anche i server.
Il reparto tecnico mostruoso invece è tutto a carico del client.

Alla fine comunque l'hai detto, BF3 e BF4 sono client side perché altrimenti sarebbe un problema per le console.
Facessero BF4 server side su PC e BF4 client side su console, i consolari nemmeno se ne accorgerebbero...

ragazzi secondo voi un computer come questo ( Ankermann PC STAR SILENZIOSO AMD FX-4100 (4x3, 60 GHz) | Windows 7 Professional 64 Bit | grafica ATI Radeon HD3000 1024MB HDMI - DVI - VGA | 8GB DDR3 RAM | 1000GB HDD SATA | Card Reader 75in1 | GigaByte USB 3.0 | 24xDVD Writer | USB 3.0 | NT 600W | C ) potrebbe reggere in maniera piuttosto elevata bf4? x i difetti tipo quel processore di bassa qualità nn ci sarebbero molti problemi in quanto se ne trovano facilmente migliori.........
:lol:
ma LOL
ati hd3000:asd:
a confronto il mio notebook è uno sli di titan:asd:

ragazzi secondo voi un computer come questo ( Ankermann PC STAR SILENZIOSO AMD FX-4100 (4x3, 60 GHz) | Windows 7 Professional 64 Bit | grafica ATI Radeon HD3000 1024MB HDMI - DVI - VGA | 8GB DDR3 RAM | 1000GB HDD SATA | Card Reader 75in1 | GigaByte USB 3.0 | 24xDVD Writer | USB 3.0 | NT 600W | C ) potrebbe reggere in maniera piuttosto elevata bf4? x i difetti tipo quel processore di bassa qualità nn ci sarebbero molti problemi in quanto se ne trovano facilmente migliori.........

dimmi che scherzi :party:

:lol:
ma LOL
ati hd3000:asd:
a confronto il mio notebook è uno sli di titan:asd:
Pensa che solo il mio notebook di quando feci la cresima (5 anni fa) ha la hd3200 :lol:
Comunque la cosa sbagliatissima è stata inserire i cecchini semi-automatici in tutte le classi, già li vedo i cretini camperati con quei cosi.

Ti faccio una domanda: a cosa serve tutta la fisica dei proiettili di BF3/BF4 con il client side?
Io vedo un nemico che si affaccia da dietro un muro, faccio i miei calcoli per lanciargli una granata che rotoli proprio dietro il muro, vedo che la granata esplode accanto al nemico e che in teoria dovrebbe morire. Non vedo nemmeno la X di colpito perché il server ha deciso di scegliere la versione visiva del nemico, che con un ping diverso dal mio mentre lanciavo la granata secondo la sua versione lui si era già spostato da quel muro. SEEMS LOGIC.

Hai appena racontato passo per passo quello che mi succede ogni volta che apro BF3...

Io però sono la cosa più lontana ad un giocatore pro, quindi la prendo con molta filosofia !

Bah, non capisco tutta questa preoccupazione per i requisiti e le specifiche del proprio sistema, ricordiamoci che quella in corso è un'Alpha e che anche lo SLi o Crossfire di schede di fascia Enthusiast crolla sotto i colpi del gioco non ancora completamente ottimizzato...vedrete che nella build finale BF4 non ci saranno problemi per coloro che sono riusciti a maxare BF3 ad ultra a 1920x1080p quindi concordo con giubox360: "Tutte le schede pari o superiori alla 660 ti oppure alla HD 7870 sapranno far girare egregiamente BF4 almeno a settaggi alti in FUllHD dai 40 ai 50/60 FPS" e aggiungo: occando leggermente la card si potrebbe guadagnare anche qualcosina in più, basti pensare che la mia (una 7870 Asus DC-II leggermente occata a 1200MhHz) riesce in Multi a reggere i 60FPS senza batter ciglio a settaggi Ultra....il tutto naturalmente IMHO, ma secondo me è inutle spendere soldi per una nuova scheda ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro